Autore Topic: Libertà di opinione: video dimostra che non esiste  (Letto 2895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« il: Agosto 21, 2014, 19:03:06 pm »
Due ragazzine fanno un video dicendo che i gay non dovrebbero esibire la loro omosessualità in pubblico ma solo in privato, a casa loro. Almeno, questo è il messaggio che io ho recepito.

Ecco il link del video:
C'è da dire che potevano risparmiarsi alcune battute decisamente pesanti, tipo quella che i gay andrebbero bruciati. Ma chi di noi nella vita non dice mai cose fuori posto? Credo nessuno.
Ad ogni modo, le due vengono immediatamente accusate di omofobia con un odio tale che farebbe rabbrividire anche i gerarchi nazisti. Basta leggere i numerosi commenti su Youtube, scritti per lo più da gay e gente di sinistra (tanto per cambiare).
Eh sì, anche stavolta i sinistri non hanno perso occasione per dar sfogo al proprio incommensurabile odio verso chiunque esprime un'opinione (anche se con modi non corretti) diversa dalla loro.  :dry:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2014, 08:10:59 am »
E alura? Siete o non siete d'accordo anche voi, cari lettori, che i gay non dovrebbero esibire la loro oscena bisessualità (come disse una volta Sgarbi in una trasmissione) in pubblico?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2014, 08:55:58 am »
E alura? Siete o non siete d'accordo anche voi, cari lettori, che i gay non dovrebbero esibire la loro oscena bisessualità (come disse una volta Sgarbi in una trasmissione) in pubblico?

Sì, come  per gli eterosessuali.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #3 il: Agosto 22, 2014, 09:35:26 am »
Meglio riportare qualcosa visto che probabilmente presto il video sparirà

Citazione
seguendo il vostro ragionamento dovrei dire, "piantatela di comportarvi come troie e andare in giro semi nude perchè se poi vi stuprano sono cazzi vostri"??? ah be
Citazione
bisogna pubblicare i loro nomi
Citazione
Che qualcuno le pizzichi per strada e gli dia una lezione.
Citazione
Poracce, ste due merdine secondo me non sanno manco come è fatto un cazzo, so talmente cesse porelle... gente simile merita di essere stuprata per ore da un intero branco, poi però che non si lamentassero... eh!
Citazione
qualcuno sa i loro nomi?
Citazione
Youtube dovrebbe censurare certi video!
Citazione
Se camminando perstrada incidentalmente vi mettono sotto ops non lamentatevi vi sta bene..
Citazione
COME SI CHIAMANO?
Citazione
a stanno sul culo le ragazzine che fanno le stupide, neanche così fighe che si atteggiano e fanno video razzisti, cioè poi se ti vedono e ti picchiano non ti lamentare!!

Ho riportato solo i primi ed i più violenti.

Il fatto è che ormai la violenza politicamente corretta è l'unica forma di violenza non solo permessa ma incentivata, qualsiasi altra forma di sfogo della rabbia, anche simbolica come allo stadio o comunque contro le tifoserie avversarie, quindi non politica, viene repressa.

E quindi la gente quando ha in pasto il mostro di turno o l'omofobo o la donna da salvare in un paese da bombardare è tanto felice ed ansiosa di far violenza nel nome della non violenza.

Da notare infatti i commenti, uno parla di "branco", si parlava di branco quando si doveva fare la legge sullo stupro di gruppo e tutti i tg davano addosso al "branco"

Ormai è il meccanismo è chiaro, far arrabbiare la gente, togliere loro tutte le valvole di sfogo e reindirizzare la violenza contro il dissenso o contro il nemico di turno, che sia un paese o un'idea.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #4 il: Agosto 22, 2014, 10:55:58 am »
E alura? Siete o non siete d'accordo anche voi, cari lettori, che i gay non dovrebbero esibire la loro oscena bisessualità (come disse una volta Sgarbi in una trasmissione) in pubblico?
Si, se parimenti si invoca discrezione e modestia ANCHE per gli eterosessuali e SOPRATTUTTO per le femmine che girano in strada in tenuta da battona di Pattaya. Altrimenti e' una cazzata bella e buona.

Due uomini che si slinguano in pubblico fanno schifo? Beh fanno schifo anche due grassoni eterosessuali. Fa schifo una ragazza cessa che mostra le sue bruttezze al mondo. Fanno schifo due vecchi che si toccano. Eccetera.

Francamente invocare il divieto di qualcosa sulla base di un giudizio estetico e' un ragionamento da scimmie ritardate. E, per quanto mi riguarda, le due sciaquette del video sono scimmie ritardate.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #5 il: Agosto 22, 2014, 11:12:03 am »
il punto più importante non è cosa possano fare i gay, ma la libertà di opinione

ho inserito qualche commento:
Citazione
  Cosimo Tomaselli   • 4 minuti fa    che non siamo più in una democrazia si vede anche dal fatto che le opinioni non si discutono e non si rispettano. Dal fatto che due ragazze non possano dire il proprio punto di vista senza essere sommerse da una valanga di insulti senza un ragionamento. Il branco che stupra: ecco l'immagine più adatta a descrivere i commenti a questi due video. Mi auguro che questi commenti rappresentino solo una minoranza di italiani e che la maggioranza abbia più neuroni connessi. Mi auguro anche che la polizia postale chieda conto degli insulti e delle minacce rivolte alle due ragazze!
 

Citazione
Cosimo Tomaselli1 secondo fa la libertà di opinione vale per chiunque, anche per le due ragazze del video. Chi inserisce commenti intolleranti in nome della tolleranza, dovrebbe prima connettere i suoi due neuroni!

Citazione
Cosimo Tomaselli1 secondo fa povero Dany4Dragons ... pensassi a quel che dici prima di digitare (dico a te, ma tanti sono al tuo povero livello)  · 

eppoi qualche riflessione più approfondita: http://cosimotomaselli.blogspot.it/2014/08/cinque-stelle-e-omofobia.html
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #6 il: Agosto 22, 2014, 11:43:25 am »
Si veda qui:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11136.msg125047#msg125047
Curiosamente "l'omofobia" è una delle questioni su cui c'è più accanimento, anche più di quella dei "diritti della donna". Deve stare proprio a cuore ai think-tank del politicamente corretto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #7 il: Agosto 22, 2014, 11:48:23 am »
Secondo il mio punto di vista personale , a queste due coraggiose giovani ragazze che hanno deciso di opporsi al politically correct femminista ed omosessualista che domina l’Occidente pur con un linguaggio poco ortodosso , andrebbe eretto un piccolo monumento ad imperitura memoria  , e non posso non esimermi dal manifestare la mia più ferma disapprovazione per il comportamento disgustoso di tutti quegli uomini gender omosessualisti i cui unici commenti  per dissentire dal punto di vista di queste due ragazze sono costituiti da un vergognoso quanto riprovevole incitamento allo stupro . Non vedo però nessuna femminista che si straccia le vesti per tali commenti così come non mi sembra di notare che ci sia alcun quotidiano o giornale nostrano che con il consueto linguaggio da mazza in culo , mette in mostra la famosa indignazione !
Noto comunque con piacere il seguente dato che appare incontrovertibile :
L’età media delle Women Against Feminism così come quella di molte altre ragazze che non vogliono ripetere gli stessi errori delle precedenti generazioni femminili , che sembrano non chiedere altro che essere trattate da donne e che sono ansiose di trovare finalmente come compagni di vita dei veri uomini , oscilla tra i 15 ed i 30 anni .
Le femministe , invece , sono per la maggior parte delle vecchie bagasce decrepite che hanno un età media che si aggira attorno ai 50-70 anni e ci sono buone probabilità che fra qualche decennio sarà la stessa natura che regolerà definitivamente i conti con loro .
Idem per gli uomini , la maggior parte degli antifemministi ha un età media che va dai 20 ai 40 anni mentre gli zerbini hanno per lo più un età media che va dai 40 ai 50 anni ed oltre . 
Indubbiamente sono fiducioso che il domani appartiene a noi .
L’uomo che ha veramente intenzione di liberare altri uomini da questo Occidente che va così tanto contro natura e che vuole a tutti i costi femminilizzare l’uomo e mascolinizzare la donna , dovrebbe innanzitutto prendere atto di ciò che frulla nel cervello malato di chi siede nelle stanze del potere .
Se non si prende cognizione della teoria femminista del gender  e quindi del pericolo femminista , l’uomo non potrà mai sollevarsi dal pantano nel quale è ormai bloccato da decenni .
« Ultima modifica: Agosto 22, 2014, 11:58:59 am da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #8 il: Agosto 22, 2014, 12:03:15 pm »

L’età media delle Women Against Feminism così come quella di molte altre ragazze che non vogliono ripetere gli stessi errori delle precedenti generazioni femminili , che sembrano non chiedere altro che essere trattate da donne e che sono ansiose di trovare finalmente come compagni di vita dei veri uomini , oscilla tra i 15 ed i 30 anni .


Scrive Ricciocorno:

Mentre tutta questa pubblicità negativa fa sì che il MRM rimanga sotto i riflettori, non fa guadagnare loro molto sostegno, neppure da parte di coloro che si oppongono al femminismo. Infatti, mentre il MRM si è dichiarato alleato delle Women Against Feminism, queste per mezzo della loro pagina Facebook hanno affermato esplicitamente che non hanno nulla a che fare con l’attivismo per i diritti degli uomini (MRA) e non supportano la loro causa.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #9 il: Agosto 22, 2014, 12:05:42 pm »
Scrive Ricciocorno:

Mentre tutta questa pubblicità negativa fa sì che il MRM rimanga sotto i riflettori, non fa guadagnare loro molto sostegno, neppure da parte di coloro che si oppongono al femminismo. Infatti, mentre il MRM si è dichiarato alleato delle Women Against Feminism, queste per mezzo della loro pagina Facebook hanno affermato esplicitamente che non hanno nulla a che fare con l’attivismo per i diritti degli uomini (MRA) e non supportano la loro causa.

Quando soprattutto parliamo di donne , in questo caso le Women Against Feminism , la coerenza non è esattamente il loro forte e , spesso , come si suol dire , tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #10 il: Agosto 22, 2014, 13:02:54 pm »
Solo gli uomini gay amano veramente gli uomini  :D

Nel youtube ci sono tante di quelle guerre e minacce, infatti e uno sfogatoio, tutt'altro che liberta' di opinione, liberta' di minacciare chi ti pare piace.

Lesbiche che si lecono in pubblico ho nella famiglia del marito, mi da fastidio ma una di loro e' la figlia del mio marito, per lei ha sopportato lui un matrimonio infelice, per non essere diviso dai figli.

Mi darebbe fastidio anche una coppia etero che si leccano in pubblico. L'intimita' e' intimita' perche' non e' na cosa pubblica.

Baci, abracci, tenersi la mano ovviamente non mi danno fastidio, espreimono solo il senso di appartenenza di una coppia.
Avevo colleghi gay che si bacciavano in pubblico, non mi dava per niente fastidio.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #11 il: Agosto 22, 2014, 16:20:45 pm »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #12 il: Agosto 22, 2014, 16:28:36 pm »
costei?

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #13 il: Agosto 22, 2014, 16:34:13 pm »
Vende oggetti etruschi, quella nella foto?

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Libertà di opinione: video dimostra che non esiste
« Risposta #14 il: Agosto 22, 2014, 17:58:19 pm »
ma chi caxxo è Artemide Baraldi?
http://cosimotomaselli.blogspot.it/2014/08/cinque-stelle-e-omofobia.html

Qualche tua ex che hai mollato e che non l'ha presa bene?  :lol: