Autore Topic: Scandalo sessuale e corruzione femminista nell'industria dei videogiochi .  (Letto 1263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://it.avoiceformen.com/propaganda-femminista/uno-scandalo-sessuale-espone-la-corruzione-femminista-nellindustria-dei-video-giochi/

Uno scandalo sessuale espone la corruzione femminista nell’industria dei video-giochi

Il post di un ragazzo disgustato dalla fidanzata femminista che si dava ad un giornalista per ottenere recensioni favorevoli per i propri prodotti scadenti e al datore di lavoro e ad altri ha fatto esplodere uno scandalo nell’industria dei videogiochi che ha esposto, fra l’altro, i metodi usati da femministe per improvi la loro ideologia del gender, vendendosi in cambio di vantaggi e potere, fingendosi vittime di inesistenti cyberstalking per attirare simpatia…

I dettagli della vicenda sono descritti in un video già visto da quasi un milione di persone .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Scandalo sessuale e corruzione femminista nell'industria dei videogiochi .
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2014, 06:54:32 am »
Mi era venuto in mente questa notizia sotto letta qualche tempo fa e, leggendo questo di AVFM, ho finalmente capito come le femministe intendono risolvere la carenza di donne nelle aziende di videogiochi :lol: (sempre alla vecchia maniera   :lol: :rolleyes:):



Citazione
Rhianna Pratchett, la sceneggiatrice e scrittrice che ha ideato la trama del recente Tomb Raider e ,in precedenza, di Heavenly Sword, ha parlato di sessismo nei videogiochi e di come la presenza di pochissime sviluppatrici donne non sia una questione così semplice da inquadrare e descrivere. Dalle pagine di Rock, Paper, Shotgun ha dichiarato:
«La mia sensazione è che non siano necessariamente i comportamenti maschili a tenere le donne al di fuori dello sviluppo dei videogiochi o causare il loro fallimento prematuro. Più che altro si tratta di una combinazione di scarsa qualità de bilanciamento fra lavoro e vita privata, mancanza della consapevolezza di quante opportunità ci siano in questo mondo, e una forte diversità creativa. E questi sono problemi che hanno un enorme impatto su tutta l’industria»
Il rimedio per questa situazione? Secondo la Pratchett non può che passare per il miglioramento delle condizioni lavorative degli sviluppatori, che devono essere meno sfiancanti (certe volte le ore di lavoro diventano veramente improponibili). E in ogni caso, sostiene che comunque il maschilismo rimanga un problema indubbio.