Mah Animus,tu hai un difetto,ragioni anche in modo logico........
....Salar...avevo stima di te, ma l'ho persa irrimediabilmente. Sei un maledetto corrotto, un rivoltante prezzolato che ha barattato la propria dignità per qualche quattrino (...uhmmm.....Dovresti darti alla politica...
)
Dicci subito quanto ti paga Animus per scrivere che egli ragiona in maniera logica!!...Parla!!......
......Quale è il prezzo della tua menzognera prezzolata propaganda??..
.....Sei stato scoperto, inutile nasconderlo: quanto prendi!??....
Dicci tutto!!
Grazie Cavaliere per la "debolezza maschile"...adesso puoi pure andartene affanculo no ?
Stendardo,tu vedi insulti ovunque,quel ''debolezza maschile'' era riferito a tutti non solo a te,per te anche gli utenti più garbati ti insultano,vedi insulti e insinuazioni ovunque.
...Salar...quando scrissi che perdetti la stima della tua persona ero acceccato dall'immane castroneria della tua affermazione.
Mi rimangio tutto.
Sei riabilitato e con onore, con formula piena da parte mia ma con con formula dubitativa da parte della Logica che ancora ribolle di sdegno per il tuo indecoroso, precedente accostamento. Ma stai tranquillo che le passerà, in realtà ha apprezzato parecchio l'impiego che ne hai fatto di lei nel "quote" soprastante.
Perchè non provi a vendere un pò del tuo surplus di logica a chi ne ha bisogno....che so...un Animus a caso, per esempio....
...no, meglio di no...
....gli autogol di costui sono tanto clamorosi quanto divertenti, e non vorrei perderli.....
@Luciami sembra una provocazione antiislamica o anti Siria e Iraq,
cosi si puo giustificare la guerra in termini sacri, con la diffessa della cristianita
...non preoccuparti,...per me la vera, autentica imbattibile star del divertimento, qui, sei sempre e soltanto tu.....
Salar , per te le parole non hanno un peso , per me si .
E quelle di Cavaliere costituiscono un insulto pesante , forse e dico forse , uno prima di scrivere dovrebbe un attimino riflettere .
Se non vi sta bene , chiedete in coro di cacciarmi e me ne vado .
Perché mi sono rotto i coglioni .
Non mi sembra moralmente e deontologicamente corretto lanciare il sasso e poi nascondere la mano . Tutto qui .
....come vedi hai commesso un grosso errore di valutazione, ed hai confermato ciò che avevo scritto come criterio generale e che Salar ha saputo cogliere prontamente.
Se hai cancellato il tuo invitarmi ad andare affanciul perchè pensi che io non lo meriti, ben venga. Se invece lo hai fatto per pura educazione, allora, puoi riscriverlo quando vuoi... non è un problema, ma non aspettarti che ti ricambi...
In verità leggo sempre con interesse gli articoli che proponi, e molte conclusioni sono di certo comuni....magari passando per vie diverse, non son molte le cose su cui potremmo divergere.
Tranne qualcuna.
In tal caso potrebbe osservarsi una certa aggressività da parte da mia.
Raramente può accadere che non concepisca idee diverse dalle mie e che le ritenga quindi peccato da pena capitale.
E' un vera disdetta che questa nazione non sia nelle mie mani: mi abbatterei su di essa come una catastrofe di dimensioni bibliche. Il decremento demografico sarebbe notevole ma di certo la raddrizzerei, questa nostra terra.
Ok, hai visto che mi piace scherzare, naturalmente.