“Eccettuando il caso dell’uomo, è raro che qualcuno sia così ignorante da permettere che i propri animali peggiori si riproducano.
…
La Chiesa ha avuto una grande influenza, da un punto di vista naturale, sul decadimento dell’umanità.
In un antico periodo, quasi tutti gli uomini nobili, che si dedicavano alla meditazione o alla cultura, non avevano alcun rifugio se non nel seno della Chiesa, che richiedava il celibato, ciò difficilmente potrebbe aver mancato di portare un influsso deteriore nelle successive generazioni.
Durante lo stesso periodo, la Santa Inquisizione scelse con estrema cura gli uomini più liberi e più coraggiosi per bruciarli o imprigionarli.
In Spagna, alcuni dei migliori uomini – quelli che dubitavano e ponevano problemi, e senza il dubbio non può esserci progresso – furono eliminati durante tre secoli al ritmo di mille all’anno.
…
Nei paesi in cui si mantiene di stanza un grande esercito, i migliori giovani sono presi dalla coscrizione o sono aruolati. Sono così esposti ad una morte precoce durante la guerra, spesso indotti al vizio, e impossibilitati a sposarsi nell’età giovanile.
D’altra parte, gli uomini più piccoli e deboli, di costituzione malaticcia, sono lasciati a casa e quindi hanno molte maggiori occasioni di sposarsi e di propagare il loro genere.”
Charles Darwin
P.S.
Da leggere con i «miglioratori» dell’umanità.
http://anticristo.org/2014/08/21/sulla-selezione-delluomo/
Sembra quasi che per fetidus sia una necessità vitale , come l’aria che respira , il ricorso sistematico alla bugia allo scopo di insozzare quotidianamente questo forum .
1 – In primo luogo , il celibato ed il cd “voto di castità” sono richiesti dalla Chiesa soltanto per gli uomini appartenenti al clero , al contrario la Chiesa si è sempre impegnata a favore della costituzione di nuove famiglie prolifiche e numerose , “Crescete e moltiplicatevi” dicono infatti le Sacre Scritture .
Invero , la denatalità è uno dei tanti frutti velenosi prodotti dal comunista-ateo-progressista-femminista il quale propugna e diffonde il sesso svincolato dalla sua funzione naturale e riproduttiva per farlo diventare un mero sollazzo egoistico fine a se stesso , si pensi al sesso contraccettivo , alla masturbazione ed alla pornografia fino ad arrivare all’epilogo più criminale costituito dall’aborto .
A riprova di quanto vado affermando cito solo un dato :
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (dati del 1997) ogni anno sarebbero praticati 53.000.000 milioni di aborti, ovvero abbiamo annualmente un numero di vittime innocenti pari a quelle provocate dall’intera Seconda guerra mondiale (1939- 1945) che è considerata “l’evento più distruttivo della storia umana”.
2 – Altra bugia di fetidus .
A parte il fatto che anche sulla “valenza” dei morti della Santa Inquisizione ci sarebbe molto da ridire essendo molti di questi i peggiori e le peggiori scarti dell’umanità dediti alla stregoneria e già solo per questo fatto noi, come uomini , dovremmo essere infinitamente grati alla Santa Inquisizione , ma a parte ciò , il dato più importante sul quale vorrei soffermarmi in relazione all’oggetto del thread aperto da fetidus e grazie al quale emerge tutto il suo falso costrutto deriva dal fatto che la Santa Inquisizione ha avuto un numero di morti del tutto irrilevante rispetto alle centinaia di milioni di morti causati dalle guerre che fin dall’età della pietra hanno caratterizzato la vita (e la morte) dell’uomo .
In realtà come ha ben notato anche Darwin , nel corso della storia dell’umanità gli uomini più coraggiosi , i più forti e gli elementi più validi e virili erano poi quelli che combattevano in prima linea contro uomini fatti della stessa risma appartenenti , però , all'opposto schieramento .
Il lato più negativo della guerra consiste proprio nel fatto che gli uomini migliori sono quelli che poi muoiono in battaglia mentre i codardi , i vigliacchi , gli spergiuri e gli imboscati sono quelli che poi mettono in salvo la pelle e purtroppo talvolta riescono perfino riprodursi .
Se si pensa all’enorme differenza , in termini meramente numerici , tra le centinaia di milioni di morti prodotti dalle guerre nel corso della storia ed il numero esiguo dei morti prodotti dalla Santa Inquisizione , possiamo avere una misura della stupidità e delle bugie che ci somministra purtroppo quotidianamente fetidus .
3 – Sull’ultimo punto sono estremamente d’accordo con il teorico dell’evoluzionismo Charles Darwin : gli uomini migliori muoiono in battaglia mentre i vigliacchi , i pacifisti e gli imboscati sono quelli che poi , purtroppo , riescono a riprodursi .
4 – Non meno fondamentale sul decadimento progressivo dell’umanità è stato lo stravolgimento del concetto stesso di bellezza maschile .
Ancora una volta il progressita , l’ateo e la femminista sono riusciti ad insudiciare ed impestare così tanto il concetto di bellezza maschile da far si che l’immagine dell’uomo atletico , sano , forte e virile “A immagine e somiglianza di Dio” venisse messa in secondo piano e perfino demonizzata , a favore dell’intellettuale alla Woody Allen occhialuto , rachitico e deforme nel corpo e nello spirito “A immagine e somiglianza della scimmia” .
Se l’ateo , il progressista ed il femminista , allo scopo di riprodursi , non fossero riusciti a sovvertire il concetto stesso di bellezza maschile non accadrebbe di vedere in giro tante belle donne al fianco di storpi e gobbi che si atteggiano con superbia stizzita ad intellettuali radical chic .
Quando il progressista , l’ateo e l’uomo di sinistra si sforzano di voler affermare nella mancanza di una questione maschile a sinistra la causa primaria della cedevolezza nei confronti del femminismo avvenuta nei decenni passati , io affermo che è esattamente il contrario , sono state proprio le pestilenze antimaschili insite nel progressismo , nell’ateismo e nel sinistrismo a causare la catastrofe maschile di oggi , non l’assenza all’epoca di una questione maschile a sinistra .
Parimenti , quando oggi l’uomo di destra o il conservatore si lamentano del femminismo imperante , io sono convinto che se nel corso di tutti questi decenni il femminismo ha potuto condurre la sua scalata inarrestabile , ciò è dovuto al fatto , ancora una volta , che non fu l’assenza di una questione maschile a destra la causa primaria di questa marcia inarrestabile , ma piuttosto la vigliaccheria mista e un’assurda moderazione remissiva e passiva con cui gli uomini di destra ed i conservatori si sono posti di fronte a quel mucchio di femministe che stava prendendo il potere e che poi di fatto lo ha preso .