Fonte :
http://it.avoiceformen.com/falseaccuse/muore-femminista-il-sollievo-dei-papa-separati-vittime-di-false-accuse/Muore femminista: il sollievo dei papà separati vittime di false accuse
April 8, 2014 By Silvio Altarelli 0 Comments
Il giorno della cattura ed esecuzione di Osama Bin Laden ero in America e ricordo le reazioni della gente: il sollievo per la fine di un incubo, la speranza per il futuro, le manifestazioni di soddisfazione e anche di gioia.
Gli stessi sentimenti li colgo oggi nei messaggi di alcuni papà separati che mi scrivono della morte per colpo fulminante di una femminista fondatrice di uno dei più criticati centri anti-violenza:
SPERO ABBIA SOFFERTO TANTO PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PASSARE AI MIEI FIGLI E AI FIGLI DI TANTE ALTRE PERSONE CHE CONOSCO.
Papà separati allontanati senza motivo dai loro bambini a causa di false accuse delle loro ex, tutte seguite e consigliate dallo stesso centro anti-violenza. Papà colpevoli solo di volere bene ai loro bambini, che hanno dovuto dedicare anni della loro vita a salvarli dal fanatismo femminista, che hanno provato a denunciare il sistema.
La femminista era connessa ad un potente politico, e la casta ora esprime cordoglio per la sua morte.
Quando provo ad esprimere cordoglio per una femminista, mi viene in mente quello che altre femministe scrivono sui muri, “un uomo morto non stupra”, e allora preferisco esprimere il sincero augurio, per il bene dei bambini, che vengano tagliati tutti i finanziamenti ai centri di femministe dedite all’ideologia falsa e misandrica della “violenza di genere”, che si capica quanto è folle dare loro il potere di chiudere bambini nei loro centri, di dare loro soldi per ogni bambino rinchiuso, di dare loro parcelle per ogni papà vittima di accuse.