Al tuo discorso che rappresenta bene un mondo dove la trasgressione e l'omosessualismo sono la regola.
Per me anche i quelle altre situazioni è ovvio che il sesso non esiste, se esiste quella è un'eccezione e non la regola.
Lucia , capisco che devi esprimerti in una lingua che non è la tua lingua madre, per cui non ho problemi a chiarirti le cose che scrivo, se intendi ripsondermi.
Però, se ogni volta ti inventi cose che sono l'esatto contrario di quanto io penso e scrivo sul forum,allora, mi rispiarmierò l'intenzione di risponderti..
Il mio mondo non è quello dove la trasgressione e l'omosessualismo sono la norma, perchè l'omosessualismo non è la norma.
E, come aampiamente detto, l'omosessualità non è frequente proprio perchè non è la norma.
Come la trasgressione, che se fosse regola, non sarebbe più trasgressione.
Riguardo all'amicizia tra uomo e donna, e qui, per conto mio , chiudo , essa NON è la norma nei rapporti tra uomo e donna proprio perchè sostanzialmente non ha uno scopo chiaro e importante, come è invece per il sesso.
Quindi, nei rapportti uomo-donna, è l'amicizia a nascondere sesondi fini, non il sesso