Autore Topic: Renzi,è come un capo scout, un cretino vestito da bambino  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Renzi,è come un capo scout, un cretino vestito da bambino
« il: Agosto 24, 2014, 15:34:47 pm »
Video divertente:

La professoressa Amalia Signorelli, antropologa, ci ricorda il detto sugli scout "dei bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino" e ci spiega che Renzi ha un atteggiamento simile a quello di un capo scout.

“Io finora ho visto un comportamento in Renzi che mi richiama al tirocinio tra boy scout.

Quando eravamo bambini il detto era:I boy scout sono 10 bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino..”

Ecco come l’antropologa Amalia Signorelli definisce il neo premier Matteo Renzi. Poi puntualizza: “senza voler usare nessun carattere offensivo nei confronti del nostro primo ministro..” Signorelli: “ai tempi gli scout per autoconvincersi che una spedizione sul monte Cimino (che non è neppure mille metri) fosse pari ad andare in amazzonia, si bardavano di tutto di più ed erano sempre sopra le righe..

Bene a me sembra di vedere in Renzi lo stesso atteggiamento scoutistico.

Ma prima di tutto questo chiederei a Renzi.. Spiegaci come fai??”


http://www.dailymotion.com/video/x1e57v4_l-antropologa-amalia-signorelli-definisce-matteo-renzi-come-un-cretino-vestito-da-bambino_news
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Renzi,è come un capo scout, un cretino vestito da bambino
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2014, 19:29:36 pm »
possiamo gurare la frittata finchè vogliamo: al momento è al governo lui
per cui bambino vestito da cretino o cretino vestito da bambino, tanto di cappello
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati