Autore Topic: Cina - Dove sono le femministe ?  (Letto 1106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Cina - Dove sono le femministe ?
« il: Agosto 14, 2014, 17:59:32 pm »
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/cina-dove-sono-le-femministe/

Fonte : http://www.lifesitenews.com/pulse/think-things-are-getting-better-for-girls-in-china-not-so

Cina – Dove sono le femministe?
Home Page > Notizie dal mondo > Cina – Dove sono le femministe?
Cina_femmina_rischio
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
0
Mentre le pseudo femministe occidentali si lamentano del conformismo e dell’eccessiva attenzione rivolta dai media al corpo delle donne, il mondo gira.

Gira così forte che probabilmente non fa render conto alle suddette che mentre disquisiscono di cerette più o meno oltraggiose per l’essere femmina o di altre paccottiglie analoghe, al massimo concedendosi di seguire quel singolo caso di cronaca internazionale che coinvolge una donna –perché di tendenza e fa salotto-, in Cina la situazione delle donne non è certo migliorata.

Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook



Non solo si persegue la scelta del sesso alla nascita che, non potendo trovare risposta tramite la selezione degli embrioni –questi sono servizi a pagamento che non tutti possono permettersi- si risolve nel mero abbandono delle neonate dove capita: nelle stazioni ferroviarie, negli orfanotrofi o semplicemente lungo la strada.

Sostieni Pro Vita
 

Non solo.

Anche cresciute, superato l’anno di vita come da adolescenti, il problema non cambia: nel primi 12 mesi le probabilità di morte di una bambina sono il doppio rispetto a quelle di un maschio e dal secondo anno raggiungono addirittura il triplo. Se una figlia si ammala, è molto più facile che venga abbandonata per non pesare sulla famiglia.

Essere femmina è semplicemente un rischio.

Redazione

Fonte: LifeSiteNews
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius