Avevo capito che era un metodo per attirare l'attenzione delle donne.Intanto però è tutto un coro su come le straniere siano più femminili, più modeste, di buon carattere e via discorrendo. Cè una bella differenza tra il bravo ragazzo e il lagnoso, ma quello del teppista è un pallino femminile alquanto recente (dagli anni '90 in poi), su questo non ci piove. Non penso proprio che il mascalzone trasmetta più mascolinità, semmai è il tipo d'uomo adatto alle neo-barbare di oggi, in ciò ben meno esigenti di un tempo.
E questo non è essere nostalgici: c'è da ricostituire un minimo di civiltà, un compito che è tutto il contrario di un ritorno al passato.
Caro Vicus, ho grassettato le parti del tuo messaggio che considero perle di saggezza. Col tuo permesso, le metto in firma.
Secondo me hai centrato in pieno.
È evidente che viviamo in una società poco evoluta, e per società intendo maschi e femmine indistintamente.
Ma come si può risolvere il problema? In una parola: EDUCAZIONE.
Se hai notato, i media parlano di tutto ma mai di educazione. Eppure l'educazione è fondamentale per costruire una società civile ed evoluta. Se oggi ci ritroviamo a vivere in mezzo ai barbari (come giustamente hai affermato) è perché i bimbi crescono senza uno straccio di educazione morale.
A proposito... ciaooo!!! Come state?