Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

I difetti delle donne visti da una donna

<< < (2/3) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2014, 02:14:49 am ---Sbaglio o la tipa ha l'accento "franscese"?

--- Termina citazione ---
Si l'ho scritto che è una giornalista francese residente a Milano.

Questo è quanto scrive sul suo blog:
Me (Tess Masazza)
Sono una giornalista di moda parigina residente a Milano. L’idea di creare questo blog è nata quando mia madre – stufa di sentire le mie continue lamentele – mi ha ‘gentilmente’ suggerito di sfogarmi con qualcun altro. Ecco fatto.
http://www.melodramachic.com/melodramachic-il-blog-100-cliche-dedicato-alle-donne/

PS E proprio perché è straniera è riuscita a cogliere così bene il tipo italiano della "cagacazzi" :D

TheDarkSider:
L'autrice ha messo il video su YouTube
//www.youtube.com/watch?v=YTef-vADAAk

Ad oggi il video ha totalizzato oltre 700mila visualizzazioni e quasi 200 commenti.
Leggeteli che c'è da ridere, soprattutto per la gran quantità di donne che hanno scritto "quella sono io" o "è verissimo, noi donne siamo così".

Insomma in un impeto di sincerità (forse involontaria :D) sono le donne italiane stesse ad ammettere che sono delle tremende spaccamaroni :lol:

Vicus:

--- Citazione ---PS E proprio perché è straniera è riuscita a cogliere così bene il tipo italiano della "cagacazzi"
Non ci sono dubbi: come le italiane non c'è nessuna!
Di quanto sia un incubo la donna italiana oggi ve ne rendete conto uscendo -per esempio- con una francese: atteggiamento rispettoso, niente recriminazioni, conversazione piacevole... e nessuna pretesa di farsi offrire cene e cinema.
Poi i difetti di fondo sono gli stessi, ma le straniere sono una più gradevole compagnia.
Con le tarantolate italiane ogni adattamento è impossibile. L'unica soluzione è cambiare donne :lol:

Artemisia Gentileschi:
E vabbe' ma quella è da tso.  Nemmeno mia figlia farebbe ste piazzate.

Comunque la cosa più scema è che la tipa parla italiano con cadenza sarda e accento milanese.. Non si può sentire!

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 31, 2014, 22:07:13 pm ---Non ci sono dubbi: come le italiane non c'è nessuna!
Di quanto sia un incubo la donna italiana oggi ve ne rendete conto uscendo -per esempio- con una francese: atteggiamento rispettoso, niente recriminazioni, conversazione piacevole... e nessuna pretesa di farsi offrire cene e cinema.
Poi i difetti di fondo sono gli stessi, ma le straniere sono una più gradevole compagnia.
Con le tarantolate italiane ogni adattamento è impossibile. L'unica soluzione è cambiare donne :lol:

Non ho avuto il piacere di conoscere le francesi.
Ma ti assicuro che le italiane sono generalmente MOLTO meglio delle svedesi.
Anche se le cinesi e le giapponesi sono a loro volta meglio delle italiane. :-)
Poi, ovvio, dipende da persona a persona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa