Scusami Alex, non te la prendere, ma trovo questo tipo di ragionamenti enormemente infantili e che certamente non ti porteranno da nessuna parte.
NON TI DEVI SCUSARE MI STAI DANDO DEI CONSIGLI E MI PIACEREBBERO CHE LO FACESSERO ANCHE ALTRI.
Questo modo di vedere le cose e di vivere la vita sono assolutamente deleterie, sopratutto in una società come la nostra e non faranno altro che portarti sempre più frustrazione e depressione. Posso chiederti quanti anni hai? Te lo chiedo perché anch'io da ragazzino, per certi versi, sragionavo in questo modo, proprio perché vedevo le cose (e le donne) a modo tutto mio, pensando di vivere in una società enormemente migliore della merda che è in realtà. Ed il risultato era che stavo male, chiedendomi continuamente dov'è che sbagliavo. Poi piano piano, entrando nel mondo dell'antifemminismo e della questione maschile, mi si è aperto un mondo completamente nuovo, che mi ha permesso di rivoluzionare completamente la mia prospettiva di vita, di decifrare tante situazioni che a me risultavano incomprensibili, di ricomporre tante idee e ragionamenti confusi in un unico quadro d'insieme chiaro e preciso.
E credimi se ti dico che le femmine (termine più appropriato), sopratutto quelle di cui sei circondato, non meritano neanche 1 secondo della tua agonia psicologica.
MA PERCHE'? VUOI DIRE CHE FANNO MALE A PREFERIRE STARE CON UN RAGAZZO CHE GLI TRASMETTE PIU' MASCOLINITA' DI ME? NON CAPISCO.
I miei consigli sono:
-smettere di sprecare la tua vita nella ricerca di una donna;
GIA' FATTO OGGI A 33 ANNI IO SONO DIVENTATO UN ANORESSICO SENTIMENTALE PERCHE' SONO STATO SNOBBATO DA MOLTE FEMMINE IN PASSATO PER MOTIVI A ME IGNOTI A 20 ANNI (A DETTA DI TUTTI INTELLIGENTE EDUCATO DI BUON ASPETTO BENESTANTE NON CAPIVO MAI IL PERCHE') NON SONO PIU' CAPACE DI INNAMORARMI, NELLA MIA VITA C'E' UN GAP SENTIMENTALE NOTEVOLE, QUANDO DURANTE LA CRESCITA NON TI DANNO DA MANGIARE TI PASSA LA VOGLIA, HO PENSATO NEL SESSO DI RIPRENDERMI COME UOMO UNA RIVINCITA RIMETTENDOMI IN DISCUSSIONE CON PIU' MATURITA' E ORA HO CAPITO PERCHE' SONO STATO TANTO SNOBBATO: TUTTO OK ECC. MA NON TRASMETTO LA VIRILITA' DEI MIEI AMICI CHE TI HO DESCRITTO (CHE POI FORSE ALCUNI DI LORO NELLA SOSTANZA COME UOMINI VARREBBERO ANCHE MENO DI ME), LA SEDUZIONE E' UN GIOCO E BASTA E SE TI MANCA UNA CARTA GIUSTA NEL MAZZO NON GIOCHI O GIOCHI MOLTO POCO.
-non cercare problemi in te stesso o invidiare i tuoi amici, perchè quello che ne ricaverai sarà solo uno stato d'animo di perennemente depressione nonchè un rancore verso i tuoi amici;
IO SONO BUONO D'ANIMO, NON BUONISTA, E RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UN FUSTO CON LE SPALLE A V IL PACCO GROSSO L'ARIA VISSUTA SI CONQUISTI MEZZA CITTA', NON C'E' INVIDIA DA PARTE MIA ANZI SONO CONTENTO PER LORO, E' GIUSTO CHE SIA COSI'. L'INVIDIA E' DA RAGAZZINI, LA DEPRESSIONE VA SCONGIURATA CON OGNI MEZZO PERCHE' E' UN MALE MOLTO GRAVE. PER QUANTO MI RIGUARDA NON SO CHE PENSARE SE DARE LA COLPA CON LA NATURA CHE MI HA CREATO O ALLA SOCIETA' O ALLE FEMMINE, STO ELABORANDO... DAREI PIU' LA COLPA ALLA NATURA E BASTA, DICIAMO CHE LA BUTTO SUL FATTO CHE DALLA VITA NON SI PUO' AVERE TUTTO E CHE ANCHE I PLAYBOY HANNO PROBLEMI CHE SONO DIVERSI DAI MIEI (ECONOMICI ECC.), ANCHE SE NON FARE LA CARRIERA DI MASCHIO COME ALTRI E' LA NEGAZIONE DI UN BISOGNO PRIMARIO ED E' SEMPRE UN PO' UNA SCONFITTA PER UN UOMO COMUNQUE LA SI VOGLIA PRENDERE.
-il tuo obiettivo dev'essere l'individualismo: dedicati alle tue passioni, cura la mente e il corpo, cura l'amicizia maschile, vivi la vita solo per te stesso.
Altrimenti amico mio, continuerai a consumarti giorno per giorno nella ricerca di qualcosa che è solo nella tua mente.
PURTROPPO NON E' NELLA MIA MENTE E' LA REALTA', LA SI PUO' SOLO IGNORARE UN PO' PER NON RATTRISTARSI CHE NON SERVE, MEGLIO QUESTO CHE UN TUMORE.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE CHE MI HAI DEDICATO.