Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 65205 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #45 il: Agosto 19, 2014, 16:52:09 pm »
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/2014/notizia/quando-il-marito-e-in-pensione-la-mente-della-moglie-e-a-rischio_2063588.shtml

alla faccia dell'assistenza senile.
Il bello è che le deficienze del cervello femminile vengono attribuite al marito.
Dire che invece le donne sono predisposte alla depressione , no, eh ? :doh:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #46 il: Agosto 19, 2014, 17:01:42 pm »
una donna che spenna un uomo è una puttana ;)

Piangereste voi se non esitessero delle puttane.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #47 il: Agosto 19, 2014, 17:20:57 pm »

ci sono puttane oneste e puttane disoneste :cool:

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Agosto 19, 2014, 17:40:37 pm »

Io non ho mai condannato le ragazze che lo fanno.
Voi invece dovreste alzarle una statua per il bene che ve lo fanno invece di parlarne male.
E nella prostituzione c'e' il patti chiari amicizia lunga,
Come gli orologi rotti che segnano l'ora giusta due volte al giorno, anche a Lucia capita di dire una cosa giusta una volta ogni tanto.

In questo caso hai ragione: il rapporto di prostituzione è quanto di più chiaro e onesto ci possa essere tra un uomo e una donna, per cui né le prostitute né i clienti si possono criticare.

Ma da qui a dire che bisognerebbe alzare una statua ce ne corre.
Le prostitute svolgono un lavoro onesto, tutto qui: niente statue che di donne messe sul piedistallo ce n'è già fin troppe :sick:

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline robmon

• Utente
  • *
« Risposta #49 il: Agosto 19, 2014, 23:03:16 pm »

:dry:
Se mi ricordo anche dopo tanti anni significa che era molto traumatico.

Insomma per farla breve come una donna recepisce ciò che avviene intorno a lei costituisce elemento necessario e sufficiente per poter stabilire la gravità del fatto.

Mi spiego meglio, a distanza di anni sei rimasta (a tuo dire) traumatizzata da quell'evento che hai descritto;è traumatico perchè tu lo ritieni come tale. Seguendo questa linea di pensiero, per altro in linea con l'ideologia femminista imperante, anche una semplice occhiata allora può essere ritenuta molesta se chi la riceve dichiara di sentirsi offesa nella sua persona.

Avanti così, non c'e che dire...

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #50 il: Agosto 20, 2014, 00:35:25 am »

NON TI DEVI SCUSARE MI STAI DANDO DEI CONSIGLI E MI PIACEREBBERO CHE LO FACESSERO ANCHE ALTRI.

MA PERCHE'? VUOI DIRE CHE FANNO MALE A PREFERIRE STARE CON UN RAGAZZO CHE GLI TRASMETTE PIU' MASCOLINITA' DI ME? NON CAPISCO.

GIA' FATTO OGGI A 33 ANNI IO SONO DIVENTATO UN ANORESSICO SENTIMENTALE PERCHE' SONO STATO SNOBBATO DA MOLTE FEMMINE IN PASSATO PER MOTIVI A ME IGNOTI A 20 ANNI (A DETTA DI TUTTI INTELLIGENTE EDUCATO DI BUON ASPETTO BENESTANTE NON CAPIVO MAI IL PERCHE') NON SONO PIU' CAPACE DI INNAMORARMI, NELLA MIA VITA C'E' UN GAP SENTIMENTALE NOTEVOLE, QUANDO DURANTE LA CRESCITA NON TI DANNO DA MANGIARE TI PASSA LA VOGLIA,  HO PENSATO NEL SESSO DI RIPRENDERMI COME UOMO UNA RIVINCITA RIMETTENDOMI IN DISCUSSIONE CON PIU' MATURITA' E ORA HO CAPITO PERCHE' SONO STATO TANTO SNOBBATO: TUTTO OK ECC. MA NON TRASMETTO LA VIRILITA' DEI MIEI AMICI CHE TI HO DESCRITTO (CHE POI FORSE ALCUNI DI LORO NELLA SOSTANZA COME UOMINI VARREBBERO ANCHE MENO DI ME), LA SEDUZIONE E' UN GIOCO E BASTA E SE TI MANCA UNA CARTA GIUSTA NEL MAZZO NON GIOCHI O GIOCHI MOLTO POCO.

IO SONO BUONO D'ANIMO, NON BUONISTA, E RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UN FUSTO CON LE SPALLE A V IL PACCO GROSSO L'ARIA VISSUTA SI CONQUISTI MEZZA CITTA', NON C'E' INVIDIA DA PARTE MIA ANZI SONO CONTENTO PER LORO, E' GIUSTO CHE SIA COSI'. L'INVIDIA E' DA RAGAZZINI, LA DEPRESSIONE VA SCONGIURATA CON OGNI MEZZO PERCHE' E' UN MALE MOLTO GRAVE. PER QUANTO MI RIGUARDA NON SO CHE PENSARE SE DARE LA COLPA CON LA NATURA CHE MI HA CREATO O  ALLA SOCIETA' O ALLE FEMMINE, STO ELABORANDO... DAREI PIU' LA COLPA ALLA NATURA E BASTA, DICIAMO CHE LA BUTTO SUL FATTO CHE DALLA VITA NON SI PUO' AVERE TUTTO E CHE ANCHE I PLAYBOY HANNO PROBLEMI CHE SONO DIVERSI DAI MIEI (ECONOMICI ECC.), ANCHE SE NON FARE LA CARRIERA DI MASCHIO COME ALTRI  E' LA NEGAZIONE DI UN BISOGNO PRIMARIO ED E' SEMPRE UN PO' UNA SCONFITTA PER UN UOMO COMUNQUE LA SI VOGLIA PRENDERE.

PURTROPPO NON E' NELLA MIA MENTE E' LA REALTA', LA SI PUO' SOLO IGNORARE UN PO' PER NON RATTRISTARSI CHE NON SERVE, MEGLIO QUESTO CHE UN TUMORE.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE CHE MI HAI DEDICATO.   

Non so, sinceramente, cosa risponderti Alex. Il problema è che tra noi c'è un abisso sia nel modo di affrontare queste questioni sia nel modo di porsi nei confronti della vita.
E, dal mio punto di vista, è proprio questo tuo modo di ragionare che ti sta consumando e logorando giorno per giorno.
Io, fossi in te, smetterei di interrogarmi su queste fantomatiche colpe che affannosamente continui a ricercare e piuttosto mi concentrerei su come affrontare diversamente il percorso di vita.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #51 il: Agosto 20, 2014, 07:12:29 am »
Insomma per farla breve come una donna recepisce ciò che avviene intorno a lei costituisce elemento necessario e sufficiente per poter stabilire la gravità del fatto.

Mi spiego meglio, a distanza di anni sei rimasta (a tuo dire) traumatizzata da quell'evento che hai descritto;è traumatico perchè tu lo ritieni come tale. Seguendo questa linea di pensiero, per altro in linea con l'ideologia femminista imperante, anche una semplice occhiata allora può essere ritenuta molesta se chi la riceve dichiara di sentirsi offesa nella sua persona.

Avanti così, non c'e che dire...

Che c'entra il fatto che sono uomo o donna, a te piacerebbe essere inseguito con insistenza da un froccio?
Distinguiamo però tra trauma e trauma, davvero traumatico sarebbe stato se non sarei riuscita a scolarmi da dosso. Ho imparato che ci sono uomini con chi devi parlare come fossero cani randaggi, non e' stato piacevole ma infatti ho controllato la situazione cosi. Piacevole non e' di certo parlare cosi.
Quando esistera la statua della puttana allora sara una lussinga essere confuse con loro, allora sarà un "oh solo tu ritieni offessa" una simile proposta. Poi non tanto la proposta era offensiva  ma l'insistenza di lui.
Negli stessi anni (di studentessa) ho fatto non solo una volta conoscenza sulla strada "Mi piaci vorrei conoscerti meglio"  per dire che non mi offendevo dal interesse di nessuno per me anzi, però insistere di pagare per sesso una che non vuole non è mio capriccio sentirlo offensivo.

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Agosto 20, 2014, 09:53:55 am »

Quando esistera la statua della puttana allora sara una lussinga essere confuse con loro, allora sarà un "oh solo tu ritieni offessa" una simile proposta.

Lucia la statua esiste già e si trova sul lago di Costanza, nella città omonima: dedicata a Imperia, famosa cortigiana durante il concilio eccelsiastico  ;)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Online fabriziopiludu

« Risposta #53 il: Agosto 20, 2014, 11:12:18 am »

Tiene, in una mano, l'Imperatore NUDO; nell'altra, il Papa, NUDO pure lui!
 E' girevole.

Offline alexalex

• Utente
  • *
« Risposta #54 il: Agosto 20, 2014, 13:21:57 pm »

Non so, sinceramente, cosa risponderti Alex. Il problema è che tra noi c'è un abisso sia nel modo di affrontare queste questioni sia nel modo di porsi nei confronti della vita.
E, dal mio punto di vista, è proprio questo tuo modo di ragionare che ti sta consumando e logorando giorno per giorno.
Io, fossi in te, smetterei di interrogarmi su queste fantomatiche colpe che affannosamente continui a ricercare e piuttosto mi concentrerei su come affrontare diversamente il percorso di vita.

Tu quanti anni hai e come ti relazioni con il mondo femminile? Ti piace il sesso?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #55 il: Agosto 20, 2014, 13:31:36 pm »
Citazione
Lucia : Secondo me se le donne dell'est si concedevano facilmente all'inizio della liberta' era perche' speravano un rapporto stabile, ma se lui vuole imbrogliarmi meglio se imbroglio prima io.

certo che questa del rapporto stabile è una bella fissazione :doh:
se ogni trombata dovesse esitare in un rapporto stabile...mamma mia :wacko:

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #56 il: Agosto 20, 2014, 14:40:31 pm »
Tu quanti anni hai e come ti relazioni con il mondo femminile? Ti piace il sesso?

Se sono dell'86 è facile arrivarci  :D ;)

Comunque voglio partire da un presupposto: da bambino (età in cui si è quasi tutti stupidi, spensierati e dannatamente felici) ero assolutamente convinto che da adulto avrei realizzato tutto ciò che desideravo fare, avrei fatto il mestiere che più si addiceva alla mia persona, avrei vissuto mille avventure e solcato tanti posti nuovi.....
Poi è arrivato il fatidico momento di impattare con la cruda oggettività delle cose e scontrarmi con la realtà della società e del posto in cui vivo nonché il momento di rassegnarmi allo squallido meccanismo di funzionamento che regola questo mondo....
Da bambino/ragazzino vedevo le donne/ragazze come esseri angelicati da proteggere, buone a priori, indifese, colme dei nostri stessi sentimenti e sempre pronte a tirar fuori la parte migliore di ogni uomo (in classico stile fabiesco per dirla brevemente). Poi, anche qui, ho dovuto fare i conti con la brusca realtà dei fatti, rendendomi conto che non solo il mio immaginario di donna era l'opposto di quello reale, ma anche che, per molti versi, le donne (o almeno una buona parte) sono un vero "nemico di vita".

Ora, io sono un uomo e per lo specifico un uomo attratto dannatamente e maledettamente (da sempre) dal sesso femminile (almeno sessualmente parlando). Come tale è ovvio che il sesso e la sessualità siano un fattore assai importante. Ma, sono un uomo che ha anche un forte senso della dignità e dell'orgoglio. Ergo, se devo scegliere tra mantenere la mia dignità o svenderla per portarmi a letto una che mi piace, scelgo senza dubbio la prima (una volta non ero così). Posso tranquillamente dirti che, negli ultimi anni, ho buttato, letteralmente, nel cesso varie occasioni solo perchè il mio orgoglio ha privilegiato su tutto (e non è che la scelta sia stata proprio indolore).  E non lo dico certo per vantarmi (non è proprio nel mio modo d'essere), ma solo per farti capire che avere uno stile di vita improntato sulla ricerca incondizionata di fica non solo è deleterio per te stesso ma è la causa della disastrosa condiziona maschile e del potere di ricattabilità e manipolazione che da sempre le donne hanno sugli uomini.   

« Ultima modifica: Agosto 20, 2014, 14:53:55 pm da Alberto'86 »

Offline alexalex

• Utente
  • *
« Risposta #57 il: Agosto 20, 2014, 15:16:52 pm »
Se sono dell'86 è facile arrivarci  :D ;)

Comunque voglio partire da un presupposto: da bambino (età in cui si è quasi tutti stupidi, spensierati e dannatamente felici) ero assolutamente convinto che da adulto avrei realizzato tutto ciò che desideravo fare, avrei fatto il mestiere che più si addiceva alla mia persona, avrei vissuto mille avventure e solcato tanti posti nuovi.....
Poi è arrivato il fatidico momento di impattare con la cruda oggettività delle cose e scontrarmi con la realtà della società e del posto in cui vivo nonché il momento di rassegnarmi allo squallido meccanismo di funzionamento che regola questo mondo....
Da bambino/ragazzino vedevo le donne/ragazze come esseri angelicati da proteggere, buone a priori, indifese, colme dei nostri stessi sentimenti e sempre pronte a tirar fuori la parte migliore di ogni uomo (in classico stile fabiesco per dirla brevemente). Poi, anche qui, ho dovuto fare i conti con la brusca realtà dei fatti, rendendomi conto che non solo il mio immaginario di donna era l'opposto di quello reale, ma anche che, per molti versi, le donne (o almeno una buona parte) sono un vero "nemico di vita".

Ora, io sono un uomo e per lo specifico un uomo attratto dannatamente e maledettamente (da sempre) dal sesso femminile (almeno sessualmente parlando). Come tale è ovvio che il sesso e la sessualità siano un fattore assai importante. Ma, sono un uomo che ha anche un forte senso della dignità e dell'orgoglio. Ergo, se devo scegliere tra mantenere la mia dignità o svenderla per portarmi a letto una che mi piace, scelgo senza dubbio la prima (una volta non ero così). Posso tranquillamente dirti che, negli ultimi anni, ho buttato, letteralmente, nel cesso varie occasioni solo perchè il mio orgoglio ha privilegiato su tutto (e non è che la scelta sia stata proprio indolore).  E non lo dico certo per vantarmi (non è proprio nel mio modo d'essere), ma solo per farti capire che avere uno stile di vita improntato sulla ricerca incondizionata di fica non solo è deleterio per te stesso ma è la causa della disastrosa condiziona maschile e del potere di ricattabilità e manipolazione che da sempre le donne hanno sugli uomini.   

Cosa intendi per "mantenere la dignità" e come fai a conciliarlo con la tua necessità legittima di concretizzare la tua sessualità? Da quello che divi sembra che sei per il rapporto con una sola donna ed indicheresti a chi ha per natura una sessualità esuberante e ma non perversa come la mia una sorta di cura (non è una provocazione ovviamente).
« Ultima modifica: Agosto 20, 2014, 15:33:53 pm da alexalex »

Offline alexalex

• Utente
  • *
« Risposta #58 il: Agosto 20, 2014, 15:34:19 pm »
Cosa intendi per "mantenere la dignità" e come fai a conciliarlo con la tua necessità legittima di concretizzare la tua sessualità? Da quello che dici sembra che sei per il rapporto con una sola donna ed indicheresti a chi ha per natura una sessualità esuberante e ma non perversa come la mia una sorta di cura (non è una provocazione ovviamente).

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Agosto 20, 2014, 15:42:50 pm »

Non credo. Se non esistessero le puttane sarebbe dovuto alla mancanza di domanda.
Un po' come le donne. Se non ci fossero i gigolò tu piangeresti? Non credo.