Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

HELP! Domanda seria:

<< < (8/10) > >>

Vicus:
Ormai prima di uscire con una donne bisogna farle firmare il consenso informato.

giacca:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 01, 2014, 11:23:54 am ---Comunque è più "stupro" respingere le avances di una donna, che l'usa e getta.
A me è capitato raramente, ma ammetto che è una soddisfazione immensa, persino meglio del sesso stesso (se non altro perchè è un fatto più raro) e sento che mi eleva oltre i miei limiti biologici, in una dimensione spirituale :-)
E vedere la faccia di lei quando viene respinta è un vero orgasmo intellettuale :-)
Solo che è PERICOLOSO: respingi qua e respingi là, prima o poi qualcuna si incazza talmente che si inventa lo stupro.

--- Termina citazione ---
Io tutte queste che ci provano non le ho viste.

Eric Lauder:

--- Citazione da: giacca - Settembre 03, 2014, 11:21:49 am ---Io tutte queste che ci provano non le ho viste.

In Italia neanche io.
Prova ad andare a Stoccolma....ovviamente tenendo presente che se lei ti cerca, lei sarà sempre meno bella di te (o più anziana). Ma ti cerca. Niente di trascendentale, ma il primo approccio lo fa lei. In Italia se gli uomini non facessero il primo approccio, tutte le italiane morirebbero vergini. In Svezia, no.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 02, 2014, 01:45:16 am ---Ormai prima di uscire con una donne bisogna farle firmare il consenso informato.

No, potresti metterti lo stesso nei guai :-)
Lei potrebbe aver cambiato idea mezz'ora dopo aver firmato - non scherzo. Mi sono informato.
E' per questo che deve esserci una ripresa SUBITO DOPO. Sembra paranoico, ma se hai intenzione di avere molte avventure, la denuncia prima o poi ti capita di sicuro. E' matematica, non opinione.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 03, 2014, 22:12:27 pm ---Prova ad andare a Stoccolma....ovviamente tenendo presente che se lei ti cerca, lei sarà sempre meno bella di te (o più anziana).

Allora in questo caso non mi interessa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa