Se ti aspetti che ti diano una risposta obiettiva stai fresco!
Una donna non potrà mai mettersi nei panni di un uomo: è nella loro natura ragionare sempre e comunque da donne! E' praticamente impossibile che riescano a guardare la vita secondo la nostra ottica!
Naturalmente , ho un mio punto di vista , ma ho voluto porre una domanda chiara e semplice onde dare la possibilità di rispondere in piena libertà senza condizionamenti di sorta .
Comunque , secondo il mio punto di vista personale , a ben vedere la vera "rivoluzione" delle femministe è consistita proprio nel riuscire a mettere le loro grinfie sul matrimonio gestendone indisturbate il monopolio come delle vecchie baldracche attraverso lo stravolgimento giuridico di questo importante negozio , difatti è soltanto dopo la stipula di questa truffa legalizzata che la donna getta di solito la sua maschera .
Grazie all'attuale diritto di famiglia ed al sistema delle separazioni e del divorzio la donna sradica ogni possibile autonomia maschile economica , morale e giuridica rendendo in tal modo l'uomo ricattabile e quindi pronto per essere posto in uno stato di perenne violenza psicologica , sudditanza e prostrazione .
Purtroppo , già contiamo tra le nostre fila centinaia di migliaia di uomini i quali sono stati ridotti in uno stato di barbara indigenza con una rabbia femminista fanatica e selvaggia che ha pochi eguali nella storia dell'umanità , il tutto per soddisfare l'ingordigia insaziabile di un branco di femministe e donne impostori .
Ma come si suol dire il diavolo fa le pentole e non i coperchi e pertanto ritengo che con l'annientamento dell'uomo dovuto a questo pessimo stato di fatto prima o poi arriva anche la fine della parassita che vive nutrendosi di esso .