Tu quanti anni hai e come ti relazioni con il mondo femminile? Ti piace il sesso?
Se sono dell'86 è facile arrivarci
Comunque voglio partire da un presupposto: da bambino (età in cui si è quasi tutti stupidi, spensierati e dannatamente felici) ero assolutamente convinto che da adulto avrei realizzato tutto ciò che desideravo fare, avrei fatto il mestiere che più si addiceva alla mia persona, avrei vissuto mille avventure e solcato tanti posti nuovi.....
Poi è arrivato il fatidico momento di impattare con la cruda oggettività delle cose e scontrarmi con la realtà della società e del posto in cui vivo nonché il momento di rassegnarmi allo squallido meccanismo di funzionamento che regola questo mondo....
Da bambino/ragazzino vedevo le donne/ragazze come esseri angelicati da proteggere, buone a priori, indifese, colme dei nostri stessi sentimenti e sempre pronte a tirar fuori la parte migliore di ogni uomo (in classico stile fabiesco per dirla brevemente). Poi, anche qui, ho dovuto fare i conti con la brusca realtà dei fatti, rendendomi conto che non solo il mio immaginario di donna era l'opposto di quello reale, ma anche che, per molti versi, le donne (o almeno una buona parte) sono un vero "nemico di vita".
Ora, io sono un uomo e per lo specifico un uomo attratto dannatamente e maledettamente (da sempre) dal sesso femminile (almeno sessualmente parlando). Come tale è ovvio che il sesso e la sessualità siano un fattore assai importante. Ma, sono un uomo che ha anche un forte senso della dignità e dell'orgoglio. Ergo, se devo scegliere tra mantenere la mia dignità o svenderla per portarmi a letto una che mi piace, scelgo senza dubbio la prima (una volta non ero così). Posso tranquillamente dirti che, negli ultimi anni, ho buttato, letteralmente, nel cesso varie occasioni solo perchè il mio orgoglio ha privilegiato su tutto (e non è che la scelta sia stata proprio indolore). E non lo dico certo per vantarmi (non è proprio nel mio modo d'essere), ma solo per farti capire che avere uno stile di vita improntato sulla ricerca incondizionata di fica non solo è deleterio per te stesso ma è la causa della disastrosa condiziona maschile e del potere di ricattabilità e manipolazione che da sempre le donne hanno sugli uomini.