Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

HELP! Domanda seria:

(1/10) > >>

Ryu:
[Non so in che topic inserirla]

Praticamente una mia amica mi ha chiesto di sposarla, il problema è che è già sposata, siamo buoni amici e ci confidiamo spesso ossia lei mi racconta dei suoi amanti e io delle mie. Non ho nessuna intenzione di sposarmi e quindi non è quello... solo che mi sto chiedendo il perché, cioè da italiano è stranissimo che una donna chieda questa cosa, la domanda è: che c'è sotto??  :hmm:
Dettagli aggiuntivi: è una bella figa ma tra di noi a parte qualche bacio non è mai successo nulla, mi ha detto che ci sono problemi col marito che è un momento particolare ecc ecc ed è russa.
Insomma:
1)sono in pericolo?
2) si tromba sì o no?  :lol: :P

Cassiodoro:

--- Citazione da: Ryu - Agosto 24, 2014, 17:39:11 pm ---
....è russa.

--- Termina citazione ---

Russa di dove?
Lascia perdere le Russe (già in Italia)... te lo dice uno che ha una compagna Russa in Italia e 30 anni di esperienza diretta in Russia, a meno che tu non abbia una già profonda esperienza e conosci il modo di vivere russo.

I problemi che ha con il marito li devi risolvere te, secondo lei.

Trombare? Lei ti ha chiesto di sposarla, il trombare è sottointeso, lei vuole la sicurezza, sta a te decidere, ma per "trombarla" devi avere la forza (psicologica ed economica) di stare dietro al ritmo di una Russa.

COSMOS1:

--- Citazione da: Cassiodoro - Agosto 24, 2014, 18:07:16 pm ---stare dietro al ritmo di una Russa.

:hmm:

Cassiodoro:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 25, 2014, 19:21:08 pm --- :hmm:

Si hai ragine Cosimo, non si capisce bene.
Intendevo "di stare dietro al ritmo di vita di una Russa".

Nella psicologia di (quasi) tutte le Russe, ma anche nei maschi Russi, c'è: "voglio tutto e subito", che non corrisonde ai canoni della nostra cultura.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Cassiodoro - Agosto 26, 2014, 01:23:09 am ---Si hai ragine Cosimo, non si capisce bene.
Intendevo "di stare dietro al ritmo di vita di una Russa".

Nella psicologia di (quasi) tutte le Russe, ma anche nei maschi Russi, c'è: "voglio tutto e subito", che non corrisonde ai canoni della nostra cultura.

Non sono dei Russi, anche tutti i paesi dell'Estremo Oriente e' così, soprattutto perché l'influenza culturale buddhista spinge a vivere il presente e fregarsene di passato e futuro.

Ma sono andato off topic, scusate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa