Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
HELP! Domanda seria:
Eric Lauder:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Settembre 03, 2014, 22:28:20 pm ---Allora in questo caso non mi interessa.
--- Termina citazione ---
Ma se lei è solo decente, e tu sei bello, tu hai un certo potere.
Poi, sai, per me non è neanche una rinuncia: non mi piacciono le donne "mainstream", le preferisco rotonde.
Praticamente delle donne bellissime salvo il fatto che hanno qualche chilo di troppo e per questo si sentono "non belle". Tutti gli stilisti ricchioni mi hanno aiutato molto in tutti questi anni: loro propongono la donna-grissino, e così la mia donna ideale si sente inadeguata ed in dovere di essere più disponibile con me :-)
Vicus:
--- Citazione ---Tutti gli stilisti ricchioni
--- Termina citazione ---
Siamo al grottesco. Si infila l'argomento in ogni topic.
Ryu:
è degenerato il topic :dry:
Vicus:
Tutti quanti, direi :lol:
TheDarkSider:
Confermo che le Scandinave non si fanno problemi ad accollarsi il compito del primo passo.
A me personalmente capitò a Praga, all'hard rock café. Ero con due amici, e vediamo tre biondine che entrano nel locale e ci squadrano. Si vanno a sedere in un'altra sala, poi dopo circa mezz'ora, senza nessun preambolo, si siedono al nostro tavolo con la birra in mano e cominciano a parlare. E dopo aver saputo che eravamo italiani, si mettono a parlare di calcio! :lol:
Dal loro punto di vista, deve essere andata così: ci hanno visto appena entrate nel locale, ci hanno trovato attraenti, e per mezz'ora devono aver discusso sul da farsi, poi si sono decise a fare il primo passo e soprattutto, visto che si sono messe a parlare di calcio, erano decise a far di tutto per rendersi interessanti ai nostri occhi.
Praticamente una scena da fantascienza in Italia :P
ESITO: nulla di fatto, perché le ragazze erano interessate ai miei due amici, e i miei due amici erano timidi e intimiditi dalle ragazze stesse. Anzi, visto che si trattava di due persone "di paese" mai uscite o quasi dall'Italia, erano addirittura convinti che si trattasse di prostitute (il che può capitare a Praga, se la donna è russa/ceca ed è li per lavorare, ma le 3 ragazze erano norvegesi e le norvegesi sono turiste, non prostitute).
Alla fine le 3 ragazze se ne sono andate deluse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa