Autore Topic: Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo  (Letto 9800 volte)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #15 il: Ottobre 10, 2014, 09:27:37 am »
"Le donne devono immaginare qualcosa di diverso dalla democrazia"... Cosa sarà mai?

http://it.wikipedia.org/wiki/Le_donne_al_parlamento

La commedia narra di un gruppo di donne, con a capo Prassagora, che decidono di tentare di convincere gli uomini a dar loro il controllo di Atene, perché in grado di governare meglio di loro, che stanno invece portando la città alla rovina. Le donne, camuffate da uomini, si insinuano nell’assemblea e votano il provvedimento, convincendo alcuni uomini a votare a favore, poiché era l’unica cosa che non fosse ancora stata provata. Una volta al potere, le donne deliberano che tutti i possedimenti e il denaro vengano messi in comune per essere amministrati saggiamente dalle donne. Questo vale anche per i rapporti sessuali: le donne potranno andare a letto e fare figli con chiunque loro vogliano. Tuttavia, siccome questo potrebbe favorire le persone fisicamente belle, si decide anche che ogni uomo, prima di andare con una donna bella, sia tenuto ad andare con quelle brutte, e viceversa. Queste delibere però creano una situazione assurda e paradossale: verso la fine della commedia, un giovane confuso e spaventato si ritrova conteso fra tre ripugnanti megere che litigano per assicurarsi i suoi favori. La commedia si chiude infine con un grande banchetto cui partecipa tutta la cittadinanza.

Profetico... :lol:

Hai appena descritto il sogno recondito delle femministe: bravo. Viene quasi il sospetto che, cammuffato da donna, ti sia infiltrato in mezzo a loro (come le ateniesi della commedia di Aristofane).

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Ottobre 10, 2014, 11:47:43 am »

Combattiamo LE FEMMINE malate di ISIS!
 Come le Conquistadoras nel XVI° Secolo, pensano SOLO a sfogare i Propri istinti femminili!
 A soddisfare i propri bisogni PATOLOGICI!
 NON si sanno contenere.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #17 il: Ottobre 10, 2014, 12:07:57 pm »

I vari Don - Mazzi, Ciotti,... - ha pensato a toglier le ragazze dalla Prostituzione!
 NON han pensato di toglierle DAL RIEMPIRE LE FOSSE COMUNI DI CORPI MASCHILI..
 A questi Preti, va benone in Siria queste bipedi vaginadotate scatenino le proprie libidini a spese della Popolazione maschile locale.
 Si fan passare per azioni di guerra qurl che, in realtà sia SOLO SVUOTARE LE OVAIE.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2014, 13:23:23 pm »
Hai appena descritto il sogno recondito delle femministe: bravo. Viene quasi il sospetto che, cammuffato da donna, ti sia infiltrato in mezzo a loro (come le ateniesi della commedia di Aristofane).
Il merito è di Aristofane :lol: Niente di nuovo sotto il sole... ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #19 il: Ottobre 10, 2014, 23:56:41 pm »

I vari Don - Mazzi, Ciotti,... - ha pensato a toglier le ragazze dalla Prostituzione!
 A questi Preti, va benone in Siria queste bipedi vaginadotate scatenino le proprie libidini a spese della Popolazione maschile locale.
 Si fan passare per azioni di guerra qurl che, in realtà sia SOLO SVUOTARE LE OVAIE.

Sei mitico.
Ogni volta che ti leggo, rido da pazzi.
Il tuo anti-femminismo così istrionico ha qualcosa che mi ricorda Don Chisciotte, senza offesa, però: tu sei molto meglio.
PAGHEREI per vederti uscire a cena con una guru femminista, cioè con una che tu non sa essere femminista ma si rivela tale durante la cena. Sarebbe una scena apocalittica, e di sicuro lei ne uscirebbe annientata.

GENTLEMEN and ladies (notare la forma):

PILUDU VS ZANARDO

PS: ovviamente la Zanardo è Drago, per via del maggiore potere mediatico ed appoggi politici, ma alla fine vince Rocky.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #20 il: Ottobre 11, 2014, 00:15:20 am »

C
Citazione
itazione
Citazione da: fabriziopiludu - Ieri alle 12:07:57

Sei mitico.
Ogni volta che ti leggo, rido da pazzi.
Il tuo anti-femminismo così istrionico ha qualcosa che mi ricorda Don Chisciotte, senza offesa, però: tu sei molto meglio.
PAGHEREI per vederti uscire a cena con una guru femminista, cioè con una che tu non sa essere femminista ma si rivela tale durante la cena. Sarebbe una scena apocalittica, e di sicuro lei ne uscirebbe annientata.

GENTLEMEN and ladies (notare la forma):

PILUDU VS ZANARDO

PS: ovviamente la Zanardo è Drago, per via del maggiore potere mediatico ed appoggi politici, ma alla fine vince Rocky.

Credo che se vendessi biglietti in cui Piluddu incontra la Zanardo diventerei ricco...
Il punto è che la surrealtà è una forma di difesa dalla realtà,quindi creare situazioni surreali serve a difendersi dalle situazioni reali,credo sia anche questa la forza dell'ironia,mettere delle cose spaventose in una chiave onirica che in un certo senso le fa diventare ''meno reali''.

Io non mi sogno di dire che Piluddu deve diventare il nuovo leader e maitre a penser della QM però da in un certo senso ''veterano della qm'' osservo che tutti i vecchi guardano a Piluddu con un certo interesse che magari all'inizio non avevano,che leggono di più i suoi post,e che quando anche non lo ammirino apertamente si ''piludizzano'' creando delle forme di comunicazione sempre più autoreferenziali e anche un pò francamente autistiche.

Per molti Piluddu nel forum è un peso,ed effettivamente chi viene da fuori rimane un pò perplesso,però gli storici sembrano vedere in Piluddu,una qualche soluzione al senso di smarrimento e di logoramento a cui questa battaglia coi mulini a vento ci espone.

La surrealtà come fuga,fottendosene di quel che pensano gli altri entrando in un canale di soliloquio.

Piluddu se mi leggi sappi che non voglio dirti che sei matto,solo che hai scelto una via che noi guardiamo con sempre più interesse,anche e soprattutto chi ti dice di prendere la pastiglia!
Non li ascoltare,è il corvo che dice alla cornacchia ''quanto sei nero''!
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline fabriziopiludu

« Risposta #21 il: Ottobre 11, 2014, 01:05:21 am »

Rimango allibito (?) che, su "Giornalettismo", a parlare come si debba sulle ragazze EMIGRANTI per entrare nell'ISIS, sia solo MAGO G - che sono io!
 Come - per esempio - anche delle Ballbusting Squads in Messico.
 Vedo una sorta di timidezza e imbranataggine che non mi so spiegare per intero.
 Sembra non riescano a scrollarsi di dosso l'idea che, in realtà, il sangue mestruale non sia il Sangue di San Gennaro.
 Nonostante da "Full Metal Jacket" siano trascorsi 27 anni, continuo a vedere una soggezione nei confronti del femminile. Soggezione che blocca lingua e penna di Giornalisti, come dei Conduttori Televisivi
 Persino quando si parli delle Infermiere di Josef Mengele, delle Gangs femminili di Los Angeles, delle Torturatrici al servizio di Pinochet, hanno difficoltà ad esprimere un giudizio negativo Hanno peli sulla lingua. Quando, invece, hanno la penna scorrevole, la lingua sciolta, lunga e BIFORCUTA quando si tratti di Clienti di Prostitute!

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #22 il: Ottobre 11, 2014, 01:09:21 am »
Citazione
Rimango allibito (?) che, su "Giornalettismo", a parlare come si debba sulle ragazze EMIGRANTI per entrare nell'ISIS, sia solo MAGO G - che sono io!
 Come - per esempio - anche delle Ballbusting Squads in Messico.
 Vedo una sorta di timidezza e imbranataggine che non mi so spiegare per intero.
 Sembra non riescano a scrollarsi di dosso l'idea che, in realtà, il sangue mestruale non sia il Sangue di San Gennaro.
 Nonostante da "Full Metal Jacket" siano trascorsi 27 anni, continuo a vedere una soggezioni nei confronti del femminile. Soggezione che blocca lingua e penna di Giornalisti, come dei Conduttori Televisivi
 Persino quando si parli delle Infermiere di Josef Mengele, delle Gangs femminili di Los Angeles, delle Torturatrici al servizio di Pinochet. hanno difficoltà ad esprimere un giudizio negativo Hanno peli sulla lingua. Quando, invece, hanno la penna scorrevole, la lingua sciolta, lunga e BIFORCUTA quando si tratti di Clienti di Prostitute!

Sai cosa diceva il compagno Iosif?
 diceva
''Vogliono mandarti in Siberia?
e tu mandali al diavolo!

(piccolo particolare era lui che ce li mandava,ma la risposta è da manuale)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #23 il: Ottobre 11, 2014, 01:17:37 am »
Fabrizio ok, siamo d'accordo con te. Ora però datti una calmata e non ricominciare a tirare fuori film, ballbusting squad e company.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2014, 01:44:21 am da -Alberto86- »

Offline fabriziopiludu

« Risposta #24 il: Ottobre 11, 2014, 23:10:17 pm »

15 e 17 anni, figlie di Profughi Bosniaci rigugiatisi in Austria, hanno raggiunto l'ISIS.
 ora, vorrebbero tornare a casa, ma è ormai troppo tardi per le ritrattazioni!
  Sei voluta andare in Siria? Dicevi ti saresti trovata bene...

Offline fabriziopiludu

« Risposta #25 il: Ottobre 12, 2014, 11:27:13 am »

La classica donna: erudita, poliglotta, e tanta voglia di menare le mani!

Offline fabriziopiludu

« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2014, 11:32:22 am »

Come lo zucchero per le mosche, la Guerra attira le ragazze.
 Si è già visto durante la Grande Guerra, durante la Guerra di Spagna,...
 Le donne vogliono la Pace...  :sleep: raffigurata come donna!
 Invece, Atena, Dea della Guerra.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #27 il: Ottobre 13, 2014, 13:04:10 pm »

Vedo un impegno immane nel contrastare il turismo sessuale, immane!
 Invece, nei confronti del war tourism...
 Questi Casi lo sappiamo poichè codeste ragazze lo abbiano detto, pensate quante ragazze, invece, dicano di andar in vacanza, mentre vadano all'Estero con cattive intenzioni?
 La frase: << è andata all'Estero, per fare la Prostituta. >>. No, io penso la donna sia più portata per fare del male all'uomo.
 La Siria è solo un esempio delle possibili mete.
 Noi del Foirum QM ci arriviamo da soli a capire queste cose, non c'è bisogno ce lo dica il Ministero degli Esteri che - femminista com è - tende ad occultare questo fenomeno.
 Tina Lagostena Bassi non dava peso ad esso, essendo le vittime di sesso maschile.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #28 il: Ottobre 13, 2014, 15:04:02 pm »
E come al solito, si predica in un modo e si agisce in un altro.
Contro il turismo sessuale MASCHILE, a tutta forza!
MA mica dicono niente contro il turismo sessuale FEMMINILE: Kenya, Capo Verde, Ceylon (tra l'altro come gusti lasciano molto a desiderare: se il tipico uomo cingalese è sexy, io sono Tina Lagostena Bassi  :w00t:)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #29 il: Dicembre 01, 2014, 13:29:11 pm »

Cosa c'entra Israele con la Guerra tra Isis e Curdi?
 Questa DONNA Israeliana 31enne è poco onesta: nel 2009, Gill Rosenberg è rimasta coinvolta in una TRUFFA; condannata a 4 anni negli Stati Uniti (Pena ridotta ed estradizione in Israele) per aver fatto parte di un Sistema che raggirava gli anziani Statunitensi con promesse di vincite alla Lotteria; gli impostori hanno, così, rubato 25 milioni di Dollari (circa 20 milioni di Euro),
 In più, come se non bastasse, è un'ex Istruttrice dell'Esercito Israeliano.
 Un mese fa, si è unita ai Curdi, per combattere insieme a loro...
 Adesso, dicono sia stata rapita dall'Isis. Probabilmente, è solo Pubblicità.
 Tanta veemenza contro i Palestinesi, e, poi, ti unisci ai Curdi?