Autore Topic: Regno Unito : Diffondere l'omosessualismo nelle scuole materne .  (Letto 747 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.lifesitenews.com/news/uk-activist-under-fives

Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/uk-omofobia-diffondere-lomosessualismo-nelle-scuole-materne/

UK, Omofobia: diffondere l’omosessualismo nelle scuole materne
Home Page > Notizie dal mondo > UK, Omofobia: diffondere l’omosessualismo nelle scuole materne
stonewall_scuola_Inghilterra_corsi gay
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
0
Niente di nuovo sotto il sole: anche nel Regno Unito, i bambini vanno educati a “celebrare” l’omosessualità prima dei 5 anni.
In un’intervista a The Independent, Ruth Hunt esponente di spicco delle lobby omosessualiste inglesi, ha detto che la sua associazione, Stonewall, di cui avevamo già avuto modo di parlare in passato, è pronta a commissionare “una serie di libri per bambini in età pre-scolare che celebri la differenza in tutte le sue forme.”

Perché molti bambini oggi hanno genitori o parenti gay, quindi devono essere educati ad acquisire il dato di fatto come normale. Stonewall ha goduto il pieno sostegno e la collaborazione del Governo inglese. Hunt ha detto che il nuovo Ministro dell’Istruzione è entusiasta di poter contrastare in tal modo il bullismo collegato all’ omofobia nelle scuole.

Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook



Sostieni Pro Vita
Dopo la creazione del “matrimonio gay” da parte del governo di coalizione conservatore / liberal-democratico lo scorso anno, Hunt ha detto che c’è ancora lavoro da fare, in particolare a favore delle persone “transgender”, e che è necessario esportare in altri paesi l’esempio del Regno Unito.

Redazione

Fonte: LifeSiteNews
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Regno Unito : Diffondere l'omosessualismo nelle scuole materne .
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2014, 11:17:07 am »
chi ha parenti omosessuali non ha bisogno della scuola che gli spieghi che ci sono omosessuali perche l ha capito gia. Prenderlo con naturalezza e la cosa migliore, ma non celebrare l omosessualismo.

La figlia del mio marito e' lesbica, il mio bimbo sta bene con la sorella e con la sua compagna, non gliene frega nulla che quelle due cosa fanno a letto.

E vero che la compagna si dice che e gelosa del mio figlio....
altre volte la sorella ha bisogno impellente del bimbo (instinti materni refulati)

Cio che mi da piu fastidio sono alcuni amici attorno a loro a chi il bimbo si affezziona e poi spariscono. Per lui, per il bimbo quelli sono diventati quasi membri della sua famiglia.

 :unsure: