Quelli, come va il mondo oggi piuttosto correranno il rischio per la dennuncia per lo stupro. Infatti l'usa e getta può essere vissuto da una donna come uno stupro.
Ma c'è la soluzione, cara: cellulare e google glass :-)
Se io uso i google glass per ogni rapporto posso provare che non ho stuprato. Basta utilizzarli DOPO che hai fatto: il giudice la vedrà soddisfatta e coccolona :-) persino la più ginocratica delle giudici mi assolverebbe con formula piena! :-) E dopo naturalmente chiederei i danni....
E il cellulare invece prova dov'ero se lei si inventa un rapporto inesistente. :-)
In attesa dei google glass, uso una bella telecamera, e ho solo rapporti in casa mia. Se non posso filmare, niente sesso. E' la mia regola. Autocontrollo.
Non riguardo i filmati, non sono pervertito. Mi sono dato un limite di due anni per cancellarli. Dubito che dopo due anni mi si possa accusare.
Ah, non ho mai fatto l'amore con una donna ubriaca: troppo facile, e le ubriache mi fanno un po' schifo.:-)
Comunque è più "stupro" respingere le avances di una donna, che l'usa e getta.
A me è capitato raramente, ma ammetto che è una soddisfazione immensa, persino meglio del sesso stesso (se non altro perchè è un fatto più raro) e sento che mi eleva oltre i miei limiti biologici, in una dimensione spirituale :-)
E vedere la faccia di lei quando viene respinta è un vero orgasmo intellettuale :-)
Solo che è PERICOLOSO: respingi qua e respingi là, prima o poi qualcuna si incazza talmente che si inventa lo stupro.
Anche perche per fare le cose bene bisogna prima fare qualche preliminare, così da toglierle ogni dubbio: "vedi, cara? Non sono gay, è proprio che non ti voglio!" :-)
E' capitato con la mia ex-moglie, due mesi fa. "Le parole sono macigni" le ho detto (mi sono scritto su un quaderno tutte le brutte frasi che mi ha detto, per ricordarmele bene, ed indietro non torno).