perché non ho mai sentito una donna dire di un'altra donna- anche ipotetica frasi sul tipo "si fa fatica a chiamarla donna", "non è degna etc."... forse solo in caso di gravi colpe e turpitudini non certo per l'assenza di carattere o meglio per la debolezza di carattere.
E' vero, fra donne non esistono discorsi del genere, anche perché le medesime non disprezzano le appartenenti al proprio sesso come gli uomini disprezzano gli altri uomini.
Infatti, contrariamente a quanto si crede e si racconta, le donne son solidali fra di loro, al contrario degli uomini che sanno solo deridere e denigrare i propri simili - soprattutto in presenza di donne.
Del resto, l' esistenza stessa della QM, ha radici in questa mancanza di coesione maschile, nonché nel masochismo e nelle intrinseche tendenze autodistruttive degli uomini, non certamente nelle donne e nel femminismo.
Voglio dire: il disprezzo che gli uomini nutrono verso gli altri uomini, lo può notare e osservare chiunque sia dotato di un cervello pensante.
Al femminile il simmetrico non esiste.
@@
ps: il fatto che le donne litighino con altre donne per "accaparrarsi" questo o quell' altro uomo, non significa nulla, perché quando c'è da dar contro agli uomini le suddette si compattano immediatamente. Viceversa no, gli uomini non sanno neppure cosa sia la cosiddetta "solidarietà di genere", al contrario delle donne.