Allora un'uomo che valuta le donne deve cercare quelle donne che combattono con tutte le forze se stesse,esempio una martire santa,o una che odia i trucchi e le minigonne etc.
In pratica una specie in via d'estinzione, sempre che non sia già completamente estinta.
Fantastichiamo un po': sai quale donna riuscirebbe a fare colpo su di me?
Una bella ragazza che non da nessuna importanza alla sua bellezza, che vive in campagna o in montagna, quasi come fosse un'eremita, coltivando l'orto, rallevando galline e conigli, senza amiche arpie che gli mettano pulcini per la testa, che ripudia la vita cittadina e la mentalità femminile modernista, preferendo restare da sola in mezzo alla natura; una ragazza acqua e sapone, che non conosce trucco, che non da nessuna importanza all'abbigliamento, ma non si mette in mostra a cosce scoperte come una tr@ia; veste come capita, un paio di pantaloni sporchi da contadino o mimetici da caccia, anfibi o stivali ai piedi e una camicia da lavoro....
Poi mi sveglio da questo sogno fatto ad occhi aperti e mi rendo conto che una donna simile non può esistere!
Guardo come sono le donne del mondo reale e il mio disgusto unito alla più bieca indifferenza nei loro confronti continua a crescere!