In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Lettera di un membro di maschile plurale sulle false accuse di una ex femminista
ilmarmocchio:
il maschietto plurale deve essere castrato, così non potrà più essere pericoloso per le sue deità :doh:
Animus:
E cmq, questo "scambio" paradossale, dove le femmine (femmininiste), pur inconsapevolmente, giustificano la presunzione di innocenza, e il "membro" maschile, avalla invcece la presuzione "di non innocenza maschile" (dire colpevolezza sarebbe, anche per lui, un autodafé troppo evidente), non fa che confermare che la mia "interpretazione", cioè che il nemico è una morale, è giusta , mentre se si rimane schierati su posizioni "sessiste" (M da una parte, F dall'altra, il bene e il male) lasciando inalterata la morale sottostante, si finisce solo con lo sparare sul bersagio sgabliato.
Ryu:
ma va'? E' la cultura quella che smuove la gente a fare o non fare le cose. Ritenere uno aprioristicamente colpevole è colpa della cultura.
ilmarmocchio:
si, una morale malata.
chi sostiene cose del genere è disrturbato mentalmente
Stendardo:
Gesù Cristo ebbe a dire : “Chi è senza peccato scagli la prima pietra .”
Al contrario , il femminista mi sembra che abbia scritto tutta questa pappardella semplicemente per dire in sostanza nella maniera più ipocrita e meschina possibile : io non sbaglio mentre tutti gli altri uomini del mondo sono sbagliati .
Francamente in tutta questa assurda corsa verso il basso non so se sia più miserabile questo femminista o la sua ex femminista che ha messo in piedi , come solo una femminista sa fare , tutto questo patetico e stucchevole castello di false accuse .
Certamente , possiamo rilevare che i femministi sono più inclini a idee di violenza e di repressione del pensiero maschile indipendente , principalmente per due motivi :
1)Tutto ciò che i femministi dicono e scrivono è riconducibile al loro substrato istintivo elementare primordiale , riscontrabile in molte specie animali , secondo il quale il maschio (eccetto lui naturalmente) è visto aprioristicamente come nemico da lordare , diffamare e/o eliminare in quanto competitore nella lotta per la conquista della femmina ;
2)La direzione femminista nei confronti degli slave di maschile plurale appare così brutale e senza scrupoli che i membri di maschile plurale accettano di svolgere quel lavoro di bassa manovalanza volto a reprimere ogni possibile tentativo di resistenza maschile .
Per quanto ci riguarda , invece , ci potremo incamminare con passo sicuro sul viale della libertà e della riconquista dei diritti naturali ed inviolabili dell’uomo , solo e soltanto quando tra le fila degli stessi uomini saranno decimati , attraverso lo sradicamento della dottrina femminista , tutti quegli omuncoli che per mancanza di carattere si riducono a tradire i canoni morali d’onore e di dignità maschili , il proprio essere uomo e , peggio ancora , tutti gli altri uomini per il solito pezzo di vagina .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa