Marmocchio sei troppo dogmatico. L'amicizia tra uomo e donna esiste, perché l'amicizia non è un concetto superintimo come intendi tu; per gli stessi motivi per cui posso avere un amico (punti in comune, conoscenze in comune...) possono averli anche con delle ragazze. Ovviamente in un ambiente sessocratico, le differenze tra uomo e donna hanno un gran risalto e vengono sempre al pettine, ma di solito noi utilizziamo il termine amici anche se il rapporto non è così di grande intesa.
Anche la cena a due non è proprio esatto dire che il sesso è l'unico scopo di lui. Lo scopo è conoscersi, dalla conoscenza poi, si valuta il da farsi. Altrimenti qui alimentiamo il pregiudizio delle donne secondo cui gli uomini non sarebbe selettivi e hanno in testa solo la figa.
ragazzi, se ragioniamo così, sareme per l'eternità a chiederci dove sbagliamo.Non solo, le donne dimostrano di essere molto più pratiche di noi, altro che esseri illogici.
per conioscere una donna , la invito a cena ?
E pago io ?
E poi mi lamento se , consumata la cena, mi da un bel grazie e buona notte al suonatore ?
per conoscersi, ci si frequenta, si parla, ecc, altro che pagare delle cene.
Qui siamo all'abc del comportamento maschile.
E' inutile cercar cause nella società : la verità è che l'identità maschile e i relativi comportamenti navigano nel buio.
L'amicizia tra uomo e donna è uno dei cardini del femminismo e dell'uniformità tra i sessi, anzi , i generi