Frank
Non mi considererei più un uomo e non riuscirei più a guardarmi allo specchio se dovessi mai alzare un solo dito contro una donna .
Alzeresti mai le mani contro un handicappato , una persona sulla sedia a rotelle o uno spastico anche se molesto , arrogante e bugiardo ?
Io no e similmente non lo farei mai neanche contro una donna .
Stendardo, le femministe in questione non son donne... per non parlare del fatto che siam in tempi di parità, i quali han fatto sì che non esistessero più le dame e conseguenzialmente i cavalieri...
Chi semina vento non può che raccogliere tempesta.
Per quanto mi riguarda, una donna che si permettesse di alzare le mani contro di me, prenderebbe schiaffoni e calci in culo, leggi femministe o meno.
Alzeresti mai le mani contro un handicappato , una persona sulla sedia a rotelle o uno spastico anche se molesto , arrogante e bugiardo ?
Le donne non son handicappate; hanno due gambe e due braccia, tanto è vero che ce ne son parecchie che praticano judo, karate, boxe, kickboxing, muay thai, ecc; donne che possono esser pericolose nei confronti di quegli uomini che nella propria vita non han mai praticato alcuna disciplina sportiva - da combattimento e non -, per non parlare del fatto che le tipe in questione son piene di rancore e senso di rivalsa.
Pensa che negli USA parecchie ragazze si stanno dando all' MMA, ossia alla lotta nelle gabbie...
Quel che voglio dire è che non tutti gli uomini son più forti di un certo genere di donne, pertanto credo sarebbe il caso di abbandonare l' obsoleta idea secondo la quale "una donna non si tocca neanche con un fiore".