Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il confine che divide la femmina dalla zoccola

<< < (2/2)

Jerry28:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 20, 2014, 16:11:54 pm ---No, io giudico come pare e piace. Per me se una è zoccola, è zoccola.
Gli uomini non piacciono, mi piacciono solo le donne  e quindi alle donne ho determinate richieste.
E' una questione di gusti. Ad esempio le donne disprezzano gli uomini con scarso curriculum sessuale; non posso certo io convincerle a eccitarsi con quella categoria di uomini.
La soggettività del giudicante.

A livello istintivo, quindi, lo è sempre, perché il sesso fine a se stesso non esiste.

--- Termina citazione ---
Mi è capitato di vedere la suddetta categoria di donne,dare anche attestati di moralità, additando , denigrando la sessualità maschile, (anche mia) ...le classiche paracule....della serie, gli uomini? tutti porci....io troia? si dice libera..  :w00t:
Confesso che le mutilerei col machete quando fanno le paracule cosi.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: alexalex - Agosto 20, 2014, 18:59:59 pm ---Non credo sia vero che il sesso fine a sè stesso non esiste oggi molte donne ragionano in maniera molto indipendente come gli uomini, li scelgono... una botta e via... anzi a volte pagano i cosiddetti toy boy solo per divertirsi e basta.

Indipendente da cosa? Dipendiamo entrambi, sia noi che loro, dai sentimenti: sentimenti per storie brevi e per storie lunghe. I primi le spingono a trovare un buon partito a livello genetico-riproduttivo, i secondi le spingono a trovare un buon partito come compagno di vita.

Ho detto che il sesso fine a se stesso non esiste, aggiungendo "a livello istintivo", perché il sesso fine a se stesso non è altro che il sopra descritto sentimento da storie brevi, che come ho detto scatta quando si percepisce un buon seme. Se una cosa è fine a se stessa, finisce lì; invece qui no, c'è un progetto, anche se non cosciente.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Jerry28 - Agosto 20, 2014, 21:35:21 pm ---Mi è capitato di vedere la suddetta categoria di donne,dare anche attestati di moralità, additando , denigrando la sessualità maschile, (anche mia) ...le classiche paracule....della serie, gli uomini? tutti porci....io troia? si dice libera..  :w00t:
Confesso che le mutilerei col machete quando fanno le paracule cosi.

Io invece no. Non le voglio mutilare perché non voglio sporcarmi le mani; tanto ci pensano gli uomini che si scelgono cervelloticamente a farle soffrire. Il punto è che l'istinto sarebbe amico, ma rimane stupido; amico perché bene o male è quello che ci ha aiutato a non estinguerci; ma ormai il mondo è cambiato troppo velocemente, troppa tecnologia, troppo progresso medico e quindi l'istinto sessuale è da assecondare fino ad un certo punto. Ma i gusti femminili sono religione e quindi si ritrovano a fare ciecamente il tifo per Anquetil o Poulidor senza rendersi conto che sono filmati registrati e che ci sono biciclette dieci volte più moderne e prestanti, che però non interessano.
Infatti non riesco a provare pena per loro quando vengo a sapere che un marito fa il violento su di loro. Potevi non sposartelo, svegliati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa