Autore Topic: Ciao a tutti...da un "ustionato"...  (Letto 11500 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re:Ciao a tutti...da un "ustionato"...
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2014, 15:08:48 pm »
Come mai sei così acre come risposte nei miei confronti?

Già tutti gli altri fanno da "pomata lenitiva" alla tua "Bua"...
E perchè non provi a dare una risposta alla mia "insinuazione": caduto questo, "in chi" cercherai ora, un altro "Idolo" in cui credere?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2014, 15:46:49 pm »
Già tutti gli altri fanno da "pomata lenitiva" alla tua "Bua"...
E perchè non provi a dare una risposta alla mia "insinuazione": caduto questo, "in chi" cercherai ora, un altro "Idolo" in cui credere?
Califano. Mandala a fanculo e mettiti con una 20enne dell'est, dai retta a me ;)
Odio il femminismo perché amo le donne

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2014, 17:56:04 pm »
Califano. Mandala a fanculo e mettiti con una 20enne dell'est, dai retta a me ;)
Perchè UNA sola?
Una sola ogni 3 mesi....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2014, 18:01:21 pm »
Citazione
Come mai sei così acre come risposte nei miei confronti?

Perchè è un pover uomo e i poveri uomini se la prendono con altri poveri uomini,come i capponi di Renzo.
Quando fa così mandalo affanculo,poi in genere cambia registro e gli si può parlare.
Mi dispiace che lo faccia ogni volta.

Comunque,benvenuto anche da parte mia.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2014, 18:14:13 pm »
Benvenuto Buio.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2014, 18:33:36 pm »
Benvenuto
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #21 il: Agosto 19, 2014, 18:35:04 pm »
Non basta essere "difensori del genere femminile" per evitare fregature dal genere femminile: basta che lei abbia l'interesse a fregarti. Basta e avanza. Benvenuto e....impara dall'esperienza. E magari a non difendere più le donne ma te stesso...che ne hai
bisogno!!!

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2014, 13:30:55 pm »
Non basta essere "difensori del genere femminile" per evitare fregature dal genere femminile: basta che lei abbia l'interesse a fregarti. Basta e avanza. Benvenuto e....impara dall'esperienza. E magari a non difendere più le donne ma te stesso...che ne hai
bisogno!!!
Che poi a ben vedere la scelta non è nemmeno difendere le donne vs difendere gli uomini, con questa logica manichea. Sì, sono sempre lo stesso che non più tardi di ieri ha definito la guerra tra i sessi come, appunto, una guerra e dunque ci sarà una parte soccombente ma alla stragrande maggioranza della popolazione non serve scannarsi tra sessi, serve rifondare alcuni pilastri della nostra società ed il matrimonio è uno di questi. Crea delle disparità e delle situazioni di infelicità cronica che cozzano con il concetto stesso di civiltà avanzata.
Piano piano stanno facendo leggi sempre più provocatorie ed intolleranti della cultura italiana. Sia giusta? sia sbagliata? boh io non lo so, anche se propenderei per la seconda però immaginiamo una persona di 70 anni. Quando era giovane ossia apprendeva non c'era il divorzio. Non c'era il concetto di stalking, non c'erano tanti concetti moderni di violenza come ad esempio "è stupro se il pastore puzza"  :w00t:
è normale che la gente rimane spiazzata, noi non troppo giovani ma nemmeno tanto vecchi in un certo senso abbiamo culo, perché possiamo adattarci senza avere come unico termine di paragone QUESTO sistema. Ad esempio mi dispiaccio per i 20enni attuali che certe cose non le hanno provate per fare il raffronto con le realtà odierne, ad esempio la scazzottata col migliore amico che poi diventa ancora migliore ora non è concepibile!
Quello che è stato descritto nel racconto che oggi definiremmo violenza psicologica è uno dei tanti comportamenti vietati dalla morale fino a un decennio fa che tutti avrebbero considerato come una bastardata/infamata. E poi ci sono comportamenti che erano leciti e che ora sono "delitti" tipo lo schiaffo della maestra, non c'è stato un passaggio graduale nella cultura e quelli che difendono le donne perché le vedono (ancora) come il sesso debole è perché nella loro ignoranza non hanno ancora provato sulla loro pelle cosa significa essere rovinati legalmente.
Il ché non significa che è sbagliato aiutare le donne oppure non volerlo fare, si chiama semplicemente mancanza di equità.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2014, 16:57:38 pm »
Ahaha vero sai quante ne conosco di psicopatiche depresse a pascolare col cane e a bere tagli in osteria trojeggiando con tacco dodici  :lol:

è il triste contrappasso della donna evoluta

Offline Jerry28

• Utente
  • *
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2014, 21:36:41 pm »
Ciao buio benvenuto...
permettimi....che vacca di merda.  :disgust:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #25 il: Agosto 20, 2014, 22:00:34 pm »
secondo me potrebbero ancora fare pace se le cose davvero andavano cosi bene tra di loro.

Offline Jerry28

• Utente
  • *
« Risposta #26 il: Agosto 20, 2014, 22:07:53 pm »
Vabbe dovrebbe fare il cornuto? quella se chiavata il vecchio nn dimentichiamolo
Pace di sto caiser  :rolleyes:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Agosto 21, 2014, 18:42:16 pm »
Ciao Buio, benvenuto.

Tiè, magari può interessarti: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9614.0

:P

p.s. non fare caso ad Animus; fa così ma è un bravo ragazzo, soprattutto quando dorme...  :lol:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #28 il: Agosto 23, 2014, 11:41:13 am »
Ciao a tutti,
il titolo del topic si spiega subito...
Ho quasi 34 anni e, dopo 4 anni di quello che credevo un felice matrimonio, una mattina di luglio mia moglie si "sveglia" e mi dice che non mi ama più, che si è innamorata di un altro (lui 53 anni...lei 30) e...parlando parlando...viene fuori che quello che speravo fosse un progetto di vita condiviso in realtà non lo è mai stato (io avrei voluto dei figli e lei ha sempre preso tempo...in realtà mi ha detto che faceva così perché non ne vuole assolutamente)!
Ed è qui che è uscita la sua vera natura di persona che tiene molto ai soldi (e io cretino che avevo voluto la comunione dei beni) anche se abbiamo praticamente lo stesso reddito, fredda come una porta di prigione e che in un crescendo di "provocazioni" cercava di farmi perdere la pazienza e di farmi "usare" le mani per farmi passare i guai!
Quello che lei non aveva calcolato è che il mio essere non contempla la violenza e pertanto, per evitare ogni qualsivoglia di guaio causato da una legge iniqua e totalmente sbilanciata a favore delle donne, temporaneamente (in attesa di vendere la casa con mutuo cointestato) sono dovuto tornare dai miei...
Sono ancora nel periodo in cui alterno depressione e delusione estrema ma ho già potuto tastare "con mano" quanto possano essere calcolatrici le donne!
E pensare che sono sempre stato un "difensore" del genere femminile...

Ciao Buio , ricordati che nessun fenomeno al mondo può impedire al Sole di risorgere !

Stiamo insegnando alle femministe un po' di buone maniere .

Benvenuto !  :drinks:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Buio

• Utente
  • *
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2014, 20:21:36 pm »
Grazie a tutti per la solidarietà...