Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 65302 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #120 il: Agosto 24, 2014, 12:39:34 pm »
Citazione
Infatti, la frase tipica delle donne, che in queste cose sono molto più sveglie della media degli uomini*, è :

non sono più sveglie,sono più avvantaggiate,hanno il coltello dalla parte del manico

Citazione
... per me è sei un amico ", come a dire che non puoi essere di più.

E' una delle peggiori offese per un uomo,in questa frase c'è tutta l'ambiguità della donna,TI RIFIUTA,MA NON TI ALLONTANA
per la serie,il tuo corteggiamento mi fa comodo,perchè ci traggo dei vantaggi,ma tu di questi vantaggi che mi dai non otterrai nulla.

Uno schifo.

Una relazione il cui piano dare-avere è unilaterale,l'uomo dà,la donna riceve e basta.
E non mi sto riferendo solo alla figa,non dà proprio NULLA DI SUO,NE' LA FIGA NE' NIENTE.
Se tu le chiedi un piacere:eh non posso.

La friendzone è l'inferno dell'uomo.
Perchè almeno fossero DAVVERO delle amiche,ma non sono neanche quello.
Sei tu amico loro,mica loro amiche tue eh...

Una donna onesta non ti dice che puoi essere suo amico,una donna onesta ti dice,non c'è trippa per gatti.
E' brutto doverlo dire,ma la donna onesta ti allontana,la donna disonesta ti tiene come ''amico'',leggi schiavo,

Insomma io non dico che non possa esserci amicizia tra uomo e donna,ma:

1)è pericolosa,specie se sei giovane,oggi dici,NON MI INTERESSA,domani i tuoi ormoni reagiscono senza che te lo aspetti,così da un momento all'altro,perchè questa è la nostra NATURA,e ripeto il nostro nucleo pulsionale FRAINTENDE L'INTIMITA',quindi si genera un cortocircuito

2)in 9 casi su 10 appunto è un ripiego affettivo-sentimentale ad altre aspirazioni

Poi per carità,io capisco che se prendiamo gli anziani delle case di riposo,l'amicizia uomo donna diventa quasi la regola...
Ma perchè appunto cambia il paradigma ormonale,e perchè il bisogno di compagnia aumenta in modo esponenziale.

Nella misura in cui uno invecchia le cose cambiano,MA DIRE CHE ESISTE L'AMICIZIA UOMO-DONNA A UN RAGAZZINO SIGNIFICA VOLERGLI MALE.
« Ultima modifica: Agosto 24, 2014, 12:53:36 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #121 il: Agosto 24, 2014, 12:52:11 pm »

Ogni tanto affermano la Prostituzione non sia solo un affare di donne.
 Una quantità di CORBELLERIE sono, però, i tentativi di dire motivi per cui si diventi clienti.

Anche Pia Covre e Carla Corso, una sfilza di baggianate!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #122 il: Agosto 24, 2014, 12:53:22 pm »
per niente.
l'amicizia è un sentimento nobile che è però molto raro.
Tra persone dello stesso sesso ha una grande funzione, tra sessi diversi è un sentimento di serie B, dato che il primo scopo dei sessi è per l'appunto l'attività sessuale.
Quindi, non è neanche un sentimento molto gratificante, è un ripiego.
Infatti, la frase tipica delle donne, che in queste cose sono molto più sveglie della media degli uomini*, è :
... per me è sei un amico ", come a dire che non puoi essere di più.
E infatti, chi sono gli storici amici delle donne ?
Gays, cicisbei e zerbini.

* questa discussione conferma  tale assunto

Ti rispondo qui perché vi è un chiaro insulto nei miei confronti.
L'amicizia non è un sentimento molto raro. Tanto va a finire sempre così: si parte con il dire che amicizia tra uomini e donne non esiste, poi pian piano si ammette a mezza bocca che è un rapporto di serie B (quindi esiste) e, per mettersi al sicuro, si eleva il concetto di amicizia.

Neanche coi miei amici maschi piscio sulla stessa tazza contemporaneament; parlare di amicizia, infatti, non presuppone tutta questa profondità d'intesa. Mentre si sdogana da tutte le parti il fatto che per scopare non ci deve essere un sentimento profondo, con l'amicizia si fa il contrario: nessuno è amico perché è giusto essere amicalmente difficili e diffidenti.
E' evidente che alla base di tutto ci sia il tentativo maschile di mostrarsi iperlibidinosi, quindi ipertestosteronici e machi, da non poter ammettere che la presenza di una donna che non ce la dà, sia perfettamente resistibile e perfino relazionabile.
Da questo quadro esce fuori un uomo completamente vittima dei propri ormoni, che deformano il rapporto degli uomini con l'altra metà della popolazione umana.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #123 il: Agosto 24, 2014, 13:13:15 pm »
non sono più sveglie,sono più avvantaggiate,hanno il coltello dalla parte del manico

sono avvantaggiate, ma sanno anche leggere il linguaggio del corpo, cosa che molti uomini rifiutano di fare, con i conseguenti risultati

E' una delle peggiori offese per un uomo,in questa frase c'è tutta l'ambiguità della donna,TI RIFIUTA,MA NON TI ALLONTANA
per la serie,il tuo corteggiamento mi fa comodo,perchè ci traggo dei vantaggi,ma tu di questi vantaggi che mi dai non otterrai nulla.

Uno schifo.

Una relazione il cui piano dare-avere è unilaterale,l'uomo dà,la donna riceve e basta.
E non mi sto riferendo solo alla figa,non dà proprio NULLA DI SUO,NE' LA FIGA NE' NIENTE.

Una donna onesta non ti dice che puoi essere suo amico,una donna onesta ti dice,non c'è trippa per gatti.
E' brutto doverlo dire,ma la donna onesta ti allontana,la donna disonesta ti tiene come ''amico'',leggi schiavo,

1)è pericolosa,specie se sei giovane,oggi dici,NON MI INTERESSA,domani i tuoi ormoni reagiscono senza che te lo aspetti,così da un momento all'altro,perchè questa è la nostra NATURA,e ripeto il nostro nucleo pulsionale FRAINTENDE L'INTIMITA',quindi si genera un cortocircuito

2)in 9 casi su 10 appunto è un ripiego affettivo-sentimentale ad altre aspirazioni

Poi per carità,io capisco che se prendiamo gli anziani delle case di riposo,l'amicizia uomo donna diventa quasi la regola...
Ma perchè appunto cambia il paradigma ormonale,e perchè il bisogno di compagnia aumenta in modo esponenziale.

Nella misura in cui uno invecchia le cose cambiano,MA DIRE CHE ESISTE L'AMICIZIA UOMO-DONNA A UN RAGAZZINO SIGNIFICA VOLERGLI MALE.

quoto tutto, l'ultima frase poi è da scolpire nella pietra.
grandissimo post :clapping: :clapping:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #124 il: Agosto 24, 2014, 13:17:41 pm »
Ti rispondo qui perché vi è un chiaro insulto nei miei confronti.
L'amicizia non è un sentimento molto raro. Tanto va a finire sempre così: si parte con il dire che amicizia tra uomini e donne non esiste, poi pian piano si ammette a mezza bocca che è un rapporto di serie B (quindi esiste) e, per mettersi al sicuro, si eleva il concetto di amicizia.

Neanche coi miei amici maschi piscio sulla stessa tazza contemporaneament; parlare di amicizia, infatti, non presuppone tutta questa profondità d'intesa. Mentre si sdogana da tutte le parti il fatto che per scopare non ci deve essere un sentimento profondo, con l'amicizia si fa il contrario: nessuno è amico perché è giusto essere amicalmente difficili e diffidenti.
E' evidente che alla base di tutto ci sia il tentativo maschile di mostrarsi iperlibidinosi, quindi ipertestosteronici e machi, da non poter ammettere che la presenza di una donna che non ce la dà, sia perfettamente resistibile e perfino relazionabile.
Da questo quadro esce fuori un uomo completamente vittima dei propri ormoni, che deformano il rapporto degli uomini con l'altra metà della popolazione umana.

Io ti ho offeso ? e dove ?
In ogni caso , non era mia intenzione.
sul resto del post, ti confesso che non ho capito un granchè,per cui mi ripeterò.
Io non dico che bisogna essere iperlibidinosi.
Anzi, se una non mi attrae, vado oltre.
L'amicizia è un tesoro , come tale è rara.
Ammetterla tra uomo e donna significa entrare nello stesso terreno del femminismo che infatti è a favore della promiscuità.
Promiscuità da cui l'uomo rimane irretito.
Se  il gatto cresce insieme al topo, poi non lo acchiappa più

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #125 il: Agosto 24, 2014, 13:26:45 pm »
Citazione
E infatti, chi sono gli storici amici delle donne ?
Gays, cicisbei e zerbini.

Questo è l'unico punto su cui non sono d'accordo.
Mi spiego non è assolutamente vero che i gay siano i migliori amici delle donne.

I gay spesso odiano le donne,(prendi alcuni aforismi di Oscar Wilde),essi sono dei misogini reali in una società di misoginia presunta.
Alla base dell'omosessualità c'è prorio un rifiuto della donna,una repulsione,che nella nostra società politicamente corretta non viene riconosciuto,ma questa è una mancanza di una società scarsamente introspettiva.

L'immagine necrofila e anoressizzata della donna,veicolata dagli stilisti maschi omosessuali,è una sorta di simbolo dell'odio dell'omosessuale per la donna.

Io ridevo quando sentivo donne che si lamentavano perchè dopo che avevano chiesto un piacere a un omosessuale questo se ne sbatteva i coglioni...

Erano abituati agli uomini eterosessuali che tac,dopo 5 minuti glielo facevano.

Poi gli omosessuali si comportano come le donne,quindi prima di ottenere qualcosa,aspetta e spera che sua maestà ti conceda udienza.

Altrochè amici delle donne...

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #126 il: Agosto 24, 2014, 13:37:17 pm »

Uno schifo.

Quoto e ciò vale ancora di più per il cameratismo . 

Fonte : http://it.wiktionary.org/wiki/cameratismo

“Il cameratismo . è lo spirito di comunione, accordo e condivisione di ideali che esulano dall'individualità, così denominato perché caratteristico delle "camerate", ovvero di quei gruppi di militari che , soprattutto in passato ,  trovano nelle "camerate", ovvero i dormitori comuni, luoghi di partecipazione, aggregazione,affinità di ideali e rispetto reciproco”

Appare dunque lapalissiano che soltanto un uomo può essere un "camerata" mai una donna .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #127 il: Agosto 24, 2014, 16:09:46 pm »
Salar de Uyuni
Citazione
L'immagine necrofila e anoressizzata della donna,veicolata dagli stilisti maschi omosessuali,è una sorta di simbolo dell'odio dell'omosessuale per la donna.

Io ridevo quando sentivo donne che si lamentavano perchè dopo che avevano chiesto un piacere a un omosessuale questo se ne sbatteva i coglioni...

Erano abituati agli uomini eterosessuali che tac,dopo 5 minuti glielo facevano.

Poi gli omosessuali si comportano come le donne,quindi prima di ottenere qualcosa,aspetta e spera che sua maestà ti conceda udienza.

Altrochè amici delle donne...

Non a caso, un po' di tempo fa, facevo notare che la presunta "superiore furbizia femminile" si scioglie come neve al sole di fronte a degli omosessuali...
Proprio perché le donne non son "naturalmente più furbe", bensì avvantaggiate (come hai già evidenziato in un altro post) dalla cosiddetta "asimmetria sessuale".
Togli quella e dell' "astuzia femminile" non resta nulla.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #128 il: Agosto 24, 2014, 16:21:30 pm »
non facciamo tante filosofie che servono solo a negare il fatto che quelle che con alcune ci si andrebbe, ma magari non ci stanno, e allora si tira in ballo l'amicizia.
Almeno che, ovviamente, gli ormoni non siano scarichi.
ma allora, il problema è risolto.
L'amicizia tra uomo e donna, loribadisco, è un concetto tipicamente femminista che serve alle donne per gabbare l'uomo.
E' un concetto che non ha, e non può avere, cittadinanza all'interno della q.m.
Anzi, è la negazione stessa della q.m.

Concordo.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #129 il: Agosto 24, 2014, 16:52:17 pm »
Citazione
Stendardo :
Appare dunque lapalissiano che soltanto un uomo può essere un "camerata" mai una donna .

verissimo. Infatti il femminismo avversa con forza, anzi vuole bandire dalla società tale concetto

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #130 il: Agosto 24, 2014, 19:09:30 pm »
Io non dico che bisogna essere iperlibidinosi.

lo dici o non, si sottintene di cio che dici tu e salar, se non riesci condividere con una donna interessi non sessuali o non pensare a sesso.

Io penserei offensivo per un uomo che stimo e considerei amico l'ideea che lui non aspetta altro che scoparmi.

Citazione
Ammetterla tra uomo e donna significa entrare nello stesso terreno del femminismo che infatti è a favore della promiscuità.
Promiscuità da cui l'uomo rimane irretito.

Certo, perché l'ideea di base del femminismo è che l'uomo e la donna sono i miglior amici.  :doh:
E io che pensavo alla misandria e ai dubbi nei confronti al maschile, invece  mi dici che le femministe sostengono che siamo amici.  :hmm:

Citazione
Se  il gatto cresce insieme al topo, poi non lo acchiappa più

Questa significa solo che l'amicizia non diventa erotismo, perche ci si abitua l'uno con altro come fratello e sorella.

Un uomo puo abusare della tua amicizia quanto la puo fare una donna.
« Ultima modifica: Agosto 24, 2014, 19:20:35 pm da Lucia »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #131 il: Agosto 24, 2014, 19:23:14 pm »
lo dici o non, si sottintene di cio che dici tu e salar, se non riesci condividere con una donna interessi non sessuali o non pensare a sesso.

Io penserei offensivo per un uomo che stimo e considerei amico l'ideea che lui non aspetta altro che scoparmi.

Questa significa solo che l'amicizia non diventa erotismo, perche ci si abitua l'uno con altro come fratello e sorella.

Un uomo puo abusare della tua amicizia quanto una donna.

Lucia, sinceramente : non capisco il senso delle tue risposte
L' uomo che tu consideri amico è un uomo che non consideri come maschio.
Questo per uomo non va assolutamente bene, a prescindere dallo scopare.
Lo ripeto: l'amicizia tra uomo e donna è un concetto femminista ed è totalmente negativo per l'uomo.
Non a caso, l'amicizia alla fin fine serve alla donna per procacciarsi favori da un uomo.
Chi è stato amico delle donne lo sa, anche se brucia ammetterlo.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #132 il: Agosto 24, 2014, 22:45:37 pm »
Chi pensa che tra uomo e donna l'amicizia sia impossibile secondo me parte dal presupposto che l'uomo si eccita da tutte le donne basta che respiri, o si sente obbligato di provarci comunque con tutte.

L'amicizia tra uomo e donna che teorizzi, presuppone un reciproco incontro di interessi con totale mancanza di attrazione sessuale da una delle due parti.

Partiamo dal presupposto che amicizia, per me, significa avere accanto una persona con cui confidarsi apertamente su qualunque argomento (compreso le donne), con la quale uscire, con la quale condividere hobby ed interessi vari, con la quale scambiare opinioni, favori, aiuti nel momento del bisogno, ecc. ecc., senza secondi fini.

Ora, questo genere di rapporto disinteressato tra uomo e donna, per me,  non esiste o se esiste è estremamente raro da confermare la regola. Questo perchè uomini e donne sono diversi ed, in quanto tali, hanno esigenze ed interessi differenti.

Sempre che si parli di amicizia tra uomo e donna normosessuali (quest'ultima parola sullo Zanichelli non la troverete; ma che ci volete fare: a me il politically correct sta sulle scatole  :lol:)

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #133 il: Agosto 26, 2014, 14:50:30 pm »
Il miglior amico di una donna(dopo il portafoglio)e`il trombamico.
Per il semplice motivo che e`l'unico verso cui abbiano un interesse reale e di cui si curino.
C'e`stato un periodo della mia vita in cui ho provato davvero a comprendere le donne,standogli vicino,sentendole tutti i giorni,nella spperanza vana che se nn si innamorassero di me almeno si affezzionassero come amico..ebbene sapete che ho scoperto?che ci godevano solo nell'essere scostanti e menefreghiste di quel che gli avevo trasmesso e di quel che provassi in quel periodo.
Se ne sbattevano detto in poche parole.
Al contrario co le trombamiche c'era sempre almeno un interesse comune(la loro figa e il mio cazzo)quindi c'era una ricerca continua delle fantasie erotiche edavventure l'uno dell'altra,oltre che della mera scopata fisica.
Quindi se volete illudervi di aver trovato un'amica almeno trovatevela bona e diventate trombamici.

Offline alexalex

• Utente
  • *
« Risposta #134 il: Agosto 27, 2014, 14:15:10 pm »
Il miglior amico di una donna(dopo il portafoglio)e`il trombamico.
Per il semplice motivo che e`l'unico verso cui abbiano un interesse reale e di cui si curino.
C'e`stato un periodo della mia vita in cui ho provato davvero a comprendere le donne,standogli vicino,sentendole tutti i giorni,nella spperanza vana che se nn si innamorassero di me almeno si affezzionassero come amico..ebbene sapete che ho scoperto?che ci godevano solo nell'essere scostanti e menefreghiste di quel che gli avevo trasmesso e di quel che provassi in quel periodo.
Se ne sbattevano detto in poche parole.
Al contrario co le trombamiche c'era sempre almeno un interesse comune(la loro figa e il mio cazzo)quindi c'era una ricerca continua delle fantasie erotiche edavventure l'uno dell'altra,oltre che della mera scopata fisica.
Quindi se volete illudervi di aver trovato un'amica almeno trovatevela bona e diventate trombamici.

Per fare il tromboamico devi fare o lo spacciatore o essere un superdotato oppure un bullo alla Califano.