Autore Topic: Libertà di opinione: video dimostra che non esiste  (Letto 2894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #15 il: Agosto 22, 2014, 19:14:31 pm »
Citazione
Mi chiamo Artemide Almeria Baraldi, compio 30 anni a dicembre del 2013, scrivo a proposito delle tematiche che sono più affini alla mia storia, alla mia personalità ed alle mie ispirazioni, ovvero sia gli erotismi alternativi, l’omosessualità femminile, la transessualità e l’intersessualità, le vampire e la fantapolitica. La mia ex (l’unica donna con cui abbia avuto una relazione duratura nella mia vita) m’ha lasciato un’eredità culturale preziosa, quella della fantascienza distopica, che a partire dal secondo libro (intitolato “2062 – Erotismi Amazzoni”) cerco d’onorare e sviluppare, sebbene ancora in maniera approssimativa e centellinata. Ho un carattere molto combattivo, ciò m’ha permesso di superare indenne l’attraversamento di quattro corpi e gli otto anni di battaglie legali che ho dovuto intraprendere contro lo Stato italiano per vedere riconosciuto il mio diritto ad essere considerata donna.

Da qui: http://deborahfasola.wordpress.com/2013/09/13/intervista-ad-artemide-b/  ;)