In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Violenza sulle donne? Business!

<< < (5/6) > >>

ReYkY:
Io dal 23 al 28 spegnerò TV, internet e telefono. Perché so già che mi toccherà litigare con mezzo mondo e/o farmi il fegato amaro.

ReYkY:

--- Citazione da: Frank - Novembre 21, 2015, 21:01:24 pm ---Sono dati realmente assurdi, che non stanno né in cielo né in terra.
Basta osservare attentamente la realtà che ci circonda, ogni giorno, per rendersi conto che se c'è qualcuno realmente violento, soprattutto verbalmente ma anche fisicamente, quel qualcuno appartiene al sesso femminile.
Nella mia esperienza, noto anche troppo rispetto da parte maschile verso il sesso femminile; mentre non lo riscontro affatto nelle donne.
Gli uomini son bastardi con gli altri uomini, non con le donne.

--- Termina citazione ---

Zerbini di merda, forse odio questi maschiopentiti più delle stesse femministe.

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 21, 2015, 21:19:17 pm ---Io dal 23 al 28 spegnerò TV, internet e telefono. Perché so già che mi toccherà litigare con mezzo mondo e/o farmi il fegato amaro.

Basta spegnere la tv. Per quanto riguarda internet basta evitare i classici siti di propaganda femminista, media compresi ovviamente. Sul  telefono, non penso che ti chiameranno per ricordati di questa ridicola ricorrenza ( a meno che tu non abbia amici talmente ridotti male da fare una cosa simile).
Io certamente non mi faccio condizionare la giornata dalla propaganda femminista.  :)

Vicus:
Il bello è che lorsignore si bevono queste panzane: l'evento mediatico crea la realtà. Poi ci danno dei maschilisti perché diciamo che le donne sono senza cervello: quando cominceranno ad usarlo?

freethinker:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 22, 2015, 00:40:48 am ---Il bello è che lorsignore si bevono queste panzane: l'evento mediatico crea la realtà. Poi ci danno dei maschilisti perché diciamo che le donne sono senza cervello: quando cominceranno ad usarlo?

Proprio così, caro Vicus. Perchè capisco che per le femminucce sia dura ragionare sui numeri delle statistiche, ma almeno dovrebbero imparare a guardarsi attorno e vedere se per caso la realtà non sia diversa da quello che raccontano i media.
Infatti, se i numeri corrispondessero alla realtà, girando per una normale città dovremmo incontrare di continuo donne con occhi pesti, piene di lividi, incerottate, con braccia o gambe ingessate, eccetera. Sarebbe impossibile non notarle.

Invece stranamente, le donne che incontro io ogni giorno alla fermata dell'autobus o in giro per la città sono solo piene di...tatuaggi e ciglia finte e l'unico rischio che corrono è quello di cadere dai tacchi troppo alti o di essere investite da un'auto mentre attraversano messaggiando al telefonino.   :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa