In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Marzano: carcere a chi "incita" all''anoressia!
Cassiodoro:
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 08, 2014, 14:34:41 pm ---... Mica la colpa è delle madri che non sanno educare le loro figlie e che non le portano da un bravo psichiatra a curare i loro vari complessi psichiatrici.
--- Termina citazione ---
Vari studi ritengono che i problemi alimentari, molto diffusi tra le femmine, siano dovuti al cattivivo rapporto madre-figlia.
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Agosto 08, 2014, 19:24:30 pm ---Sì, vabbè... :doh:
--- Termina citazione ---
:D
Se in molti negozzi di vestiti in Italia la taglia 46 è considerata extralarge e spesso è la taglia piu grande che c'è nel negozio allora è facile sentirsi inadate e difforme anche se non lo si è per niente. Quindi possono andare in carcere tutti i produttori e venditori di vestiti che non fanno misure piu grandi e adatti per tutte e ti obbligano a autoflagelarti. Risparmiano sul materiale...
La bullimia inece è dovuta al troppo grande apporto di carboidrati che si consuma e che non fanno che aumentare la fame a dismisura. In quasi tutti i prodotti si mette zucchero e sale nella misura che faccia venire la fame. Basta provare non mangiare per 3 giorni niente zuccheri e carboidrati (neanche frutta) per capire cosa sto dicendo-un scomparsa di qualsiasi inutile voglia.
Anche il rapporto con la madre è importante ma ci sono anche queste altri problemi prattici o biochimici che bisogna poter escludere per vedere se il disaggio persiste o non.
Alberto1986:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 08, 2014, 16:14:07 pm ---La maggior parte dei siti pro-anoressia è gestito da donne anoressiche.
Chi potrebbe essere così scemo da inneggiare a una cosa del genere,se non chi già è affetto da tale patologia.
Diciamo che rientra in 2 filoni floridi nel tempo attuale:
1)Il vittimismo culturale donnista,della serie,non sono capace a scegliere,sono vittima di una società malvagia che mi obbliga di volta in volta a spogliarmi,diventare anoressica ecc... perchè la televisione,la cultura bla-bla-bla (ammesso che sia colpa della società...ce l'hai una individualità per scegliere cosa la società ti propone?O sei incapace di intendere e di volere?
Perchè se sei incapace di intendere e volere diccelo prima che ti togliamo il diritto di voto.
2)L'altrettanto triste ''più carcere per tutti'',con cui si intendono risolvere problemi complessi esclusivamente aumentando le pene carcerarie,e purtroppo,introducendo nuovi reati,che vadano ad infoltire la schiera già folta della giurisdizione borbonica italiana.
PIU' CARCERE PER TUTTI! EVVIVA!
Ovvero,risolvere problemi complessi,col carcere,esclusivamente col carcere...
Per cui...ci sono troppi incidenti stradali
Più carcere per chi li provoca...
E' IL CASO DEL TRISTISSIMO ''OMICIDIO STRADALE'' (che bisogno c'era di questo nuovo reato,uno se ammazza qualcuno in un incidente stradale in carcere ci finisce già),PER CUI SE UN VECCHIETTO IN BICICLETTA TI SI BUTTA SOTTO LE RUOTE (a me è successo per fortuna l'ho scansato),IN CELLA E VIA LA CHIAVE...
Dimezzare i morti per incidente stradale,sarebbe banale:metti un limitatore elettronico di velocità nelle vetture...puoi anche farlo con GPS,in modo che setti la velocità massima in base alla strada in cui ti trovi...
Ma chi li sente le case automobilistiche?
E' il genio che ha speso 50000 euro col suv e non accetta di andare alla stessa velocità di una panda?
Già me li immagino a protestare.
I deficienti.
I coglioni.
Ma sì date pure l'ergastolo per omicidio stradale...
e vediamo quanto diminuiscono gli incidenti...
Risolvete pure così...che siete bravi,voi che invocate pene più gravi,bravi,bravi,gli illuminati eredi del paese di Cesare Beccaria...
Già che ci siete reintroducete la ruota di tortura,che è così che si risolvono i problemi...
--- Termina citazione ---
Eccellente analisi. ;)
--- Citazione da: Lucia - Agosto 08, 2014, 19:12:29 pm ---i negozzi di vestiti incitano all'anoressia,
--- Termina citazione ---
E' un'ammissione di colpevolezza su quanto le donne siano facilmente influenzabili dalle mode, plasmabili dalle imposizione sociali varie e su quanto sia facile far loro il lavaggio del cervello? :smile2:
Nei reparti uomo dei negozi d'abbigliamento, i vestiti sono esposti su manichini rappresentanti uomini magri, muscolosi e dal fisico armonioso, ma non ho mai visto o sentito nessun uomo sovrappeso o rachitico richiedere il ritiro dei manichini o il carcere per chi li espone. Ecco perché sono assolutamente convinto che ci sono troppe donne in circolazione che andrebbero sottoposte a TSO stagionali (per il bene loro e sopratutto per il bene nostro) mentre invece sono libere di far danni nelle società grazie sopratutto a leggi folli quali le quote rose.
raniran:
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 08, 2014, 14:34:41 pm ---Probabilmente vi starete chiedendo a noi cosa importa di una notizia simile e cosa, in fin dei conti, questa proposta di legge c'entri col femminismo. Bhè effettivamente più che sul femminismo, questa notizia ha a che a fare proprio con la natura gravemente disturbata di un certo genere di donne d'oggi ben definito, donne "emancipate" che oramai scambiano le loro immense debolezze, paure ed ossessioni con la necessità di imporre e proibire agli altri quello che a loro crea terrore. E di cosa mai si doveva parlare di cosi urgente per il nostro paese alla sfascio, se non dell'anoressia e della bulimia? (problemoni che riguardano le femminucce ovviamente).. :doh:
Praticamente l'onorevolessa Michela Marzano (già nota da queste parti per diverse affermazioni misandriche e per il suo misterioso funzionamento neuronale) del Partito Donnista (e di dove sennò?) ha proposto pene detentive dall'anno in su per chiunque inciti alla bulimia e l'anoressia...
E che vuol dire? :lol:
Praticamente se a qualcuno/a venisse in mente sul suo blog personale di riportare una qualsiasi tipologia di dieta personale e che da una Marzano qualsiasi venisse ritenuta "incitamento all'anoressia", rischierebbe di finire dentro.... :doh:
Ma vi rendete conto a che livello siamo? :sick:
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/08/07/news/michela_marzano_anoressia_ci_sono_passata_anch_io_per_fermare_quei_siti_ci_vuole_la_linea_dura-93333798/
Ps: ovvio che per questi cervellini femminili la colpa è sempre degli altri. Mica la colpa è delle madri che non sanno educare le loro figlie e che non le portano da un bravo psichiatra a curare i loro vari complessi psichiatrici. :doh:
La farfalla:
:doh: :doh:
--- Termina citazione ---
Intanto ciao..
La notizia importa eccome, grazie per avercela resa
Cassiodoro:
______________
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa