C'è una domanda che mi faccio spesso, ed è la seguente: cosa spinge tanti uomini di successo, ricchi, famosi, circondati da un mare di donne, a sposarsi ?
Ma ancor di più mi chiedo: perché un uomo ricco, che è già stato "spellato vivo" dalla precedente consorte (economicamente parlando), si sposa nuovamente ?
Ma cos' hanno nella testa ? Chi glielo fa fare ?
Mah...
Me lo sono chiesto tante, molte, volte pure io e l'unica risposta che riesco a darmi è che sicuramente il mio modo di pensare, agire, ragionare, ecc. è completamente diverso da quello di certi soggetti.
Forse avere un grosso conto in banca ti fa diventare un completo idiota da spennare? Questo non lo so ma, obiettivamente, ci sono tanti maschiettini "morti di fame" che sono ancora più manipolabili di un qualsiasi riccone americano.
Credo che il carattere e la personalità di ognuno di noi la facciano da padrona e sono le stesse peculiarità personali che decideranno che tipo di maschio sarai nella vita: un femminuccio femminista, un maschiettino cagnolino zerbino, un fessacchiotto qualunque senza spina dorsale e facile prenda della prima femmina parassita che ti passa davanti oppure un uomo con gli attributi.
La cosa certa è che, oggigiorno, servirebbero dei corsi gratuiti obbligatori per gli adolescenti di sesso maschile, su come non farsi fregare dal sistema giudiziario/legislativo femminista e, conseguentemente, come vivere una vita, quanto più possibile, serena.
Ps: Credo che Williams fosse una grande uomo oltre che un grande attore. Non posso certamente permettermi di giudicare le sue scelte di vita. La cosa certa è che chi è colpevole della sua morte non pagherà e che, essendo un uomo, non verrà osannato dalla stampa spazzatura femminista occidentale.