Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
HELP! Domanda seria:
Lucia:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Agosto 29, 2014, 22:06:34 pm ---Ah Lucia e fai poco la fintatonta.Cazzi era x dire.
Se una la sera puo`scegliere tra Marco il personal trainer pompato,Luigi il riccone sfondato col panfilo,Matteo il gran rimorchiatore,Enzo il bel moro con lo sguardo di ghiaccio,Tony il militare in congedo,Peppe l'animatore turistico bagnino...
hai capito fin troppo bene il mio discorso
--- Termina citazione ---
Non, non l'ho capito, perché non è l'ambiente dove giro, non credo neanche di poter legare una conversazione con quelli di cui parli. Capisco solo che hai occhi solo per le donne che sono in centro dell'attenzione della serata.
Io da solito fugo da simili occasioni di celebrità.
--- Citazione ---ma mi tiri fuori che un cazzo nn vale l'altro..certo..infatti psr scoprirlo ve li provate tutti!!o quasi.
cosi tante donne ti hanno provato?
Parla per te e per le donne che ti piacciono.
--- Citazione ---Solo i bravi ragazzi mongolini nn gli date una chance che vi fanno pena.
Impegnati a non offendere i mongolini paragonandoli con te,:mad: perché sono persone molto piu degne di amore di te.
Vicus:
In effetti continuo a non capire perché ti intestardisca con avanzi da discoteza e altre donne simili, neanche fossero le sole rimaste. :lol:
Ryu:
--- Citazione da: Cassiodoro - Agosto 29, 2014, 00:42:29 am ---Qui hai un esempio del suo "ritmo" nella proposta di matrimonio.
- Non è divorziata
- Non ti conosce "profondamente"
- Non ti ha chiesto di uscire insieme, di frequentarsi, di fare conoscenza, insomma, quallo che per noi una volta era il periodo di fidanzamento.
Lei è già tre passi davanti a te che sei ancora fermo a "se la posso trombare oppure no"
Ma non hai risposto alla domanda "da che città della Russia viene", già da questo si può capire molte cose
E' di Vladimir non so se città o Oblast boh, ma è così importante la città? :hmm:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 29, 2014, 08:52:19 am ---Interessante.
Chiunque non era d'accordo con me sull' inesistenza dell'amicizia tra uomo e donna ora è servito :)
Infatti, cosa vuol fare questa " amica " ?
Non tromba ( e allora, che amica è ? ) , però propone un ben strano patto, o meglio capestro.
C'è da apprezzare che lo fa apertamente.
Viste tutte le premesse, compresa la faccenda dei conti bancari " alla comunista " ( quel che è tuo è mio e quel che è mio è mio ),la risposta è una sola.
Che vada a cercarsi una altro " amico " da spennare.
Ricordate il gatto :cool:
Io ci credo all'amicizia uomo-donna, a patto però di includere il sesso. Con le amiche in genere mi dice molto più frequentemente bene che male. E non sono come quelli che pensano che se ci sia sesso allora non è amicizia
--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 29, 2014, 11:05:13 am ---Che lavoro fai?
Evidentemente ha fatto due calcoli e ti ha trovato più vantaggioso del marito.
Ma veramente io sto a spasso e il marito è ingegniere :lol: :unsure:
Ryu:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 14:21:25 pm ---con gli amici puoi parlare di cosa fai con altri uomini, con un partner non, quindi anhce in sincerità si guadagna.
sono pieni i bordelli che frequenti, ma quelle fingono per soldi
no capisco se ti riferisci la Ryu o in generale a un rapporto di amicizia. Se una ha un marito/fidanzato a chi ci tiene probabilmente non vuole ferirlo,,
alla base dell'amicizia non è l'attrazione sessuale (attrazione puo essere ma è secondaria).
Ma dall'amica di Ryu io non sono cosi convinta che rifiuterebbe il rapporto con lui, non sono per niente convinta. Problema è ciò che dicevo sopra, potrebbe guastare alla sincerità della loro amicizia
Certo la richiesta in matrimonio io non lo prenderei per niente sul serio.
"Se io fossi il tuo marito mi tradiresti con lui, dai che è meglio cosi che tradisci lui con me.." :lol:
Non volevo scatenare una guerra donne-uomini, diciamo che se io fossi il marito per lo stile di vita che ho la porterei subito al privé e le direi ecco trombiamo... Del discorso attrazione ne abbiamo parlato e pare che ci sia, nel senso che me l'ha detto, ah cmq è risuccesso che ci siamo baciati ma di più non si va... Che devo da fa'? Non vorrei avere grane :shifty: solo una semplice staffilata :lol:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 29, 2014, 17:08:50 pm ---Se tante fingono con te è perché probabilmente non sai fare, non ci hai mai pensato?
Se mio marito non mi avrebbe fatto venire bene e molte volte non mi sarei nemmeno messo con lui, figurati, Non ho bisogno di fingere,
se uno ha la moglie la accompagna quando lei va in giro e non la lascia cosi disperata da doversi consolare con un altro.
No, non ci ho mai pensato perchè con me non fingono. se non me la danno, sgancio immediato :)
tutte quelle che sono vanno con gli altri, dicono esattamente le cose che dici tu ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa