Lucia
Tu sei l' ennesima prova provata del fatto che alla donna media non frega una cippa del sesso fine a se stesso;
Il sesso fine a se stesso puo essere la masturbazione.
il sesso con un'altro ti coinvolge emotivamente, e la condivisione di una speriamo bella esperienza con un'altro, un altro che non puo piu diventare estraneo.
Dico: ma ti rendi conto di quel che scrivi ?
Era "traumatizzante" parlare con quell' uomo, solo perché "pensavi che lui pensasse certe cose di te"?
Oh cazzo; ma come sei delicata...
Se mi ricordo anche dopo tanti anni significa che era molto traumatico.
soprattutto con le tue connazionali, ti metto al corrente del fatto che in Europa la grandissima maggioranza delle prostitute arriva dalla Romania.
E non perché "son costrette a farlo"; no, per niente, la loro è una scelta di vita, visto e considerato che scopare è meno faticoso e molto più remunerativo che lavorare.
Io non ho mai condannato le ragazze che lo fanno.
Voi invece dovreste alzarle una statua per il bene che ve lo fanno invece di parlarne male.
E nella prostituzione c'e' il patti chiari amicizia lunga,
Ed e' un'altra cosa aspettarsi che a te qualcuna te la dovrebbe dare senza speranza di un rapporto serio o offendersi se non la fa.
E non per ultima la prostituzione non c'entra nulla con il sesso, 99% di loro non godono, lavorano.
no, non mi sono spiegata.
Appunto perché chi offende merita d'essere offeso, non capisco il trauma che deriva dall'aver trattato male o scacciato come un cane una persona offensiva e molesta. E' esattamente trattare lui come lui ha trattato te.
Non è invece trattare come ti ha trattato se accondiscendi fingendo per ingannarlo. Infatti c'è un obiettivo che è quello di infliggergli un male peggiore, male che oltretutto non si esaurisce fra l'offensore e l'offeso, ma produce tutta una serie di pregiudizi di cui poi ci si lamenterà in seguito.
Mi sono spiegata meglio?.
Ma si che ti sei spiegata. Infatti stai dicendo hce io ho agito corettamente e non quelle che invece approffitano degli uomini che danno soldi per illudersi.
Ma se le donne non fingessero e non aprofitassero dei uomini non sarebbero neanche le prostitute e gli uomini sarebbero ancora piu frustrati. Non credi?
PS:
Interessanti questi volti tipici, anche se io sono un mischio di varie nazioni, Penso che non solo io sono difficile da inquadrare, altri di voi sono un mischio di varie reglioni italiene.