Autore Topic: Direttiva ONU per istruire i funzionari a promuovere l’aborto .  (Letto 760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/direttiva-onu-per-istruire-i-funzionari-a-promuovere-laborto/

Fonte : http://www.lifenews.com/2014/08/07/nations-silent-as-un-presents-plan-to-push-abortion-in-war-torn-countries/

Direttiva ONU per istruire i funzionari a promuovere l’aborto
Home Page > Notizie dal mondo > Direttiva ONU per istruire i funzionari a promuovere l’aborto
Onu_aborto_promozione_guerra
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
0
L’ONU arriva a promuovere esplicitamente l’ aborto .

A questo siamo arrivati: è la prima volta che quest’organismo decide di  allinearsi al fronte abortista addirittura tramite un percorso di formazione specifica per parte dei propri funzionari per acquisire competenze atte a innescare questo trend tramite pressioni ai governi locali per estendere la normativa nazionale in materia di aborto .

Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato

Iscriviti

La scusa è una nuova direttiva ONU per la gestione delle zone di guerra, andata in discussione la scorsa settimana: il messaggio che si vorrebbe far passare è intendere l’ aborto come forma di risarcimento per le violenze sessuali subite, il tutto condito con richiami alla parità di genere.

Per ora nessuno Stato ha osato opporsi a questo documento. Facile comprenderne il motivo: le nazioni direttamente interessate avranno bisogno dell’ONU per i programmi ed i fondi per la gestione del post-guerra.

Sostieni Pro Vita
 

In ogni caso la direttiva inizia ad essere vista come un’ingerenza nei confronti delle singole sovranità statuali e, anche sulla base di questo, si ventila l’ipotesi di un fronte di diversi Stati –perlopiù provenienti dall’Africa, Medio Oriente ed Asia- che sta predisponendo una nota cautelativa da inviare al Segretario Nazionale per sottolineare l’illegittimità del documento promosso dall’ONU.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius