ci sono cose più interessanti del sesso ?
filosofare, conversare con persone che hanno qualcosa da dire, creare qualcosa (un libro, una torta), stare sulla cimma di una montagna e guardarsi attorno.
Per gli uomini guardare la partita, guidare una macchina solo per dire alcuni esempi
Questa non significa che il sesso non è bello, significa forse solo che basta una sola persona per soddisfarti, ma non è che con altri non li apprezzi nemmeno la compania.
Il sesso regolare ti da la siccurezza emozionale per creare altre cose, ma non guardi sempre con chi potrei ancora scopare.
Poi la mascolinità, se io te lo devo dire non è solo sesso, anzi le cose più da ammirare che le ha fatti il genere maschile non sono il sesso, anhce perché teroeticamente scopare sanno tutti, pensare o creare certe cose non.
L'uomo è la donna in generale sono fatti per accoppiarsi, ma non tutte le donne con tutti gli uomini, sempre e dovunque. Tra sessuofobia e erotomania c'è una grande differenza, comunque ambedue sono anomalie. Chi non mi desidera particolarmente puo benissimo essere amico, se l'interese comune e la fiducia c'è.
Ciò che alcuni vogliono dire è che diventare amico di una donna che ti puiace non aiuta a portarlo a letto, anzi. E con questo sono d'accordo.
Ma se un uomo e una donna ogni volta che si vedono dovrebbero far sesso allora perché ti meravigli se hanno introdotte carozze di treni per solo donne? Non è normale evitarvi, per non essere fraintesi?