Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 65256 volte)

Offline alexalex

• Utente
  • *
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #90 il: Agosto 22, 2014, 23:33:35 pm »
Ma a voi donne piacciono ancora la barba e i baffi? Oggi l'uomo si depila pure il petto e le parti intime...  :wub:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #91 il: Agosto 22, 2014, 23:40:56 pm »
All'estero non c'è questa consuetudine dell'invito a cena. Inoltre, quando una donna è interessata a un uomo lo fa chiaramente capire. Quelle che pretendono di essere ispirate con lunghe frequentazioni, meglio lasciarle perdere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #92 il: Agosto 23, 2014, 03:18:07 am »
...... Invitare ripetutamente, magari con annessi regali, una donna per poterci scopare è un atteggiamento tipico da zerbini che in genere non ripaga molto a mio avviso, se questo è il fine bisogna essere decisi a farlo capire da subito senza crearsi quel senso di frustrazione che viene inevitabilmente da lunghi "zerbinamenti". Se invece la voglia di sesso è irrefrenabile meglio rivolgersi altrove senza troppe formalità. Ogni persona giusta al momento giusto.

;)

E comunque se una è interessata, non serve neanche offrirle un semplice calzone al volo per uscirci insieme e farci, in seguito, quello che ci si aspetta di fare. La cena, al massimo, può essere un qualcosa in più, fatto come puro gesto di cortesia verso una donna palesemente interessata che lo merita, ma non dev'essere mai il mezzo per tentare di portarsi a letto una che ti piace (in caso contrario si è responsabili della propria, probabile, misera fine da pollo spennato rimasto a bocca asciutta  :lol:).
Da tenere sempre a mente che la stragrande maggioranza delle femmine, tende ad approfittare in maniera subdola e viscida dei maschi che dimostrano interessamento incondizionato nei loro confronti (classica personalità dello zerbino).  Ed ecco che poi si assiste a tanti infatuati che diventano improvvisamente ed inconsciamente dei fedeli camerieri e dei puntuali tassisti che comunque non l'annuseranno mai  :lol: :doh: :sick:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Agosto 23, 2014, 06:55:59 am »
No, non prendiamoci in giro, non è un atto di gentilezza.
E' un atto finalizzato ad avere un seguito sessuale e non è un secondo fine

Nella maggior parte dei casi sì. Ma dipende dai soggetti.
Io ho sempre invitato le mie amiche in pizzeria solo e unicamente per starci insieme una sera, per parlare e sorridere insieme, senza mai pensare al sesso. Se non mi credi non fa nulla.
Quando sono interessato a una donna glielo dico direttamente e pretendo che la stessa cosa faccia lei.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #94 il: Agosto 23, 2014, 08:57:36 am »
Ma a voi donne piacciono ancora la barba e i baffi? Oggi l'uomo si depila pure il petto e le parti intime...  :wub:

La domanda è mal posta.

Non è importante sapere se alle donne piacciono gli uomini con la barba o no.
Perché su un campione di 100 donne, troverai chi ama la barba e chi no.
Trattandosi di donne, poi, durante l'ovulazione prediligeranno uomini con caratteri virili marcati, in periodi diversi potranno essere attratti dai frocetti depilati perchè, in alcune potrebbe prevalere una pulsione lesbica.

L'importante è decidere se preferisci tenere la barba o tagliarla.
Ci sono pro e contro.
Il caldo, ad esempio.

Ma con la barba fai prima a rifilarla il mattino per andare in studio con un aspetto decente.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #95 il: Agosto 23, 2014, 10:27:01 am »
Io ho sempre invitato le mie amiche in pizzeria solo e unicamente per starci insieme una sera, per parlare e sorridere insieme, senza mai pensare al sesso. Se non mi credi non fa nulla.

Affari tuoi.
Ma chi paga di solito?

Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #96 il: Agosto 23, 2014, 12:30:24 pm »
Per stare piacevolmente con una persona non ho bisogno di invitarla a acena, e comunque la cena ce la paghiamo al 50%.
Se invito una donna è perchè mi interessa, non per chiaccherarci.
ma allora, basta il gelato o la birretta.
Ripeto : inutile lamentarsi che ci prendono in giro se siamo noi a dargliene modo

Tocchi un argomento molto delicato, sicuramente condivido il fatto che in genere ascoltare le chiacchiere di una donna è molto noioso e ti potresti frantumare le palle per una serata intera. Però per fortuna ci sono le dovute eccezioni, a me capita di andare a pranzo con una collega ( a volte pago io a volte lei tanto x intenderci ) e si parla di tutto dal lavoro a cose personali in maniera interessante e piacevole per tutti e due. Niente secondi fine anche se lei è molto più giovane e bella. L' amicizia con una donna è rara e non si trova sempre ma un' esperienza positiva alla quale noi uomini spesso rifuggiamo secondo me in maniera sbagliata. Poi ribadisco se il fine è altro bisogna andare giustamente al dunque subito e pretendere lo stesso dall' altra parte, altrimenti si sprofonda nel mondo dello zerbinamento. E poi non lamentiamoci.  :P

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #97 il: Agosto 23, 2014, 14:03:42 pm »
Quando sono interessato a una donna glielo dico direttamente e pretendo che la stessa cosa faccia lei.

no, non ci credo perchè non è vero e lo sai anche tu.
Con quelle amiche tu ci saresti andato, ma non eri sicuro che loro ci stavano.
Non si va in pizzeria per sorridere.
per favore, non facciamo i discorsi delle femministe

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #98 il: Agosto 23, 2014, 14:05:32 pm »
Tocchi un argomento molto delicato, sicuramente condivido il fatto che in genere ascoltare le chiacchiere di una donna è molto noioso e ti potresti frantumare le palle per una serata intera. Però per fortuna ci sono le dovute eccezioni, a me capita di andare a pranzo con una collega ( a volte pago io a volte lei tanto x intenderci ) e si parla di tutto dal lavoro a cose personali in maniera interessante e piacevole per tutti e due. Niente secondi fine anche se lei è molto più giovane e bella. L' amicizia con una donna è rara e non si trova sempre ma un' esperienza positiva alla quale noi uomini spesso rifuggiamo secondo me in maniera sbagliata. Poi ribadisco se il fine è altro bisogna andare giustamente al dunque subito e pretendere lo stesso dall' altra parte, altrimenti si sprofonda nel mondo dello zerbinamento. E poi non lamentiamoci.  :P

L'amicizia tra uomo e donna non è rara : semplicemente è un non senso.
La tua amica molto più giovane e carina te la faresti , ma non sai come lei reagirebbe a una tua avance.
E in ogni caso, tu non paghi la cena a una sconosciuta

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #99 il: Agosto 23, 2014, 14:06:47 pm »
Ragazzi , non confondiamoci.
Di regola, il gatto acchiappa il topo.
poi, può succedere , qualche rara volta, che il gatto si gira di là.
ma non è la regola

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #100 il: Agosto 23, 2014, 14:38:31 pm »
L'amicizia tra uomo e donna non è rara : semplicemente è un non senso.
La tua amica molto più giovane e carina te la faresti , ma non sai come lei reagirebbe a una tua avance.
E in ogni caso, tu non paghi la cena a una sconosciuta

Guarda che non volevo convincerti di nulla, volevo solo parlare tranquillamente di una mia esperienza. Ho amiche donne, pochissime ma ci sono, (pochissime perché la maggior parte che conosco sono oche perditempo ! ) a volte capita di aiutarci in maniera disinteressata nel lavoro o con confronti per la vita privata e non mi sento attratto sessualmente da loro. Però capisco che è difficile essere compreso per cui non insisto, ognuno vive la propria realtà.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #101 il: Agosto 23, 2014, 14:54:16 pm »
Guarda che non volevo convincerti di nulla, volevo solo parlare tranquillamente di una mia esperienza. Ho amiche donne, pochissime ma ci sono, (pochissime perché la maggior parte che conosco sono oche perditempo ! ) a volte capita di aiutarci in maniera disinteressata nel lavoro o con confronti per la vita privata e non mi sento attratto sessualmente da loro. Però capisco che è difficile essere compreso per cui non insisto, ognuno vive la propria realtà.

non è questione di convincere nessuno, ma di ammettere l'inammissibile :
l'amicizia tra uomo e donna non esiste

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #102 il: Agosto 23, 2014, 15:21:07 pm »
Marmocchio sei troppo dogmatico. L'amicizia tra uomo e donna esiste, perché l'amicizia non è un concetto superintimo come intendi tu; per gli stessi motivi per cui posso avere un amico (punti in comune, conoscenze in comune...) possono averli anche con delle ragazze. Ovviamente in un ambiente sessocratico, le differenze tra uomo e donna hanno un gran risalto e vengono sempre al pettine, ma di solito noi utilizziamo il termine amici anche se il rapporto non è così di grande intesa.

Anche la cena a due non è proprio esatto dire che il sesso è l'unico scopo di lui. Lo scopo è conoscersi, dalla conoscenza poi, si valuta il da farsi. Altrimenti qui alimentiamo il pregiudizio delle donne secondo cui gli uomini non sarebbe selettivi e hanno in testa solo la figa.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #103 il: Agosto 23, 2014, 16:03:32 pm »
Marmocchio sei troppo dogmatico. L'amicizia tra uomo e donna esiste, perché l'amicizia non è un concetto superintimo come intendi tu; per gli stessi motivi per cui posso avere un amico (punti in comune, conoscenze in comune...) possono averli anche con delle ragazze. Ovviamente in un ambiente sessocratico, le differenze tra uomo e donna hanno un gran risalto e vengono sempre al pettine, ma di solito noi utilizziamo il termine amici anche se il rapporto non è così di grande intesa.

Anche la cena a due non è proprio esatto dire che il sesso è l'unico scopo di lui. Lo scopo è conoscersi, dalla conoscenza poi, si valuta il da farsi. Altrimenti qui alimentiamo il pregiudizio delle donne secondo cui gli uomini non sarebbe selettivi e hanno in testa solo la figa.

ragazzi, se ragioniamo così, sareme per l'eternità a chiederci dove sbagliamo.Non solo, le donne dimostrano di essere molto più pratiche di noi, altro che esseri illogici.
per conioscere una donna , la invito a cena ?
E pago io ?
E poi mi lamento se , consumata la cena, mi da un bel grazie e buona notte al suonatore ?
per conoscersi, ci si frequenta, si parla, ecc, altro che pagare delle cene.
Qui siamo all'abc del comportamento maschile.
E' inutile cercar cause nella società : la verità è che l'identità maschile e i relativi comportamenti navigano nel buio.
L'amicizia tra uomo e donna è uno dei cardini del femminismo e dell'uniformità tra i sessi, anzi , i generi

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #104 il: Agosto 23, 2014, 16:04:27 pm »
non è questione di convincere nessuno, ma di ammettere l'inammissibile :
l'amicizia tra uomo e donna non esiste

altra cosa : la maggior parte delle donne NON sono oche, visto che comunque raggirano la maggior parte degli uomini :hmm: