Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

HELP! Domanda seria:

<< < (3/10) > >>

Lucia:
va be, una amica con la quale si sono già scambiati qualche bacio...

secondo me voleva solo essere consolata, forse anche fisicamente.
Chissa perché si fa degli amanti una che ha il marito, Se il marito ti soddisfa non cerchi altrove.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 09:17:10 am ---va be, una amica con la quale si sono già scambiati qualche bacio...

secondo me voleva solo essere consolata, forse anche fisicamente.
Chissa perché si fa degli amanti una che ha il marito, Se il marito ti soddisfa non cerchi altrove.

--- Termina citazione ---

no, non voleva scopare. vuole fare il solito giochino dell'amica.
sa bene che a letto si può fingere forse 1 volta ma poi si viene scoperti.
trattasi di boccone avvelenato :cool:
una che ha trombato iin lungo e in largo va a caccia di bacetti ? :lol:

Lucia:
ti stai contraddicendo ogni parola, a parte la paranoia che qualcuna ti prende per amico...
Una non va a scopare in giro per poi fingere, se non gli piace il sesso va a fare altre cose, mi sembra ovvio.
I baccetti non sono inutili neanhce se hai già trombato.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 10:01:52 am ---ti stai contraddicendo ogni parola, a parte la paranoia che qualcuna ti prende per amico...
Una non va a scopare in giro per poi fingere, se non gli piace il sesso va a fare altre cose, mi sembra ovvio.
I baccetti non sono inutili neanhce se hai già trombato.

Di donne che fingono mentre scopano ne è pieno il mondo, solo che se l'uomo non è tonto se ne accorge.
Ecco perchè  quelle che hanno secondi fini, le amiche , evitano il sesso.
Inoltre, ovviamente, non hanno vero desiderio verso l'uomo in questione.
Se no, per quale motivo , una doinna che ha normale attività sessuale dovrebbe rifiutare un rapporto sessuale ad un amico ?
Lucia, dammi retta, lascia perdere .
non sono il ragazzetto che si affaccia alla vita, ma un attempato signore che ne ha viste e sentite.
Ricorda il gatto e avrai tutte le risposte

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Ryu - Agosto 24, 2014, 17:39:11 pm ---[Non so in che topic inserirla]

Praticamente una mia amica mi ha chiesto di sposarla, il problema è che è già sposata, siamo buoni amici e ci confidiamo spesso ossia lei mi racconta dei suoi amanti e io delle mie. Non ho nessuna intenzione di sposarmi e quindi non è quello... solo che mi sto chiedendo il perché, cioè da italiano è stranissimo che una donna chieda questa cosa, la domanda è: che c'è sotto??  :hmm:
Dettagli aggiuntivi: è una bella figa ma tra di noi a parte qualche bacio non è mai successo nulla, mi ha detto che ci sono problemi col marito che è un momento particolare ecc ecc ed è russa.
Insomma:
1)sono in pericolo?
2) si tromba sì o no?  :lol: :P

Che lavoro fai?
Evidentemente ha fatto due calcoli e ti ha trovato più vantaggioso del marito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa