Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

HELP! Domanda seria:

<< < (5/10) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 14:21:25 pm ---con gli amici puoi parlare di cosa fai con altri uomini, con un partner non, quindi anhce in sincerità si guadagna.

sono pieni i bordelli che frequenti, ma quelle fingono per soldi

no capisco se ti riferisci la Ryu o in generale a un rapporto di amicizia. Se una ha un marito/fidanzato a chi ci tiene probabilmente non vuole ferirlo,,
alla base dell'amicizia non è l'attrazione sessuale (attrazione puo essere ma è secondaria).
Ma dall'amica di Ryu io non sono cosi convinta che rifiuterebbe il rapporto con lui, non sono per niente convinta. Problema è ciò che dicevo sopra, potrebbe guastare alla sincerità della loro amicizia

Certo la richiesta in matrimonio io non lo prenderei per niente sul serio.
"Se io fossi il tuo marito mi tradiresti con lui, dai che è meglio cosi che tradisci lui con me.." :lol:

--- Termina citazione ---

quelle che fingono di più sono proprio quelle sposate, come te, che parlano sempre del marito e poi al maritino il didietro non lo danno e invece all'amico si.
Esperienza personale ripetuta

Se una ha un marito/fidanzato NOn va in giro per amici.
Chiamasi troia, perchè ha un secondo fine,ed èp molto meno rispettabile delle troie di bordello.

* Non frequento bordelli, le donne " serie " sono molto più facili ed economiche :cool:

Lucia:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 29, 2014, 14:48:58 pm ---quelle che fingono di più sono proprio quelle sposate, come te, che parlano sempre del marito e poi al maritino il didietro non lo danno e invece all'amico si.
Esperienza personale ripetuta

Se tante fingono con te è perché probabilmente non sai fare, non ci hai mai pensato?

Se mio marito non mi avrebbe fatto venire bene e molte volte non mi sarei nemmeno messo con lui, figurati, Non ho bisogno di fingere,

--- Citazione ---Se una ha un marito/fidanzato NOn va in giro per amici.

se uno ha la moglie la accompagna quando lei va in giro e non la lascia cosi disperata da doversi consolare con un altro.

giacca:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 17:08:50 pm ---Se mio marito non mi avrebbe fatto venire bene e molte volte non mi sarei nemmeno messo con lui, figurati, Non ho bisogno di fingere,

L'atto del mettersi con una persona non viene prima?

Lucia:
Ma non, mica ti metti con uno che non ti fa venire fantasie sessuali o non senti brividi di piacere se ti tocca*. Almeno io non l'avrei fatto, saremo rimasti amici.  :P
*è molto più importante dell'aspetto fisico di un uomo, perché il tatto dice se c'è intesa ormonale, magnetismo tra i due o non.

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 13:47:51 pm ---La differenza tra un uomo e altro non sta nel cazzo. Come ti sarai accorto anche tu non basta averlo per piacere alle donne. Non � neanche lontanamente la parte pi� eccitante di un uomo.
la differenaz � sopratutto come parla e come si comporta con te, in alcuni casi 100 non valgono quanto uno.

e se fosse cosi ?
Quando il piacere � da tutte le due parti cosa c'� di male?.

Ah Lucia e fai poco la fintatonta.Cazzi era x dire.
Se una la sera puo`scegliere tra Marco il personal trainer pompato,Luigi il riccone sfondato col panfilo,Matteo il gran rimorchiatore,Enzo il bel moro con lo sguardo di ghiaccio,Tony il militare in congedo,Peppe l'animatore turistico bagnino...
hai capito fin troppo bene il mio discorso ma mi tiri fuori che un cazzo nn vale l'altro..certo..infatti psr scoprirlo ve li provate tutti!!o quasi.
Solo i bravi ragazzi mongolini nn gli date una chance che vi fanno pena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa