Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

HELP! Domanda seria:

<< < (2/10) > >>

Ryu:

--- Citazione da: Cassiodoro - Agosto 26, 2014, 01:23:09 am ---Si hai ragine Cosimo, non si capisce bene.
Intendevo "di stare dietro al ritmo di vita di una Russa".

Nella psicologia di (quasi) tutte le Russe, ma anche nei maschi Russi, c'è: "voglio tutto e subito", che non corrisonde ai canoni della nostra cultura.

--- Termina citazione ---
Cioè quindi dici cene fuori tutte le sere, robe varie?
Una volta mi disse che col marito hanno due conti divisi, e che i soldi suoi sono suoi e quelli del marito erano "nostri" (ossia di entrambi loro)  :lol: ^_^

che intendi per il ritmo di vita?

Vicus:
Quindi lei è sposata, ha avuto o ha amanti vari e... ti chiede di sposarla? :shok: Quanto può durare? :rofl2:

Cassiodoro:

--- Citazione da: Ryu - Agosto 28, 2014, 22:34:27 pm ---
che intendi per il ritmo di vita?

--- Termina citazione ---
Qui hai un esempio del suo "ritmo" nella proposta di matrimonio.
- Non è divorziata
- Non ti conosce  "profondamente"
- Non ti ha chiesto di uscire insieme, di frequentarsi, di fare conoscenza, insomma, quallo che per noi una volta era il periodo di fidanzamento. 

Lei è già tre passi davanti a te che sei ancora fermo a "se la posso trombare oppure no"

Ma non hai risposto alla domanda "da che città della Russia viene", già da questo si può capire molte cose

Lucia:
ma è facile proporre matrimonio a uno quando sei già sposata...   :P

ilmarmocchio:
Interessante.
Chiunque non era d'accordo con me sull' inesistenza dell'amicizia tra uomo e donna ora è servito :)
Infatti, cosa vuol fare questa " amica " ?
Non tromba ( e allora, che amica è ? ) , però propone un ben strano patto, o meglio capestro.
C'è da apprezzare che lo fa apertamente.
Viste tutte le premesse, compresa la faccenda dei conti bancari " alla comunista "  ( quel che è tuo è mio e quel che è mio è mio ),la risposta è una sola.
Che vada a cercarsi una altro " amico " da spennare.
Ricordate il gatto :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa