In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Esperimento a Londra : Lui picchia lei . Lei picchia lui.Ecco cosa succede.Video

(1/1)

Stendardo:
Fonte :  //www.youtube.com/watch?v=u3PgH86OyEM
Fonte : http://antifemminismoitalia.wordpress.com/

Esperimento a Londra: Lei picchia il compagno ma nessuno si muove
Pubblicato il luglio 6, 2014 da antifemminismoitalia
Da:http://it.avoiceformen.com/diritti-umani/esperimento-a-londra-lei-picchia-il-compagno-ma-nessuno-si-muove/

A Londra, l’associazione Mankindinitiative si è resa protagonista di un interessante esperimento. Con l’ausilio di telecamere nascoste, in un parco sono state riprodotte due diverse scene di violenza. Nellaprima il protagonista è un ragazzo che esercita violenza sulla sua compagna. Nella seconda i ruoli si invertono ed è la donna a picchiare l’uomo. Se  immediatamente i passanti si indignano e corrono in aiuto della ragazza, lo stesso non avviene per il ragazzo malmenato.

Quando è l’uomo ad essere picchiato e maltrattato la scena suscita ilarità e divertimento. Nessuno dei passanti interviene per ammonire la ragazza e aiutare il malcapitato.

Ecco il video:

 //www.youtube.com/watch?v=u3PgH86OyEML’esperimento riflette esattamente le conseguenze che l’ideologia femminista ha provocato a livello sociale. Siamo talmente abituati a identificare il mostro con la figura maschile che la violenza femminile perpetrata su un ragazzo non allarma nessuno.

Sembra quasi che i passanti non riescano a vedere e a capire cosa in quel momento accada sotto ai loro occhi. Ridono.

La donna può continuare indisturbata a picchiare e a inveire contro il suo compagno senza che nessuno percepisca il minimo disappunto. La violenza femminile è accettata e addirittura nemmeno percepita. Gli altri uomini hanno addirittura paura di intervenire.

Se un uomo picchia una donna è colpevole. Se si difende è comunque colpevole. Se denuncia viene deriso. Ecco cosa ha creato il femminismo. Misandria, odio verso il maschile, tutele e diritti speciali per le donne e obbligo di subire qualsiasi cosa per i maschi. L’uomo sempre e comunque responsabile.

Eppure come la stessa associazione  Mankindinitiative ha affermato, in Inghilterra circa il 40% delle violenze familiari sono subite da uomini.La dittatura  femminista però non vuole che se ne parli. Essa preferisce creare mostri, preferisce la convenzione di Istanbul dove si afferma che solo gli uomini sono violenti e solo le donne vittime.

Se è sacrosanto e doveroso che un uomo non alzi le mani su una donna, è altrettanto sacrosanto che una donna non alzi le mani su un uomo. Le differenze fisiche tra i due sessi non autorizzano nessuno ad abusare dell’altro. Se ciò avviene, basta ricordare che  una donna violenta non merita il tuo buon senso. Merita una denuncia.

Usiamo gli stessi strumenti che la legge mette a disposizione di tutti.

fabriziopiludu:



 Ai Giardini Pubblici, ho visto bambini presi a calci da  D*O*N*N*E  adulte, i Vigili mi han detto di farmi gli affari miei!
 Arrestano il pedofilo SOLO poichè siano contro l'UOMO. Loro, dei bambini NON 'mportà de meno!!!
 NON si spiegherebbe altrimenti codesta TOTALE INERZIA davanti alla vista di bambini presi a calci da donne adulte!!!
 Chiedo vengano condannati PER COMPLICITA'!


 

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa