Ah ecco bravo. Allora, per favore, visto che tu puoi, ripubblica il post dove feci quell'equazione in risposta a Cosmos, visto che lui non l'ha cancellato.
Qui mi devi credere sulla fiducia, perché evidentemente ci sono problemi al database. Io comunque non lo so.
Ed invece purtroppo esiste soprattutto sui luoghi di lavoro. Quindi parliamo di un Codice Penale abnorme.
E infatti dicevo che sono le situazioni quotidiane e, paradossalmente le pene più lievi, a causare i danni maggiori agli uomini innocenti.
No, forse mi confondo con un altro post ancora. Milo mi aveva chiesto: " E quale sarebbe, come si attuerebbe, questa giustizia tra i generi?"
E io risposto che questo è proprio uno dei punti fondamentali della QM: la Nuova Alleanza.
E poi si dovrebbe demolire i luoghi comuni femministi mendiate una vasta opera di controinformazione. Purtroppo, siamo in pochi , in una società strettamente femminista,e quei pochi che conoscono l'esistenza di un movimento per la questione maschile, l'avversano profondamente.
Però, vedo che è scomparso il post. O forse non ho premuto bene il tasto d'invio, oppure un errore del sistema, oppure ..boh...
Comunque,no problem.
Icarus, ma, per coerenza con quanto hai detto fino a mo', comunque sarebbe inutile qualsiasi Nuova Alleanza! Sarebbe inutile, non tanto per colpa delle femministe ma per colpa della provocazione sessuale femminile che si rinnoverà anche se imbacuccata per cent'anni, prima o poi, come cogli aborigeni (noti stupratori in realtà), producendo gli stessi effetti deleteri sulla psiche maschile (a tuo dire, secondo me no). Non c'è scampo, cioè, ma perché gli uomini sono fatti così e le femmine colà.