Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 65183 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #195 il: Settembre 05, 2014, 11:04:08 am »
A me da fastidio se mi permettete che "quanto divertente è che le amiche lesbiche deridono le donne eterosessuali".
Cosa c'è di male nelle donne eterosessuali in quanto etero?
C'è di male che in quanto eterosessuali, voi donne che vi piacciono gli uomini fate parte della "classe privilegiata" e quindi è cosa buona e giusta deridervi, umiliarvi, e infine varare leggi che vi tolgono diritti a scapito delle donne omosessuali.

E' lo stesso ragionamento che fanno le femministe nei confronti degli uomini, sulla base del quale gli uomini vengono derisi, umiliati e discriminati.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #196 il: Settembre 05, 2014, 12:11:22 pm »
potrebbe essere anhce questo, ma secondo me c'è anche una crescente eterofobia, non?
Anche gli uomini etero possono essere presi in giro dagli gay, tanto oggi loro sono intangibili.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #197 il: Settembre 05, 2014, 13:08:25 pm »

Ah: guardate che non è vero che alle donne non piacciono le anime nobili ..........

Madame Artemisia, ...il tuo senso dello humor è apprezzabile e mi ha fatto ridere di gusto.
Grazie.
Ricambierò non appena sarà possibile.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #198 il: Settembre 05, 2014, 14:27:33 pm »

Se, per far sesso, è necessario ricorrere alle Prostitute, NON va mica bene!
 E i Governi Statali, malati dell'"Orecchio da Mercante", hanno, invece, puntato ad ostacolare la Prostituzione!
 C'è da arrabbiarsi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #199 il: Settembre 05, 2014, 14:57:40 pm »
In generale sono d'accordo con notti bianche. Poi ovviamente ci sono anche persone malvagie però.. Ecco però non posso fare a meno di chiedermi: possibile che uno/a prima di sposarsi non si accorga di nulla?

Esistono fidanzamento e convivenza che dovrebbero, appunto, rendere possibile la reciproca conoscenza. Mia nonna diceva che uno (o una eh) prima del matrimonio deve andarti bene al 200% perché il tempo automaticamente porta a capire meglio la persona che hai vicino, figuriamoci se i dubbi ti vengono subito.. Vabbe'.

Giusto. E questo che comporta? Dillo tu.

Ah: guardate che non è vero che alle donne non piacciono le anime nobili perché Eugenio Montale mi pare che abbia avuto molto successo e di certo non aveva la mascella rude.
Le anime nobili se piacciono sessualmente alle donne, allora non sono così nobili, oppure compensano con altre doti.
Questo parlando di sesso.

Poi ci saranno anche gusti extrasessuali dove ritengo che sia possibile.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #200 il: Settembre 05, 2014, 19:04:55 pm »
In generale sono d'accordo con notti bianche. Poi ovviamente ci sono anche persone malvagie però.. Ecco però non posso fare a meno di chiedermi: possibile che uno/a prima di sposarsi non si accorga di nulla?

Esistono fidanzamento e convivenza che dovrebbero, appunto, rendere possibile la reciproca conoscenza. Mia nonna diceva che uno (o una eh) prima del matrimonio deve andarti bene al 200% perché il tempo automaticamente porta a capire meglio la persona che hai vicino, figuriamoci se i dubbi ti vengono subito.. Vabbe'.

Io ho visto abbastanza veloce che mio marito non è cosi come la volevo. Mi sarebbe piaciuto credere che ciò che lui ha risolto è risolto, ma poi con dispiacere ho visto che è con la testa in nuvole quanto me, avremmo bisogno di un baby sitter che si curi di noi due. Però poi siamo ancora assieme, quindi non confermo ciò che dice tua nonna.
Anche perché poi se sei troppo critico non ti sposi mai, un po di incoscienza ci vuole.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #201 il: Settembre 05, 2014, 19:29:10 pm »

Se, per far sesso, è necessario ricorrere alle Prostitute, NON va mica bene!
 E i Governi Statali, malati dell'"Orecchio da Mercante", hanno, invece, puntato ad ostacolare la Prostituzione!
 C'è da arrabbiarsi.

hai ragione

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #202 il: Settembre 05, 2014, 19:46:30 pm »
Le anime nobili se piacciono sessualmente alle donne, allora non sono così nobili, oppure compensano con altre doti.
Se non piacciono è perché ancora paga l'atteggiamento maleducato. Ma è anche per questo che a distanza di 7000 anni ancora ci sono le dittature e le guerre.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #203 il: Settembre 05, 2014, 23:49:27 pm »
Se non piacciono è perché ancora paga l'atteggiamento maleducato. Ma è anche per questo che a distanza di 7000 anni ancora ci sono le dittature e le guerre.

Infatti.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #204 il: Settembre 06, 2014, 00:25:22 am »
Citazione
Se non piacciono è perché ancora paga l'atteggiamento maleducato.
Concordo. E gli uomini per piacere alle donne si adeguano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #205 il: Settembre 06, 2014, 02:57:04 am »

Ah: guardate che non � vero che alle donne non piacciono le anime nobili perch� Eugenio Montale mi pare che abbia avuto molto successo e di certo non aveva la mascella rude.
Montale pero`era giovane ai tempi del fascismo e nn e`che chissa`quante donne abbia avuto..forse un paio.Oggi e`ben diverso e lo sapete bene voi donne.
Chissa`ineffetti il buon Montale che ne avrebbe detto dei "celebri"tronisti di Uomini e Donne..

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #206 il: Settembre 06, 2014, 21:31:26 pm »

Il mio punto di vista è che gli uomini sono più coerenti e hanno, in genere, un senso del principio e della lealtà più radicato. Perciò anche se non sono felici rimangono con la famiglia, al massimo possono avere altre relazioni, ma non tendono ai colpi di testa, sono effettivamente più stabili.
La donna invece è una mina vagante.. Soprattutto se cresciuta con la convinzione che se c'è qualche problema può tranquillamente tornare a casa dalla mamma con il pacco famiglia.
E questo è il nodo: la donna non è in grado più di affrontare i problemi. Non riesce ad occuparsi dei figli e a lavorare, contemporaneamente vorrebbe rimanere giovane in eterno e quindi passa tutto il suo tempo combattutta a pensare a quello che non può fare riversando sui figli e sul compagno la sua frustrazione.

Detto questo: ho generalizzato. Perché esistono anche gli uomini irresponsabili e le donne più mature.
Però appunto, se io incontro una che ha un chiaro disturbo compulsivo che la porta a spendere quattrini e prosciugare il conto.. Non posso poi lamentarmi che è diventata così, colta da un misterioso raptus. Evidentemente lo è sempre stata.
Idem se sto con un tipo violento, come accade ad una mia conoscente che si è messa a 17 anni con un teppoista che già all'epoca veniva regolarmente coinvolto in risse e liti varie.
Ora, se mi dici che lo vuoi e così te lo tieni sono cavoli tuoi. Ma non puoi uscirtene che è "cambiato" (ma quando???) e lamentarti che perde ogni lavoro per comportamento inadeguato.. Insomma, hai voluto la bicicletta e mò pedali e non scassi i maroni a tutti.

Personalmente sono contraria al divorzio facile, ma non certo perché sia virtuosa o altro. Ma perché penso che, soprattutto se metti al mondo dei figli, devi fare tutto il possibile per garantirgli una famiglia. Altrimenti te ne stai single e fai un po' quello che ti pare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

• Affezionato
  • **
« Risposta #207 il: Settembre 06, 2014, 21:42:46 pm »
Montale pero`era giovane ai tempi del fascismo e nn e`che chissa`quante donne abbia avuto..forse un paio.Oggi e`ben diverso e lo sapete bene voi donne.
Chissa`ineffetti il buon Montale che ne avrebbe detto dei "celebri"tronisti di Uomini e Donne..

Conosco abbastanza la vita di Montale, è nato nella mia città e passato molto tempo a Monterosso, dove ci sono quelli che se lo ricordano ancora.
Le donne erano attratte da lui ma la situazione era diversa, perché non si potevano definire amanti. Erano comunque ragazze tutte di buona famiglia e lui frequentava le loro case, quindi è difficile che divenissero più di relazioni platoniche.

Sicuramente si rivolterebbe nella tomba a vedere i tronisti di uomini e donne
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #208 il: Settembre 07, 2014, 20:57:10 pm »
Il mio punto di vista è che gli uomini sono più coerenti e hanno, in genere, un senso del principio e della lealtà più radicato. Perciò anche se non sono felici rimangono con la famiglia, al massimo possono avere altre relazioni, ma non tendono ai colpi di testa, sono effettivamente più stabili.
La donna invece è una mina vagante.. Soprattutto se cresciuta con la convinzione che se c'è qualche problema può tranquillamente tornare a casa dalla mamma con il pacco famiglia.

Si, ma mantenere un matrimonio solo per facciata è ipocrisia, non stabilità o lealtà. Penso a quel rapporto dove lei chiede il divorzio perché lui già sta effettivamente con altra.

Citazione
Idem se sto con un tipo violento, come accade ad una mia conoscente che si è messa a 17 anni con un teppoista che già all'epoca veniva regolarmente coinvolto in risse e liti varie.
Ora, se mi dici che lo vuoi e così te lo tieni sono cavoli tuoi. Ma non puoi uscirtene che è "cambiato" (ma quando???) e lamentarti che perde ogni lavoro per comportamento inadeguato.. Insomma, hai voluto la bicicletta e mò pedali e non scassi i maroni a tutti.

Personalmente sono contraria al divorzio facile, ma non certo perché sia virtuosa o altro. Ma perché penso che, soprattutto se metti al mondo dei figli, devi fare tutto il possibile per garantirgli una famiglia. Altrimenti te ne stai single e fai un po' quello che ti pare.

Non lo so, io non sono per famiglia ad ogni costo.
Poi anche nel secondo caso è lui quello che è mio membro di famiglia.
Speravamo che se ha trovato questa ragazza e hanno fatto il figlio si calmerà, che finalmente è diventato maturo, ma posso capire benissimo lei se lo lascia. Ma almeno hanno fatto un bimbo.

• Affezionato
  • **
« Risposta #209 il: Settembre 08, 2014, 21:58:05 pm »
Lucia sicuramente ci sono casi e casi, ma per 100 divorzi ce n'è forse 1 che ha ragion di essere, tutto il resto è poca voglia di sbattersi e ti assicuro che conosco gente che si è lasciata per motivi davvero futili.