Sai Stendardo, più leggo i tuoi assurdi post, combattere "l'eterologa col razzismo" (la coppia nera che non vuole il figlio bianco in provetta), o il disastro culturale, economico e sociale dell'occidente con lo scontro di civiltà (e perchè mai i musulmani dovrebbero crocifiggere i cristiani?) e più mi assale una domana che non trova risposta : perchè mai questo "essere" non teme di rendersi così ridicolo agli occhi degli altri, voglio dire, ancora più ridicolo di quanto già non lo sia?
Sai colmare questa mia perplessità?
Una cosa però, leggendo questi tuoi copia-incolla dell'assurdo, l'ho capita: tu, pur senza saperlo, sei un sabotatore, un boicottatore del "progresso", in gergo militare ... un "guastatore".
E questo è un concetto importante.
E' ovvio che per il "sabotatore", ogni mezzo, ogni menzogna, è valida, è funzionale allo scopo di raggiungere il suo obiettivo...
Tutti i "conservatori" / reazionari, sono nel profondo dei "guastatori", ossia, contrappongono a quell' uomo "antiquato" (Günther Anders), quell'animale superato dalla storia - che egli stesso ha contribuito a creare - .... il sabotaggio della storia: "l'uomo è finito in un vicolo cieco...e non gli resta altra risorsa che quella di ricapitolare le proprie follie, di espiarle e di commetterne altre".
Grazie Stendardo.
Ho pubblicato il post sulla coppia nera la quale ha affermato testualmente di “non volere come figlio un bianco” poiché ritengo che il razzismo sarà veramente sconfitto quando un progressista o una femminista avrà l’onestà morale ed intellettuale (cosa che ritengo impossibile) di ammettere che anche un nero o un ebreo possano sbagliare come può sbagliare anche un italiano , un francese o un greco .
Al contrario , tu mi sembra che ti comporti esattamente come le femministe e , da custode delle religione politically correct , riesci incredibilmente a tacciare di “razzismo” coloro i quali non tacciono l’esistenza di discriminazioni presenti nell’”altra parte” .
Non ho mai detto o auspicato uno scontro di civiltà tra occidente ed islam ,al contrario , personalmente ho sempre sostenuto che tra l’Occidente femminista e l’islam è 100.000 volte preferibile per noi uomini l’islam , ciò non toglie che se gli islamici hanno deciso di perpetrare un vero e proprio genocidio vigliacco della popolazione cristiana locale disarmata ed inerme , ritengo che sia giusto una mobilitazione delle coscienze e , se ciò non dovesse essere sufficiente a fermare il massacro in atto , ritengo che sarebbe il caso di allestire in Europa pochi battaglioni speciali d’assalto di pionieri e del genio guastatori addestrati alla guerriglia ed al combattimento urbano che agendo in maniera spietata e decisa congiuntamente con la forza area riescano a liquidare , nel giro di poche settimane , i banditi dell’isis , ma già so che ciò non accadrà mai perché questo Occidente anticristiano non muoverà un dito affinché cessi il genocidio dei cristiani in Medio Oriente .
Hai mai visto , infatti , un carnefice adoperarsi per il bene della sua vittima ?
A questo punto , però mi pongo delle domande : perché al posto di insultare e di insudiciare il post come solo tu sai fare non cerchi di argomentare almeno per una volta le tue ragioni ?
Bene , ho pubblicato un thread sul fatto che la coppia nera non vuole un figlio bianco ed altri thread sul genocidio degli yazidi cristiani in Iraq .
Allora è vero o non è vero che una coppia nera ha detto che non vuole un figlio bianco ? E’ vero o non è vero che in Iraq gli islamici stanno perpetrando un genocidio nei confronti della popolazione cristiana inerme ?
Personalmente mi limito a riportare episodi di cronaca realmente accaduti , e giudico che questa mia opera , nel mio piccolo , sia molto importante , poiché non disponendo di mezzi di comunicazione di massa che sono tutti nelle mani di femministe o di massoni o di politically correct e radical chic vari , mi avvalgo di ciò che passa il convento per svolgere un’attività di controinformazione .
Ed allora al posto di insozzare il post con il solito corollario di calunnie , offese e diffamazioni personali nei miei confronti , perché non entri nel merito degli argomenti trattati come tutte le altre persone civili ?
A questo punto mi viene da pensare che questo tuo comportamento mi sembra identico a quello di una persona che si aggrappa all’insulto ed alle diffamazioni più insulse poiché non ha altri argomenti con cui controbattere .
Secondo il mio punto di vista personale , infatti , sono le persone che stanno difendendo a tutti i costi questo Occidente ormai in avanzato stadio di decomposizione i veri “conservatori e reazionari” , veri e propri sepolcri imbiancati del presente status quo :
1)Economicamente il progressista aiutato dalla femminista , sta cercando di scippare ogni tipo di sovranità nazionale agli Stati per mettere i popoli sotto il controllo della finanza internazionale , e , aumentando a dismisura la disoccupazione , le tasse e distruggendo l’economia reale nazionale fatta di piccole e medie imprese , di agricoltura , di artigianato etc. fa in modo che il popolo impoverito corra a chiedere aiuto ai suoi carnefici banchieri veri e propri vampiri usurai pronti a dissanguarli di tutti i loro averi frutto di anni di lavoro , di fatica e di sacrifici nostri , dei nostri padri e dei nostri nonni ;
2)Culturalmente il progressista naturalmente in collaborazione fattiva con la femminista, ha insudiciato il teatro , l’arte , le letteratura , il cinema capovolgendo totalmente i concetti di bellezza , di nobiltà e di dignità ed eleggendo addirittura merde d’autore e la spazzatura più putrida ad “opera d’arte e/o opera letteraria.”
3)Spiritualmente il progressista insieme alla femminista irride in particolar modo chi pratica la religione cristiana , affermando che la morale è un concetto superato , il tutto per distruggere ciò che c’è di sano nella società con lo scopo di portare la gente comune ad adorare il sesso , il denaro , il telefonino , l’omosessuale , il travestito , l’effimero , il superfluo , il grande fratello etc. e ridurre in tal modo la gente allo stesso basso e meschino livello interiore del progressista e della femminista .
4)Il progressista , come anche la femminista , disprezza la vera cultura europea frutto del Medioevo e del Rinascimento ed insozza la storia , le tradizioni e le nostre radici culturali e spirituali al contempo tutto ciò che c’è di più schifoso ed abietto come l’uccisione di bambini innocenti (aborto) , la legalizzazione delle droghe leggere e pesanti , l’eutanasia di anziani malati bisognosi di cure e di assistenza , la diffusione di continui eccitamenti sessuali in tv e sui giornali , il martellamento della pornografia e della prostituzione affinché gli uomini diventino una massa di rincoglioniti che pensano solo a masturbarsi , lo sdoganamento delle perversioni più marce e riprovevoli come la pedofilia , la zoofilia , il travestitismo , il gender etc. divengono immancabilmente cavalli di battaglia del progressista e della femminista da imporre forzatamente tramite leggi liberticide e da diffondere fin dalla prima infanzia nelle scuole materne ed elementari .
Il risultato fallimentare e catastrofico dell’azione del progressista e della femminista è ormai sotto gli occhi di tutti : abbiamo di fronte a noi un Occidente sterile ed allo sbando , senza più valori né punti di riferimento , non si fanno più figli e le famiglie sono distrutte o collassate , la stragrande maggioranza delle giovani coppie si separa e divorzia dopo pochi anni di unione e , tra gli uomini e le donne è stato tracciato un solco profondo difficilmente colmabile , il tutto per ridurre l’uomo occidentale allo stesso stadio animale del progressista e della femminista .
Dov’è , Fetidus , il “progresso” in questo Occidente in putrefazione ?
Dunque , chi è il “conservatore ed il reazionario” tra me e te ? Io che ho deciso di dire basta avendo preso cognizione delle vere cause della catastrofe in cui versa l’Occidente o tu che ti stai ergendo a supremo custode di questo processo di degradazione e di tutto questo sfacelo ?