Autore Topic: UK : Governo apre banca del seme per figlio su misura per "gay e donne single".  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.dailymail.co.uk/news/article-2714321/NHS-fund-sperm-bank-lesbians-New-generation-fatherless-families-paid-YOU.html?ITO=1490&ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490

Fonte : http://www.tempi.it/inghilterra-governo-apre-una-banca-del-seme-pubblica-per-dare-figli-su-misura-a-coppie-omosessuali-e-donne-single#.U-AGuPl_sVc

Inghilterra, governo apre una banca del seme pubblica per dare figli “su misura” a «coppie omosessuali e donne single»


Invia per Email  Stampa
Agosto 4, 2014 Redazione
Il Sistema sanitario spenderà solo quest’anno 250 mila euro di fondi pubblici perché «la domanda da parte di coppie omosessuali e donne single sta crescendo in modo esponenziale»
germania-lesbiche-gay-bambiniIl governo inglese ha deciso di spendere ancora più fondi pubblici dei contribuenti per permettere alle coppie omosessuali e alle donne single di avere un figlio su misura. Per questo nel 2014 ha già elargito oltre 247 mila euro al National Gamete Donation Trust (Ngdt) perché metta in piedi la prima banca del seme pubblica nazionale, riporta il Daily Mail.
ELENCO ON LINE. La banca, che aprirà in ottobre, permetterà a chiunque lo desideri di consultare un elenco on-line e scegliere lo sperma in base alle caratteristiche (colore di capelli, occhi, età, educazione e etnia) del donatore. Nei prossimi tre anni Ngdt si impegnerà a reclutare oltre mille uomini che donino, a pagamento, il loro sperma.
«CRESCE LA DOMANDA». Secondo Laura Witjens, direttrice di Ngdt, «ci sono persone non fertili dal punto di vista medico o pratico che vorrebbero usare i servizi di donazione nel Regno Unito ma non possono farlo perché non c’è abbastanza sperma. La domanda da parte di coppie omosessuali e donne single sta crescendo in modo esponenziale. Ed è sempre più accettabile dire: “Non ho ancora trovato un uomo, ma non voglio aspettare, voglio un bambino”».
bambini-fecondazioneCHI SONO I «CLIENTI». Secondo la direttrice, anche le coppie eterosessuali potranno usufruire del servizio, ma i «clienti», non pazienti, «sono le donne single e le coppie omosessuali». Il governo farà pagare, grazie ai soldi pubblici, solo 380 euro, mentre le cliniche private costano almeno 1050 euro. E a chi protesta, affermando che così si fanno nascere volontariamente bambini senza padre, Witjens risponde: «Non c’è nessuna prova che i bambini crescano meglio con o senza padre. Il governo non ci ha mai chiesto di ridurre l’accesso allo sperma alle coppie omosessuali o donne single».
«BAMBINI SU MISURA». Secondo l’ex vescovo anglicano di Rochester, Michael Nazir-Ali, «questo annuncio solleva importanti questioni circa il futuro dei nostri bambini. I bisogni del bambino sono da considerare come primari, non è sufficiente “volere” un bambino, soprattutto se con caratteristiche particolari. Questa banca permetterà alle donne di scegliere i profili del donatore, che includeranno l’educazione e i criteri “attrattivi”, facendo nascere lo spettro di “bambini su misura”, nati secondo i desideri dei genitori. Ma cosa succederà se durante la gravidanza e la nascita ci saranno delle “interferenze” con i risultati desiderati? Questi bambini verranno rifiutati?». La risposta è semplice, basta guardare al caso del piccolo Gammy: nato con la sindrome di Down e per questo abbandonato dalla coppia australiana che l’aveva commissionato a una madre surrogata. Volevano un figlio sano.


Leggi di Più: Inghilterra, presto figli "su misura" per «coppie gay» | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/il-progetto-inglese-della-banca-del-seme-soprattuto-per-lesbiche-e-donne-single/

Fonte : http://www.dailymail.co.uk/news/article-2714321/NHS-fund-sperm-bank-lesbians-New-generation-fatherless-families-paid-YOU.html

Il progetto inglese della Banca Del Seme – soprattuto per lesbiche e donne single
Home Page > Notizie dal mondo > Il progetto inglese della Banca Del Seme – soprattuto per lesbiche e donne single
banca del seme_Inghilterra_lesbiche
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
0
Il Servizio Sanitario Nazionale inglese inizierà una campagna di finanziamento per istituire una banca del seme per lesbiche. Una  nuova generazione di famiglie senza padre … pagato dai contribuenti.

Così titola il Daily Mail un suo articolo dello scorso 2 agosto.

Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook



Per meno di 300 sterline (380 euro) le donne saranno in grado di effettuare ricerche nel database dei donatori anonimi sulla base di una vasta scelta di caratteristiche, inclusa l’etnia, il peso, la religione e gli hobby.

Tutto questo andrà soprattutto a vantaggio di soggetti che desiderano dei figli senza avere rapporti con un uomo.

Sembra vi sia una sempre crescente richiesta da parte di coppie lesbiche e donne single; una vera e propria legge della domanda e dell’offerta in stile consumistico.

L’amministratore delegato della società National Gamete Donation Trust (NGDT) ha affermato che “la banca risponderà alla richiesta delle coppie omosessuali e di singole donne” Laura Witjens continua dicendo: “E’ diventato socialmente accettabile dire: ‘Non ho ancora trovato un ragazzo, non voglio aspettare oltre, non voglio rinunciare ad un bambino’; la Witjens ha anche rimandato al mittente l’affermazione ‘non avere un padre possa far male al bambino’, definendo chi si avvarrà di questa nuova struttura “clienti piuttosto che dei pazienti”.

Sostieni Pro Vita
L’apertura della banca è prevista per il prossimo mese di ottobre.

Anche le coppie eterosessuali potranno beneficiarne, ma il progetto – finanziato dal Dipartimento della Salute – è in gran parte ideato per soddisfare la crescente domanda di ‘migliaia di donne che vogliono farsi una famiglia senza avere rapporti con un uomo’.

I critici hanno da subito definito il progetto come un ‘esperimento sociale pericoloso’ che potrebbe provocare centinaia di ‘famiglie’ senza padre.

 article-0-2034F5BA00000578-964_634x572L’ex vescovo di Rochester, Michael Nazir-Ali, ha affermato: “E’ il benessere del bambino che deve venire prima e non il fatto che la gente vuole un particolare tipo di bambino”, aggiungendo:”Questa è sperimentazione sociale. Una cosa è avere bambini senza una madre o un padre a causa di una tragedia, un’altra il pianificare di mettere al mondo dei bambini senza un padre.”
Il religioso ha inoltre aggiunto: “Questa banca permetterà alle donne di scegliere tra i profili dei donatori, che includerà il livello di istruzione ed altri criteri, sollevando lo spettro di ‘bambini su misura’, progettato sulla base delle specifiche richieste dei genitori”.

Stiamo passando da una generazione in cui si pubblicizzava la contraccezione per un ‘sesso senza figli’ ad una in cui si fa di tutto per avere dei ‘figli senza il sesso’!

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
che tristezza

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio

Il Servizio Sanitario Nazionale inglese inizierà una campagna di finanziamento per istituire una banca del seme per lesbiche. Una  nuova generazione di famiglie senza padre … pagato dai contribuenti.


Ecco un altro assurdo, finanziamenti per "soddisfare" i deliri omosessuali e poi non trovare risorse per curare malattia vere ed importanti.
Chiedere donazioni e beneficenza per la lotta ai problemi veri e poi spendere soldi in queste cose.
Con meno di 300 sterline puoi "scegliere" come dovrà essere tuo figlio .... ma nessuno spiega a queste malate di mente invasate che i figli non sono giocattoli ad uso e consumo egoistico/personale ? Poi se il figlio esce non corrispondente al catalogo .... cosa c'è il diritto di reso ?  :doh:
Curatele in tempo queste donne prima che riproducano mostri come loro, spendete dei soldi per rieducare queste generazioni intere di malate irresponsabili.

Alberto1986

  • Visitatore
Bhè non credo dovremmo stupirci più di tanto.... D'altronde è uno dei principali obiettivi finali del femminismo: l'eliminazione del sesso maschile ed il concepimento per partenogenesi. E dato che queste malate di mente dovranno rassegnarsi al fatto che non potranno mai fare figli per partenogenesi, era scontato che avrebbero preteso l'erogazione obbligatoria di sperma da parte di apposite strutture. E vedrete che il prossimo "diritto" da richiedere, sarà quello di avere solo figlie femmine.
Neanche Orwell avrebbe potuto mai immaginare una caduta sociale di tale livello distopico.
Qui ci vorrà una terza guerra mondiale per sanificare la società occidentale.