Autore Topic: Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli  (Letto 4704 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« il: Agosto 13, 2014, 19:13:18 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/13/robin-williams-morto-gli-amici-preoccupato-dalla-bancarotta-e-dagli-alimenti-alle-ex/1090092/#foto-la-casa-in-vendita-di-robin-williams-9

Citazione
Agli amici più stretti, l’attore americano – morto suicida nella sua casa di Tiburon in California – aveva confidato la preoccupazione per il suo patrimonio, “risucchiato” dal pagamento degli alimenti alle due ex mogli Valerie Velardi, dalla quale si era separato nel 1988, e Marsha Garces, che lasciò nel 2008. Due divorzi che, fino al 2011, gli avevano lasciato un conto da 20 milioni di dollari
:ohmy:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2014, 19:19:19 pm »
C'è una domanda che mi faccio spesso, ed è la seguente: cosa spinge tanti uomini di successo, ricchi, famosi, circondati da un mare di donne, a sposarsi ?
Ma ancor di più mi chiedo: perché un uomo ricco, che è già stato "spellato vivo" dalla precedente consorte (economicamente parlando), si sposa nuovamente ?
Ma cos' hanno nella testa ? Chi glielo fa fare ?
Mah...

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2014, 20:24:16 pm »
C'è una domanda che mi faccio spesso, ed è la seguente: cosa spinge tanti uomini di successo, ricchi, famosi, circondati da un mare di donne, a sposarsi ?
Ma ancor di più mi chiedo: perché un uomo ricco, che è già stato "spellato vivo" dalla precedente consorte (economicamente parlando), si sposa nuovamente ?
Ma cos' hanno nella testa ? Chi glielo fa fare ?
Mah...
Forse proprio perché sono ricchi, sul momento, sotto l'influenza dell'innamoramento non si preoccupano troppo per le questioni economiche, ma si lasciano guidare dal cuore. Magari questi uomini che commettono più volte lo stesso errore, avendo accumulato ricchezze notevoli in poco tempo si illudono di poter restare sempre sulla cresta dell'onda, che comunque vada rimarranno sempre delle star di Hollywood, e che non avranno mai problemi economici e crisi professionali!

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #3 il: Agosto 13, 2014, 21:30:32 pm »
Citazione
C'è una domanda che mi faccio spesso, ed è la seguente: cosa spinge tanti uomini di successo, ricchi, famosi, circondati da un mare di donne, a sposarsi ?
Ma ancor di più mi chiedo: perché un uomo ricco, che è già stato "spellato vivo" dalla precedente consorte (economicamente parlando), si sposa nuovamente ?
Ma cos' hanno nella testa ? Chi glielo fa fare ?
Mah...

Non c'è consapevolezza,l'informazione che facciamo noi non è sufficientemente diffusa...però...

neanch'io capisco perchè UN RICCO debba sposarsi,cioè mi spiego

Un povero di partner sessuali ne ha quasi nessuna,quando arriva quell'unica dopo parecchio tempo,può decidere di sposarla per paura (ragionevole) di rimanere solo.
Quindi lei ha più potere di ricatto con un povero.
Un ricco invece ha tutto il parco sessuale che vuole,allora se lei ti dice,o mi sposi o me ne vado,lui può sempre dire: OK VAI PURE,NE TROVERO' UN'ALTRA IN 5 MINUTI.

Però appunto chi è innamorato non ragiona...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2014, 21:41:00 pm »
Si sa, gli attori sono dei sognatori e malgrado le intenzioni si sposano per gioco. Ma siamo sicuri che gli uomini si sposino sempre perché innamorati? Siamo nella società dell'apatia, molti convolano senza provare un sentimento particolare, nell'illusione che basti mettersi una in casa per far di lei una persona "speciale".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #5 il: Agosto 14, 2014, 04:12:16 am »
Si sa, gli attori sono dei sognatori e malgrado le intenzioni si sposano per gioco. Ma siamo sicuri che gli uomini si sposino sempre perché innamorati? Siamo nella società dell'apatia, molti convolano senza provare un sentimento particolare, nell'illusione che basti mettersi una in casa per far di lei una persona "speciale".
Se uno si sposa senza essere nemmeno innamorato, è doppiamente coglione!
Credo che nella maggior parte dei casi gli uomini che decidono di sposarsi sono innamorati, poi col tempo le persone cambiano(o si rivelano per quello che sono realmente) e l'amore può anche finire


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #7 il: Agosto 14, 2014, 12:00:50 pm »



 Si sono sposate con lui, per spennarlo in seguito!
 NON mi pare affatto Robin possa essere stato un pessimo coniuge, un tiranno domestico, o altre DEFINIZIONI FORENSI.


 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #8 il: Agosto 14, 2014, 15:00:14 pm »
Basta solo dare dare un'occhiata a Fessbuk per rendersi conto di quanti uomini sposino donne insipide nell'aspetto e nel carattere. So di uomini presentabili che si sono accasati con donne praticamente obese. Quanto alla frequenza con cui una donna si innamora, è notoriamente la stessa della cometa di Halley :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #9 il: Agosto 14, 2014, 16:22:33 pm »
C'è una domanda che mi faccio spesso, ed è la seguente: cosa spinge tanti uomini di successo, ricchi, famosi, circondati da un mare di donne, a sposarsi ?
Ma ancor di più mi chiedo: perché un uomo ricco, che è già stato "spellato vivo" dalla precedente consorte (economicamente parlando), si sposa nuovamente ?
Ma cos' hanno nella testa ? Chi glielo fa fare ?
Mah...
Me lo son sempre chiesto anch'io, possibile che siano così imbecilli? Capisco il pezzente che si sposa per motivi pratici, ma questi ricconi... :hmm: mica devono dividere le spese del mutuo, poi per scopare beh non hanno certo problemi, hanno figa gratis a volontà pur potendosi permettere 3/4 mignotte di lusso al giorno, sarà forse per prolificare? Ok ne fai un paio e poi stop... secondo me è gente che non capisce niente, cocainomani, ubriaconi, rincoglioniti dal troppo denaro e dal successo che ti fa credere di essere un dio quando invece sei una merda qualunque.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #10 il: Agosto 14, 2014, 19:28:30 pm »
Me lo son sempre chiesto anch'io, possibile che siano così imbecilli? Capisco il pezzente che si sposa per motivi pratici, ma questi ricconi... :hmm: mica devono dividere le spese del mutuo, poi per scopare beh non hanno certo problemi, hanno figa gratis a volontà pur potendosi permettere 3/4 mignotte di lusso al giorno, sarà forse per prolificare? Ok ne fai un paio e poi stop... secondo me è gente che non capisce niente, cocainomani, ubriaconi, rincoglioniti dal troppo denaro e dal successo che ti fa credere di essere un dio quando invece sei una merda qualunque.

confermo la domanda. non riesco a capire la volontà suicida di questi personaggi :doh:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #11 il: Agosto 14, 2014, 19:46:49 pm »
In realtà molti (forse la maggior parte) degli attori non si sposa, fa figli con una compagna salvo poi mollarsi come è comune nel mondo liquido dello spettacolo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #12 il: Agosto 15, 2014, 12:01:16 pm »
Paul Getty frequentava i quartieri del porto di Londra vestito da marinaio degli equipaggi, la sera in cerca di ragazze e donne per locali. Affinchè non venisse riconosciuto come tale ma solo come uomo, fpure se soltanto per il rapporto di una notte. E pare non fosse una leggenda. Il bisogno di una relazione affettiva di un rapporto umano e non soltanto il vuoto ineludibile di un puttanaio continuo e e industriale per quantita', magari è comune a tutti, uomini di successo, denaro, carriera e grande inserimento, riuscita sociale. E non sempre dovrebbe essere visto soltanto come simbolo di debolezza o piegamento da chissa' quale dirittura di comportamento maschile.  Ecco forse perchè potrebbe valere pure per Robin Williams.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #13 il: Agosto 15, 2014, 12:16:30 pm »
Il bisogno di una relazione affettiva di un rapporto umano e non soltanto il vuoto ineludibile di un puttanaio continuo e e industriale per quantita', magari è comune a tutti, uomini di successo, denaro, carriera e grande inserimento, riuscita sociale. E non sempre dovrebbe essere visto soltanto come simbolo di debolezza o piegamento da chissa' quale dirittura di comportamento maschile.  Ecco forse perchè potrebbe valere pure per Robin Williams.
Se uno cerca sesso va bene il puttanaio ma se cerca affetto potrebbe tranquillamente prendersi un cane invece che una donna!
Il cane sa colmare "il vuoto" e donare al padrone un affetto sincero e incondizionato che mai nessuna donna al mondo sarebbe in grado ne di dare e neanche di immaginare! So bene di cosa parlo visto che ho una cagnetta, affettuosa e intelligente!

Per me invece certe scelte di vita e le conseguenze che portano rimangono indiscutibilmente un segno di debolezza nonché di autentica c@glionaggine!
Molti personaggi di spettacolo dimostrano di essere individui estremamente fragili e di un'ingenuità disarmante! Persone adulte con la testa di un adolescente! Si sono ritrovati con una fortuna immensa che il più delle volte non sono neanche capaci a gestire e quando una donna gli fa il filo non arrivano neanche a capire che lo fa solo per denaro, per sposarsi e poi divorziare per vivere dopo libera e ricca alle sue spalle! Si autoconvincono che lo faccia per amore e altre amenità! Semplicemente patetici!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Robin Williams, in bancarotta per mantenere le ex mogli
« Risposta #14 il: Agosto 15, 2014, 21:30:14 pm »
Citazione
Se uno cerca sesso va bene il puttanaio ma se cerca affetto potrebbe tranquillamente prendersi un cane invece che una donna!
Il cane sa colmare "il vuoto" e donare al padrone un affetto sincero e incondizionato che mai nessuna donna al mondo sarebbe in grado ne di dare e neanche di immaginare! So bene di cosa parlo visto che ho una cagnetta, affettuosa e intelligente!
Effettivamente gli animali domestici si comportano in modo più “intelligente” e “umano” di parecchie donne che sono incapaci non solo di affetto ma anche di lasciare tranquilli gli uomini.
Citazione
Molti personaggi di spettacolo dimostrano di essere individui estremamente fragili e di un'ingenuità disarmante! Persone adulte con la testa di un adolescente! Si sono ritrovati con una fortuna immensa che il più delle volte non sono neanche capaci a gestire e quando una donna gli fa il filo non arrivano neanche a capire che lo fa solo per denaro, per sposarsi e poi divorziare per vivere dopo libera e ricca alle sue spalle! Si autoconvincono che lo faccia per amore e altre amenità! Semplicemente patetici!
Di solito gli attori si sposano con attrici/modelle altrettanto famose, probabilmente si separano perché hanno un’idea superficiale e adolescenziale del matrimonio.
Si veda ad esempio questa coppia:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.