Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Odio motivato
Animus:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 09, 2014, 12:14:59 pm ---Io detesto il femminismo perchè ha reso l'odio per esso NECESSARIO. Altrimenti non potremmo combattere con efficacia.
E visto che ti piacciono le citazioni, Animus, ti cito il rivoluzionario Saint-Just:
"Le guerre per la libertà si fanno CON ODIO"
Stiamo combattendo per i DIRITTI e le LIBERTA' maschili, Animus: non dimenticarlo!
--- Termina citazione ---
Mi stai dicendo che le rivoluzioni si fanno con l'odio?
Ma certamente!
Però è una rivoluzione su se stessa, che gira in circolo, che alimenta un circolo vizioso, non ti fa uscire dal meccanismo, rimani dentro "matrix", fai il gioco di altri.
Io invece sto dicendo un'altra cosa (che poi è il messaggio buddhista ripreso da nicce), ovvero che c'è una rivoluzione ancora più grande di quella che dici te...
fabriziopiludu:
Ho sentito donne RINGHIARE per una natica pizzicata, ma RINGHIARE sul serio!!!
Anche se pizzicare una natica viene punito MOOOLTO severamente.
Secondo le femministe, neanche gli uomini TORTURATI nelle Carceri di Abu Ghraib han diritto di odio;
per loro, non ha alcuna importanza le Torturatrici abbiano avuto la Condizionale.
Per la Magistratura, la donna è traumatizzata per aver avuto una natica pizzicata,
mentre l'uomo non è traumatizzato e può continuare ad aver una vita normale qualsiasi violenza subisca.
NON si basano sulla verità, solo su luoghi comuni.
Massimo:
--- Citazione da: Animus - Agosto 09, 2014, 12:42:09 pm ---Mi stai dicendo che le rivoluzioni si fanno con l'odio?
Ma certamente!
Però è una rivoluzione su se stessa, che gira in circolo, che alimenta un circolo vizioso, non ti fa uscire dal meccanismo, rimani dentro "matrix", fai il gioco di altri.
Io invece sto dicendo un'altra cosa (che poi è il messaggio buddhista ripreso da nicce), ovvero che c'è una rivoluzione ancora più grande di quella che dici te...
Per fare la rivoluzione "PIU' GRANDE" che dici tu è necessario difenderci prima da quella merda che è il femminismo: poi avremo
energie a volontà per fare le "rivoluzioni superiori". A fare con le donne i "superiori" o i "cavalieri" l'abbiamo per decenni presa
in quel posto. Adesso dobbiamo combattere PER NOI STESSI. Poi potremmo fare i "superiori" e "fare le rivoluzioni SUPERIORI".
PRIMUM VIVERE ( e SOPRAVVIVERE) DEINDE PHILOSOPHARI
fabriziopiludu:
Nei Tribunali, l'uomo, da vittima, diventa IMPUTATO!!!
Si vuole SEMPRE trasformare la vittima in COLPEVOLE!
I Magistrati devono essere condannati per COMPLICITA'.
E vogliono condannare il pedofilo SOLO poichè si voglia SOLO e SEMPRE condannare l'uomo!
In realtà, loro. dei bambini, non può 'mportà de meno, altrimenti NON li difenderebbero SOLO dal pedofilo, bensì da TUTTO!
Negli ultimi 30 giorni, non ho sentito una - dico UNA! - parola per sottrarre i bambini Palestinesi alle LIBIDINI delle SADICHE Soldatesse Israeliane.
Alberto1986:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Agosto 09, 2014, 02:36:23 am ---Uno che legge la Q.M. da visitatore direbbe di siciro che c'e`negli interventi di molti uomini odio,frustrazione,rancore.
Alcuni negherebbero,direbbero no,e`solo un'impressione,toni accesi.
Io invece dico che e`vero,ed e`anche giusto.
Una mamma che perde la figlia perche`a scuola gira la cocaina non ha forse diritto di essere incazzata col preside e chiunque l'abbia fatta entrare in scuola?
Un paziente che aspetta mesi e mesi l'ospedale che per essere operato ad un intervento semplice ma vitale per lui non deve essere deluso e incazzato?
E cosi`migliaia di altri esempi.
Noi uomini che ci ribelliamo a questo state di cose,a questa societa`fighettina che vuole farci adeguare`a tutti i costi abbiamo tutto il dirittio di essere incazzati.
Credo che l'odio sia un sentimento assolutamente giustificabile rispetto a quello che dobbiamo affrontare e sopportare. Anzi, spesso noto che il maschile riesce, fortunatamente, ad essere molto più equilibrato e razionale di quanto ci si potrebbe aspettare .
Detto questo, ritengo che gli sfoghi sul forum siamo assolutamente da tollerare (una valvola di sfogo ci deve pur essere), ma sino ad un certo punto però. Non vorrei, infatti, che questo significasse un via libera per le imprecazioni in ogni santo topic e/o addirittura, come già successo, l'adorazione pubblica verso serial killer (che ovviamente non c'entrano assolutamente nulla con questi temi). Ok, quindi, per gli sfoghi ma non che non superino un certo limite e sopratutto si faccia, sempre, prevalere la parte analitica e razionale (anche perchè con i soli sfoghi non si arriva da nessuna parte).
Ps: possibile che ogni santo topic finisca sempre in anti-cristianesimo, cristianesimo, ateismo e deliri vari off-topic??? :mad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa