Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il confine che divide la femmina dalla zoccola
alexalex:
Siete d'accordo con chi sostiene che le donne hanno pari diritto a divertirsi nel privato e senza secondi fini esattamente come fanno gli uomini senza dover essere considerate zoccole? Secondo voi qual'è il confine fra la donna esuberante e la zoccola? Io direi quando lo fa o meno per altri fini che non c'entrano con la sessualità ma non scannatemi.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: alexalex - Agosto 20, 2014, 15:53:17 pm ---Siete d'accordo con chi sostiene che le donne hanno pari diritto a divertirsi nel privato e senza secondi fini esattamente come fanno gli uomini senza dover essere considerate zoccole?
--- Termina citazione ---
No, io giudico come pare e piace. Per me se una è zoccola, è zoccola.
Gli uomini non piacciono, mi piacciono solo le donne e quindi alle donne ho determinate richieste.
E' una questione di gusti. Ad esempio le donne disprezzano gli uomini con scarso curriculum sessuale; non posso certo io convincerle a eccitarsi con quella categoria di uomini.
--- Citazione da: alexalex - Agosto 20, 2014, 15:53:17 pm --- Secondo voi qual'è il confine fra la donna esuberante e la zoccola?
La soggettività del giudicante.
--- Citazione da: alexalex - Agosto 20, 2014, 15:53:17 pm --- Io direi quando lo fa o meno per altri fini che non c'entrano con la sessualità ma non scannatemi.
A livello istintivo, quindi, lo è sempre, perché il sesso fine a se stesso non esiste.
Ryu:
Non è compito di questo forum dare una risposta ad un quesito così "elevato" che qualsiasi fosse la risposta le femministe ci sguazzerebbero, sono cazzi loro di come agiscono. Il problema è quando la protezione legale sconfina nei favoritismi. Esempio: lei casalinga lui operaio, lui si fa il mazzo per portare avanti la baracca, si sposano, vanno a vivere a casa di lui, un bel giorno lui ritorna e la trova a trombare con uno svedese (fare gli esempi con quelli di colore pare che attiri polemiche :cool:) allora divorziano, lei si becca la casa che a lui lasciarono i suoi genitori grandi lavoratori dopo 40 anni di sacrifici, lui non ha un posto dove andare e a 40 anni ritorna dai suoi passandole 500 € su 1000.
ilmarmocchio:
zoccola è colei che lo fa NON per il suo piacere sessuale
alexalex:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 20, 2014, 16:11:54 pm ---No, io giudico come pare e piace. Per me se una è zoccola, è zoccola.
Gli uomini non piacciono, mi piacciono solo le donne e quindi alle donne ho determinate richieste.
E' una questione di gusti. Ad esempio le donne disprezzano gli uomini con scarso curriculum sessuale; non posso certo io convincerle a eccitarsi con quella categoria di uomini.
La soggettività del giudicante.
A livello istintivo, quindi, lo è sempre, perché il sesso fine a se stesso non esiste.
Non credo sia vero che il sesso fine a sè stesso non esiste oggi molte donne ragionano in maniera molto indipendente come gli uomini, li scelgono... una botta e via... anzi a volte pagano i cosiddetti toy boy solo per divertirsi e basta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa