Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Michelle Obama: "Le donne sono più intelligenti degli uomini"

(1/4) > >>

Frank:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/michelle-obama-le-donne-sono-piu-intelligenti-degli-uomini-1944757/

--- Citazione ---WASHINGTON – “Le donne sono più intelligenti degli uomini” e “gli uomini non possono lamentarsi perché sono in inferiorità numerica oggi”.

Lo ha detto la First Lady americana, Michelle Obama, parlando ad un evento nell’ambito del summit Usa-Africa. “Il tempo è breve. Il cambiamento è necessario. E le donne sono più intelligenti degli uomini”, ha proseguito Michelle mentre la platea sorrideva. L’occasione è stato un evento al quale hanno preso parte le moglie dei leader africani presenti al summit, e l’ex First Lady Laura Bush, sponsorizzato dall’ufficio di Michelle Obama, il George W. Bush Institute e il dipartimento di Stato Usa.
--- Termina citazione ---

Questo è quanto ha sentenziato il marito di quella femminuccia che risponde al nome di Barack Obama, cioè la moglie di Michelle...



yamamax:
Dai Michelle torna a fare l' orto quello dietro la Casa Bianca, fai la brava ... è caldo ricordati di annaffiare l' insalata !  :lol:

Alberto1986:
Che tradotto significa: "L'Africa sarà il nostro prossimo obiettivo, quindi preparatevi perchè vogliamo al potere femmine e castratielli vari facilmente manovrabili e gestibili" 

Frank:
Il fatto è che se solo uno lo volesse, si potrebbe rispondere a tale affermazione sessista, in maniera... razzista, del tipo:"Sì, può essere che le donne* siano più intelligenti degli uomini, cara Michelle, ma di certo non lo sei tu... Il motivo? Sei negra, mentre io sono bianco"...

@@

* Non lo sono.

ilmarmocchio:
 la moglie di obama pare una  scimmia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa