Secondo il mio punto di vista personale , a queste due coraggiose giovani ragazze che hanno deciso di opporsi al politically correct femminista ed omosessualista che domina l’Occidente pur con un linguaggio poco ortodosso , andrebbe eretto un piccolo monumento ad imperitura memoria , e non posso non esimermi dal manifestare la mia più ferma disapprovazione per il comportamento disgustoso di tutti quegli uomini gender omosessualisti i cui unici commenti per dissentire dal punto di vista di queste due ragazze sono costituiti da un vergognoso quanto riprovevole incitamento allo stupro . Non vedo però nessuna femminista che si straccia le vesti per tali commenti così come non mi sembra di notare che ci sia alcun quotidiano o giornale nostrano che con il consueto linguaggio da mazza in culo , mette in mostra la famosa indignazione !
Noto comunque con piacere il seguente dato che appare incontrovertibile :
L’età media delle Women Against Feminism così come quella di molte altre ragazze che non vogliono ripetere gli stessi errori delle precedenti generazioni femminili , che sembrano non chiedere altro che essere trattate da donne e che sono ansiose di trovare finalmente come compagni di vita dei veri uomini , oscilla tra i 15 ed i 30 anni .
Le femministe , invece , sono per la maggior parte delle vecchie bagasce decrepite che hanno un età media che si aggira attorno ai 50-70 anni e ci sono buone probabilità che fra qualche decennio sarà la stessa natura che regolerà definitivamente i conti con loro .
Idem per gli uomini , la maggior parte degli antifemministi ha un età media che va dai 20 ai 40 anni mentre gli zerbini hanno per lo più un età media che va dai 40 ai 50 anni ed oltre .
Indubbiamente sono fiducioso che il domani appartiene a noi .
L’uomo che ha veramente intenzione di liberare altri uomini da questo Occidente che va così tanto contro natura e che vuole a tutti i costi femminilizzare l’uomo e mascolinizzare la donna , dovrebbe innanzitutto prendere atto di ciò che frulla nel cervello malato di chi siede nelle stanze del potere .
Se non si prende cognizione della teoria femminista del gender e quindi del pericolo femminista , l’uomo non potrà mai sollevarsi dal pantano nel quale è ormai bloccato da decenni .